[RECE] Lucy + SenzaNome - OTR - Prato

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucy + Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viuzza dietro Piazza Mercatale
NAZIONALITA': China
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI1+ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cinesi more, una magra una più tondeggiante discrete tette.
ATTITUDINE: Normale, sottomesse.

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già goduto di seghe cinesi diurne in quella viuzza di piazza mercatale durante le mattine in cui mi trovavo per lavoro a prato (leggere rece), adesso decido che è giunta l'ora di un trio.
Arrivo in zona verso le 18:30 appena finito di lavorare, passo dal viottolino della perdizione pieno zeppo di china(ne ho contate 9). Adocchio la Lucy, già recensita da altri e che mi sfagiolava e la carico al volo, insieme ad un'altra che mi sembrava decente e non puzzava d'aglio come qualcuna intervistata. Concordiamo per 40 tutte e due in un batter d'occhio, le faccio salire e mi dirigo sul viale lungo in fiume, dove trovo agilmente parcheggio. Passiamo dietro e cominciano le danze, le faccio spogliare tutte e le dico di farsi un bel bidè perché l'ultima esperienza scopaticcia con una cinese mi aveva impuzzolito tutta l'auto, per giorni e giorni sembrava d'entrare in una pescheria. Senza lamentarsi si fanno entrambe un bel bidè e, mentre le faccio slinguazzare tra di loro io comincio a smanettare il batonga che s'era marmorizzato e pregustava la trapanata. Poi è la volta di un bel BBJ alternato e devo dire che le gialline ci sapevano fare abbastanza, la Lucy poi mi si strusciava addosso con quella ciccia burrosa e soffice per essere una china non era niente male. Le ho fatte mettere a pecora una accanto all'altra e ho cominciato a impalarle: due colpetti ad una, tre ad un'altra, poi torno dalla prima e faccio una bella cavalcata mentre infilo due dita nella seconda, poi le faccio mettere in ginocchio, sgommo l'animale scappellato e le riempio entrambe di seme su faccia, capelli, labbra.
Le faccio scendere dopo pochi secondi perché avevo voglia di farmi una dormita di mezz'ora prima di tornare a casa, tanto il luogo di trombo era vicinissimo a dove stazionano (circa 400mt). Decido di premiarle con 10 lilleri in più e mi addormento per un pisolo, nudo sul lettino del camper.
Quando ho ripreso la strada verso casa sono ripassato da lì e abbassando il finestrino ho risposto al loro saluto con il dito medio alzato, tanto per goliardìa. :lol:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
camper?? hai preso in affitto il camper di Karina e Cristina di via Pistoiese, per il PT trombereccio di inizio anno? :wink:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
  • Creatore Discussione
  • #3
No Piero, ho avuto una settimana a disposizione il camper di un amico che me lo ha lasciato perché stava facendo dei lavori in casa. Visto che lo potevo utilizzare, ho deciso di farlo a modo mio ;)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
...interessante la rece di Maia...e' la prima volta che sento dire di due cg che si fanno scopare senza cambio di gommino...bravo davvero! E poi per 40!!! Abbiamo trovato il nostro idolo....
 
Commenta
Alto