[RECE] Samantha - OTR - Prato

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samantha
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: OmniaCenter
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : hj+ bbj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, carina
ATTITUDINE: Discreta, non molto gfe ma sicuramente porca

LA MIA RECENSIONE:

Armato del camper di un amico che me lo ha lasciato in deposito (leggere forum per ulteriori info ), ecco che mi appresto a godere dei benefici di avere un camper non di proprietà con cui poter copulare in giro nelle notti fiorentine/pratesi/pistoiesi. Non perdo tempo e la prima sera sono già in giro arrapato come un istrice in preda all'astinenza. Decido di inzuppare il biscotto nella terra pratese, visto che da un po' non montavo da quelle parti. Giretto sulla tangenziale ma poca roba, ciccia vecchia già goduriata in passato. Arrivato alla rotonda prima dell OmniaCenter ci sono le solite due albanelle vicino al camion dei panini, piccola intervista ma non mi convincono. Mi fermo però per un panino con la porchetta e una birra ghiacciata. Chiacchierando col paninaro scopro che lì la sera c'è un buon giro, tengo a mente ma non intendo aspettare, voglio sborrare subito e proseguo. Ed ecco che alla rotonda dell OmniaCenter sulla tangenziale (quella con 3 uscite per intendersi) vedo una tipa mora con un piumino nero e delle scarpe col tacco. Faccio il giro, scanso un cinese balordo che attraversa la rotonda rischiando di finirmi sotto le ruote del camper, e mi fermo.
Dopo una prima occhiata non sto neanche tanto a contrattare: la faccio salire e via.
Piccolo social, lei mi chiede perché giro in camper e io le rispondo perché voglio scopare comodo e al caldo, lei ride, le mancano due molari, ma è carina. Poi penso che tra poco la trapanerò e questo la rende ancora più carina. Non sapendo dove fermarmi col camper, non avendo programmato niente, mi faccio prendere dalle mie intuizioni goliardiche e decido di tornare indietro e parcheggiare nel parcheggio dell OmniaCenter, proprio dove parcheggiano quelli che vanno al cinema., in mezzo a loro, e passiamo nel retro.
Senza togliermi i vestiti apro la zip e le dico di tirarlo fuori, lei esegue e parte di manovella, intanto io la spoglio sopra e vedo due tette piccole ma ben tornite, come un tocco di bollito pronto da addentare, così mentre continua la falegnameria io comincio a succhiarle il capezzolo sx e sento che le piace, sento che comincia quasi un piccolo mugolìo, così finiamo di spogliarci e comincia il BBJ. Voto 6,5 poca attitudine ad ingoiarlo tutto, ma tutto sommato come pompa non è malvagia. La faccio sdraiare nuda sul letto e la guardo: è una giocane donna con belle gambe, magra, occhi scuri, le faccio spalancare bene le cosce e ammiro la forma della sua fica quasi totalmente depilata: sembra un involtino di carne di prima scelta. Comincio a sgropparla con colpi secchi e profondi con lei che quasi urla, sento il letto sprofondare mettendo a dura prova gli ammortizzatori del camper, sento il rumore della struttura mentre la monto come una furia, sento lo splash della sua fica che si sta infradiciando come una pozza di pioggia. La faccio girare e la pecorizzo con schiaffi esagerati sul culo, sulla schiena, sulle cosce, intanto le tiro i capelli e le dico che è una puttana, che le piace solo prendere il cazzo.
Dopo finisco in una sborrata che riempie il gommino quasi fino a farlo sfilare da quanto era pieno. La riaccompagno al posto e prendo la strada di casa.
 
Alto