[risolta] Nicolly Soares - Cosenza - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza
INDEX: 33112066xx

non sono così convinto che si tratti di fake, anzi secondo me è reale. Di sicuro le immagini sono patinate, come del resto lo sono tutte quelle delle altre trans, ma penso sia davvero quella della foto. Purtroppo neanche io ho trovato notizie, e questo perchè la tipa fino ad oggi ha cambiato diversi nomi. E non ricordando appunto i suoi precedenti nomi mi diventa difficile poter indagare e trovare delle informazioni utili. Comunque è brasiliana, il viso sembra un pò mascolino, quasi da dura! Ma tuttavia ha il suo fascino. Non penso che ci andrò, ovviamente solo per questioni di portafoglio. Sorry
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
51
Reaction score
2
ciao,
è stata a pisa fino a poco tempo fa, poi per un' pò a livorno, ma non ne ho mai avuto la fortuna, solo una volta quando era a livorno, avrei dovuto avere un impegno in quella zona e ne avrei approfittato per andarla a trovare quindi la chiamai, poi per altre ragioni mi saltò l'appuntamento di lavoro e non ci andai, però vi dico che al telefono aveva l'aria un'pò altezzosa per quanto possa valere, è una cosa a cui io faccio caso
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
calabria
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie alla fine ci sono andato,ora faccio una rece,si al telefono anche con me è stata brusca ma di persona si è dimostrata molto tranquilla
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto