[RECE] Alessia - OTR - Arezzo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Otr notturna

[/B]NOME: Alessia (se non erro)
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Ripa dell'Olmo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI :bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min ca
DESCRIZIONE FISICA: Rumena bruna, carina, fisico ancora abbastanza tenn ma con un pò di cellulite. Seno piccolo ma piacevole
ATTITUDINE: Solito otr est, ma con cordialità e fare amichevole che non guasta

LA MIA RECENSIONE: Dunque è un'annetto che questa moretta staziona in zona, in genere accompagnata da amica prosperosa (plurichiavata); ma finora non ero mai riuscito a testarla sebbene fosse in fucklist da un pezzo. Bene, quale occasione migliore dell'inaugurazione del nuovo anno? Un paio di giorni fa così me la carico, Da vicino è meno giovane del previsto ma comunque carina e chiavabilissima. Sperando di evitare la missilata la carico accordandomi per la pompa e scopatella a 40 denari. Nel social time si dimostra piuttosto affabile e simpatica, come l'amica, non male visto la media. Giunti in loco avendo o 30 o 50 e priva di resto si concede per 30... wow, capitato solo un'altra volta. Bene via l'avrò trovata in buona. La location è uno spiazzo appartato tranquillo e riservato, la mole di condom in terra conferma che la topa non è mai in crisi. Bando alle cianche verso il dovuto e lei comincia col pompino. Ci sa fare tutto sommato e mi godo la pompa che mi mancava da diverso tempo. Non si spoglia purtroppo, ma d'altronde anche la mole di vestiti è rilevante. Dopo il giusto sollazzo orale la stendo sul sedile e la pompo a dovere. Partecipa abbastanza senza essere un ghiacciolo, Chiudo nel gommino un'esperienza un pò sopra la norma delle rumene. Posso dirmi soddisfatto se non in estasi. due chiacchiere e la rimollo al posto con la buonanotte. Era tempo che mi mancava e fa sempre piacere aggiungere una figurina all'album :p . Buone scopate nel 2014 a tutti!
 
Alto