[RECE] Miss Barbie - Cassino (FR) - Toptransitalia

A

all-in

Ospite
Ospite
[RECE] Miss Barbie / Linda Rei - Cassino (FR) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miss Barbie / Linda Rei
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=11303
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Italiana? Venezuelana?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alcune foto sono ritoccate, altre più naturali. Comunque un bel vedere...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, ANAL SEX, COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Stangona 1,80 scalza. Sedere naturale da favola.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Partecipe, sorridente, passiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra con scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815580xx

La mia recensione:

Erano da giorni che mi ricapitavano in mano gli annunci di questa Miss Barbie..dove dopo ricerche scopro chiamarsi anche Linda Rei...ero tentato di richiamarla, ma dopo la pessima impressione che mi aveva dato la prima volta quando la intervistai, e la mezza sola presa con Ivanna bla bla bla, ero molto titubate e insicuro. Vado non vado...quasi quasi..CHIAMO. Mi risponde una voce molto femminile con nessun apparente cadenza straniera. Mi dice che per una cosa tranquilla prende 70 rose..cavolo sono un pò tantine per il mio solito budget, e se poi è un siluro? Beh quando mi prende la punta non mi controllo più. Ok ci sto...vengo da te. Riceve in un appartamentino niente male al primo piano zona Piazza Restagno. Di giorno non è il max della privacy essendo l'ingresso in un cortile/parcheggio. Ma se si va non con la solita aria da Succhiacazzi di Trans, anche di giorno nessuno desterà sospetto. L'appartamento è molto pulito e ben arredato. Credo che viva da sola...non mi è sembrato di sentire rumori. Arrivo alla porta e mi apre questa cavalla bionda altra almeno 1.80m, completamente nuda solo con uno slip. Sorridente mi fa accomodare. Ok non è un siluro, è lei, è sorridente, dacci dentro che ti diverti. Si sdraia sul letto mentre mi spoglio...vedo che è una bellezza. Culo stupendo, se non fosse minimamente per le spalle sarebbe davvero una "FEMMINONA". Non mi chiede il dono e toglie la suoneria al cell. Mi spoglio e inizia a accarezzarmi con i piedi. Dio mio ma ce lho scritto in fronte che sono uno sporco feticista? Mamma mia che piedi smaltati di rosso..numero 40..caviglie finissime...cosce lunghissime e depilate..tette rifatte ma non le solite "macellate", aimè comunque dure. Ha uno sguardo che te lo addrizza in 10 millsec. Inizio a baciarle il sederino...morbido e profumato...se lo allarga con le mani e mi invita a metterci la lingua dentro..dio mio sto già per capitolare..le chiedo di girarsi..e inizio a suonargli il flauto..all'inizio piccolo..ma poi davvero un bel arnese reattivo, per chi gli piace il "Mushroom"..ecco fa per voi e anche per me. Lei infoiata come poche mi chiede di prenderla. Mi ha detto che le piace molto essere sottomessa. In due secondi ho il guanto..lei si increma...e dai con le danze. Ci sto prendendo gusto. Questo è un vero ANAL. Lei ansima a ogni mio colpetto, non ho un missile ma ce lho abbastanza doppio. Questa cosa mi fa impazzire. Continuo a stantuffare a colpi "ASINCRONI", (asincrono[a-sìn-cro-no] agg Evento non sincronizzato con il segnale di clock o con altri segnali periodici di sincronizzazione della macchina o del sistema.). Ad un certo punto lei ha cominciato a toccarsi e a stringermi..credo che volesse venire..io non ce lho fatta preso dalla goduria ho tolto il guanto e lho annaffiata. Dio mio vederla sorridere mentre venivo mi ha fatto quasi venir voglia di ricominciare. Lei invece era un pò adirata perchè stava per venire, però non me lha fatto pesare più di tanto. Da dire che durante il rapporto il cellulare ha suonato più volte, ma lei mi ha ripreso quando mi stavo fermando dicendomi di continuare e guai se mi fermavo. Social time fantastico, mi ha fatto sdraiare un pò e abbiamo parlato dei suoi progetti, qualche battuta. Mi sono rivestito e mi ha accompagnato alla porta dicendomi di tornare, che si era divertita. Beh non so quanto si sia divertita più per i 70 euro, però è stata dolce, premurosa e partecipe. La adoro. Mi vien voglia di tornarci domani. Ah dimenticavo...gli piace guardarsi allo specchio mentre viene presa...cavolooooooo....

