Leona - Ponte San Giovanni (PG) - Altro

Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA: Leona
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leona-bellissima-ragazzina-reali-n4sy57842076
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni (PG)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, magra, seconda di seno, bel culetto.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8° piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE: 34647105XX

LA MIA RECENSIONE:

Ero tornato con la speranza di fare una nuova recensione Stebuonos style invece mi ritrovo a raccontarvi l'ennesimo slop.
Oggi incuriosito dalle fantastiche storie raccontatemi da un mio amico e con la curiosità da lavandaia ho deciso di chiamare questa ragazza, in passato i suoi annunci li avevo sempre scartati perché a mio avviso con foto palesemente finte, tra l'altro su bakeca girano altre foto stile le sue (stella sul volto) che il mio diavoletto sulla spalla continuava a ripetere (so false, è na sola) anche parlandone con Elmatador lui sosteneva che qualcosa non quadrava.
Come mio solito mentre mi dirigo verso la città dell'incontro faccio la chiamata e lei con vocina da giovincella e con un leggero accento spagnoleggiante mi dice che è libera dandomi l'indirizzo (Via Catanelli) controllatina allo specchietto retrovisore se qualcuno mi stia seguendo (ultimamente la TIGRE è più sospettosa del solito e penso che abbia il dubbio che io sfoghi la mia libido altrove, quindi fa domande e poi le rifà sempre le stesse nell'arco della giornata e nei giorni successivi per vedere se le versioni sono sempre le stesse).
Giunto sotto i palazzoni di Via Catanelli parcheggio mi reco al portone con il numero civico indicatomi e li un'uomo con il telefono in mano intento a chiamare (cazzo uno che mi ha preceduto) chiamo e non risponde, lui da dentro scrutava me io da fuori scrutavo lui sembrava di assistere ad un duello del selvaggio West, richiamo e lei risponde, mi apre e mi dice di salire all'ottavo piano, arrivato difronte all'ascensore noto subito che colui che mi aveva preceduto era sceso al sesto, sospiro di sollievo e via eccitatissimo per la curiosità di vedere questo splendore tanto decantato dal mio amico.
Arrivato al piano solito rito della porta che si apre io che entro lei dietro che saluta e qui a differenza di altre volte esclamo "evvai" lei è magra velina style, non molto alta, un bel culetto ricoperto da uno spago modello perizoma con delle piume sulla parte pubica stesso stile per il reggiseno di seconda taglia, bel visino ed una chioma ricciolona 70 style di color castano chiaro (secondo me tinta avariata) molto ispida.
Chiusa la porta lei avanti ed io dietro mi accompagna in camera e prima di entrare noto il bagno vicino ad essa il soggiorno con delle tende adibito a trombatoio cucina con porta socchiusa con una o due ragazze all'interno.
Giunto in camera nemmeno il tempo di aprire bocca e lei mi dice subito settanta con calma con un bel pompino e una bella scopata (bella semmai lo stabilirò io dopo) e io rilancio (sembrava di stare in un sūq)
IO: Pompino scoperto?
Lei: No!
IO: Baci in bocca?
IO: Posso leccarti?
Lei: 100
IO: Cazzo se sapevo mi trombavo mia moglie ed è pure gratis (Seeeeeeeeeeeeee)
Apro la porta della camera lei mi supera mi apre la porta dell'appartamento ci salutiamo per non rivederci più

Per fortuna ieri avevo sfogato le mie voglie con un'altra PAY ma questa è un'altra storia (per la cronaca è già recensita Bene per alcuni male per altri a me a fatto fare i numeri)

Non so se so stato all'altezza nel raccontarvelo di sicuro dovreste fare tutti così se la ragazza non soddisfa le Vostre aspettative.
Appena vedo il mio amico svuoto le mie palline nel suo culetto
:punish:e poi si spacciano per scopatori di belle fighe :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S.
Io ho messo Leona perchè sull'annuncio dichiara di chiamarsi così ma a me è stato detto di chiedere di Alessandra.
Ho messo sudamericana perchè non sicuro della nazionalità in quanto il mio amico mi ha riferito messicana a me a detto domenicana.

Reaction score
7
Fotine ricordine:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    20,5 KB · Visite: 92
  • b.jpg
    b.jpg
    23,5 KB · Visite: 91
  • c.jpg
    c.jpg
    23 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leona-bellissima-ragazzina-reali-scpi57880501
NAZIONALITA': spagnola / messicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60, snella, seno piccolo e culetto a mandolino
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, 8° piano (con ascensore)

