Coco

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: coco
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/offalora-da-dda-bellisima_giovane-6zzk57825717
http://www.undressbook.com/ins/Incontri_Ragazze/22603/Telefono-3312904995-lodi nuova appena ar.html
http://lodi.xincontriadulti.it/inco...a-bellissima-orientale-dolce-3278413987/68242
CITTA DELL'INCONTRO: lodi (boffalora d'adda)
NAZIONALITA': GIAPPONESE (non cinese confermo giapponese)
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solito fake orientale
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BbJ, DATY,69,fk,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 tette a pera cadenti sulla terza , un po' di pancetta e labbra a canotto, ma non così male nel complesso
ATTITUDINE: si applica con mestiere al pompino
REPERIBILITA': risponde subito al telefono, e ha un italiano accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: leggera difficoltà nel parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129049xx oppure 32784139xx

la mia rece.

Riceve poco fuori lodi e nella mia testa era partito l'ormone al pensiero del , piccolo paese, piccolo giro,piccolo prezzo, GROSSA scopata..... ma anche quella non è andata oltre il medio. La ragazza ha modi gentili e e' appena più carina di un boiler, stende uno pseudo lenzuolino sul letto e il fk è un approccio di tipo "formichiere". l'intervista al fratellino la fa superando la fase scolastica e assecondado i miei mugolii, mi incappuccia dopo dieci minuti di risucchio più che gradevole e un 69/daty dove lei è pulita e apprezza il lavoro pennellolinguico, la ingroppo alla missionaria e qui arrivano le dolenti note, è una di quelle che lavora di gambe per "contenere" le spinte. premetto che non sono un trivellatore del texas, non ho l'uccello di rocco siffredi e cerco di usare un minimo di garbo , ma una che cadenza il tuo ritmo ogni tre colpi dicendo "glosso, glosso glosso piano piano" mi smonta l'estro.
ritorno nella posizione del "microfono" , dove lei riprende ad intervistarmi e finisce senza un cim, ma lappandomi con la punta della lingua.
morale, vista, provata e depennata, ma senza infamia e senza lode
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
654
Coco Lodi Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Coco
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-9679-3312904995-p84c116524463
CITTA DELL'INCONTRO: Boffalora D'adda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40 forse piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: naturalmente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: BJJ daty,FK,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:altezza 165/170 tette una terza a pera un po' cadente, panzetta, culo tendente al floscio, foresta in mezzo alle gambe
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129049xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, recensisco un incontro avvenuto ora mai un paio di settimane fa, la signorina in questione dovrebbe esser la stessa già recensita dal collega Mark tempo fa.
La chiamo nel primo pomeriggio e mi dice di esser subito disponibile, prova a dirmi anche il nome della via che ovviamente non capisco anche dopo avermelo ripetuto 3 volte, al che le chiedo di mandarmi un messaggio. Non ci crederete, ma riesce a scrivere il nome della via sbagliato anche nel messaggio. Boffalora è un minuscolo paesino in provincia di Lodi e fortunatamente non ci ho messo molto a trovare una via che assomigliasse a quella che mi aveva scritto. Arrivato sotto casa sua la chiamo, lo stabile è abbastanza datato, c'è una porta che da sulla strada e subito dentro l'appartamento , come privacy direi non è il massimo soprattutto di giorno.
Mi apre e si nasconde dietro la porta, non ero arrivato avendo grandi pretese, ma chiaro che quando ti rivolgi ad una certa fetta di mercato ci vai sperando nel concetto di "massima resa minima spesa". Vedendola avevo già capito che fisicamente la resa non era il massimo, la pratica è andata un po' meglio.
Come aveva fatto con il collega, Coco stende un lenzuolino sul letto, non mi offre l'uso del bagno ma ci vai lei probabilmente a darsi una sciaccuatina alla passera .
Torna e comincia a spogliarsi mentre io mi ero gia portato avanti e l'attendevo già nudo sul letto col tarello sull'attenti.
Prende una salviettina umida e comincia a pulirlo dolcemente esclamando " che glosso" emettendo altri suoni/versi di cui non riconoscevo il senso.
Si stende vicino a me e comincia a darmi dei baci a stampo, quando accenno il FK lei sembra un po' restia ma dopo qualche secondo riesco a scardinarle le labbra da cui comincia ad uscire una linguetta modello lucertolina che lei fa un po' roteare in uno stile mai visto.
Dopo essersi strusciata un po' passa all'intervista del fratellino giù in basso, il lavoro non arriva alla sufficienza così le chiedo di venir sopra che le voglio dare una ripassata alla fregna. Accetta senza obiezioni e partiamo con un 69 che la fa scaldare un po' e ne guadagna anche la qualità del Bjj
Improvvisamente si sposta e mi dice che sta godendo e vuole "scopale" cosi mi copre e ci mettiamo alla missionaria.
Lavora di gambe per non farmi entrare tutto, ma dopo poco vengo e chiudo la triste parantesi.
Mi leva il goldone mi pulisce e scappa in bagno a lavarsi, io mi rivesto alla svelta e me ne vado , social time meno di zero.
Esperienza opaca, a cui posso dare la sufficienza perché i servizi offerti in base al prezzo ci sono stati, ma la qualità lascia a desiderare
 
Commenta
Alto