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo la rece (la prima) tornato da poche ore dall'incontro.
Stasera non avevo gran che voglia di uscire, men che meno cercare pay, ma per non passare l'ennesima sera pre-festiva a rodermi il fegato a casa, salgo in macchina e parto.
Giro un pò a vuoto per la città poi mi fermo in un parcheggio e comincio a spulciare Bakeka col cell; vedo l'annuncio di Leona (che poi in realtà si chiama Alessandra) e chiamo. La voce è gentile e sembra giovane, mi dà l'indirizzo dove mi reco subito. La richiamo quando sono di fronte al civico del palazzo, lei risponde subito e mi fa salire, prendo l'ascensore e arrivato al piano la porta si apre. Sono già pronto alla brutta sorpresa viste le foto con le stelline sul viso e invece rimango sorpreso: è carina, piccola e snella (come piacciono a me :w00tmesalia:) e con un culetto favoloso.
Entro, mi porta in camera e mi chiede 100 per una cosa tranquilla con tanto di leccata e siccome il sangue oramai mi si è concentrato al birillo e al cervello non arriva più, gli dò quello che mi chiede. Mi spoglio, mi fa lavare poi via sul letto: mi gomma e inizia un bj discreto, poi andiamo di 69, la patatina è profumata con pelo rasato corto. La faccio salira sopra, lei si muove lentamente e geme senza esagerazioni teatrali (cosa che apprezzo) poi vado con pecorina, volevo finire con la classica missionaria ma la vista di quel culetto meraviglioso mi fa morire ...vengo. Mi fa usare il bagno e mentre mi rivesto facciamo due chiacchiere, quanti anni hai, di dove sei, bla, bla, bla... lei sempre cortese e tranquilla, dovrebbe partire tra pochi giorni per la Spagna e tornare a Perugia dopo il 17 gennaio. Che dire? Credo che tornerò a trovarla.

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leona-bellissima-ragazzina-reali-n4sy57842076
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, magra, seconda di seno, bel culetto.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8° piano (con ascensore)

LA MIA RECENSIONE:

Ero tornato con la speranza di fare una nuova recensione Stebuonos style invece mi ritrovo a raccontarvi l'ennesimo slop.
Oggi incuriosito dalle fantastiche storie raccontatemi da un mio amico e con la curiosità da lavandaia ho deciso di chiamare questa ragazza, in passato i suoi annunci li avevo sempre scartati perché a mio avviso con foto palesemente finte, tra l'altro su bakeca girano altre foto stile le sue (stella sul volto) che il mio diavoletto sulla spalla continuava a ripetere (so false, è na sola) anche parlandone con Elmatador lui sosteneva che qualcosa non quadrava.
Come mio solito mentre mi dirigo verso la città dell'incontro faccio la chiamata e lei con vocina da giovincella e con un leggero accento spagnoleggiante mi dice che è libera dandomi l'indirizzo (Via Catanelli) controllatina allo specchietto retrovisore se qualcuno mi stia seguendo (ultimamente la TIGRE è più sospettosa del solito e penso che abbia il dubbio che io sfoghi la mia libido altrove, quindi fa domande e poi le rifà sempre le stesse nell'arco della giornata e nei giorni successivi per vedere se le versioni sono sempre le stesse).
Giunto sotto i palazzoni di Via Catanelli parcheggio mi reco al portone con il numero civico indicatomi e li un'uomo con il telefono in mano intento a chiamare (cazzo uno che mi ha preceduto) chiamo e non risponde, lui da dentro scrutava me io da fuori scrutavo lui sembrava di assistere ad un duello del selvaggio West, richiamo e lei risponde, mi apre e mi dice di salire all'ottavo piano, arrivato difronte all'ascensore noto subito che colui che mi aveva preceduto era sceso al sesto, sospiro di sollievo e via eccitatissimo per la curiosità di vedere questo splendore tanto decantato dal mio amico.
Arrivato al piano solito rito della porta che si apre io che entro lei dietro che saluta e qui a differenza di altre volte esclamo "evvai" lei è magra velina style, non molto alta, un bel culetto ricoperto da uno spago modello perizoma con delle piume sulla parte pubica stesso stile per il reggiseno di seconda taglia, bel visino ed una chioma ricciolona 70 style di color castano chiaro (secondo me tinta avariata) molto ispida.
Chiusa la porta lei avanti ed io dietro mi accompagna in camera e prima di entrare noto il bagno vicino ad essa il soggiorno con delle tende adibito a trombatoio cucina con porta socchiusa con una o due ragazze all'interno.
Giunto in camera nemmeno il tempo di aprire bocca e lei mi dice subito settanta con calma con un bel pompino e una bella scopata (bella semmai lo stabilirò io dopo) e io rilancio (sembrava di stare in un sūq)
IO: Pompino scoperto?
IO: Baci in bocca?
IO: Posso leccarti?
Lei: 100
IO: Cazzo se sapevo mi trombavo mia moglie ed è pure gratis (Seeeeeeeeeeeeee)
Apro la porta della camera lei mi supera mi apre la porta dell'appartamento ci salutiamo per non rivederci più

Per fortuna ieri avevo sfogato le mie voglie con un'altra PAY ma questa è un'altra storia (per la cronaca è già recensita Bene per alcuni male per altri a me a fatto fare i numeri)

Non so se so stato all'altezza nel raccontarvelo di sicuro dovreste fare tutti così se la ragazza non soddisfa le Vostre aspettative.
Appena vedo il mio amico svuoto le mie palline nel suo culetto
:punish:e poi si spacciano per scopatori di belle fighe :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S.
Io ho messo Leona perchè sull'annuncio dichiara di chiamarsi così ma a me è stato detto di chiedere di Alessandra.
Ho messo sudamericana perchè non sicuro della nazionalità in quanto il mio amico mi ha riferito messicana a me a detto domenicana.

BENTORNATO MAESTRO!!!!!!!

Commenta
Alto