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Barbie01.jpg
    Barbie01.jpg
    35,3 KB · Visite: 1.011
  • Barbie02.jpg
    Barbie02.jpg
    43,9 KB · Visite: 1.020
Commenta
Reaction score
15.015
Eccone una capace di turbare i miei sogni...da avverarli subito ! Tutti !

Commenta
Reaction score
0
so che si trova in zona bari in questi giorni.... qualcun'altro ha qualche info o suggerimento su di lei se vale la pena o no?

Commenta
Reaction score
15
so che si trova in zona bari in questi giorni.... qualcun'altro ha qualche info o suggerimento su di lei se vale la pena o no?
le rece non si fanno a richiesta, andrebbero fatte a prescindere, se non ce ne sono altre, nessun altro sa.
detto questo, potrebbe essere la tua opportunità per toglierti questo dubbio, contribuendo peraltro alla crescita del forum.
Ovviamente dopo essere passato nella sezione delle presentazioni, aspettiamo ancora la tua http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Commenta
Reaction score
15.015
Ho capito la rece negativa ma senza offesa : andare ad un incontro senza essersi fatto nemmeno un bidet nelle ultime sei ore e sindacare poi sull'igiene altrui... Poi non capisco il passaggio : "lei non mi indica il bagno quindi non vado a lavarmi". Mi ricorda la mamma che mi chiedeva sempre prima di andare a letto "hai lavato i denti ?" Comunque la scimmia mi è salita appena torna a cassino vado recensisco e torno...

Commenta
Reaction score
0
se mi posso permettere…. da poco ha un sito internet personale www.labarbiets.com …. la conosco da molti anni anche se ci siamo incontrati solo una volta.. mi sento spesso con lei al cell e che dire è una ragazza bravissima, è una persona fantastica a mio avviso e per me è un'amica …..naturalmente questo non è un messaggio di pubblicità sia chiaro …voglio solo dire che è una brava persona ;)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
se mi posso permettere…. da poco ha un sito internet personale www.labarbiets.com …. la conosco da molti anni anche se ci siamo incontrati solo una volta.. mi sento spesso con lei al cell e che dire è una ragazza bravissima, è una persona fantastica a mio avviso e per me è un'amica …..naturalmente questo non è un messaggio di pubblicità sia chiaro …voglio solo dire che è una brava persona ;)

Ti puoi permettere, però, volendo dare un contributo, il corretto modo è di raccontare la propria esperienza, anche se datata.

Commenta
Reaction score
0
HAWKEYE immaginavo :) ma per me non è stata un'esperienza come cliente…..io la posso pure fare senza problemi però ripeto non è stata per me una esperienza come cliente ;) , se va bene lo stesso per voi la scrivo qui sopra ;)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora: se l'esperienza non è stata come cliente si presume sia stata free per cui non va riportata qua, essendo questo un forum dove si discute di esperienze a pagamento.

A tal proposito però sarebbe meglio evitare interventi come il tuo precedente, che, anche se fatti in buona fede, possono dare adito all'esistenza di eventuali interessi, anche se volti "in difesa" della persona raccontata. Nessuno mette in dubbio che sia una persona in gamba, onesta, ricca di qualità umane.

L'argomento del forum è il sesso a pagamento. Personalmente non apprezzo le recensioni sbrigative, truculente e, a volte, inutilmente volgari. Viceversa apprezzo quelle che contengono, oltre ai particolari che ci devono essere in una recensione, anche quel qualcosa in più senza andare troppo nel personale.
Però appunto, non siamo qua per raccontare le qualità morali delle persone che incontriamo.

Spiegazione che non vale solo per te.

Commenta
Reaction score
15
HAWKEYE immaginavo :) ma per me non è stata un'esperienza come cliente…..io la posso pure fare senza problemi però ripeto non è stata per me una esperienza come cliente ;) , se va bene lo stesso per voi la scrivo qui sopra ;)
ma ieri mattina non avevi detto di non aver pagato e di esserci stato come amico?
ieri pomeriggio t'è costata 200 eurozzi, di tua sponte... ma sempre 2 piotte so'....:mda:
http://community.punterforum.com/[rece]-miss-barbie-trans-napoli-sito-personale-vt177208.html

Commenta
Reaction score
0
io non ho mai scritto che non ho pagato ho solo detto che ci sono andato da amico…e visto che ero stato ripreso ho scritto la rece ( molto datata) ed ho scritto quanto io ho voluto dare visto che comunque lei per stare con me ha rifiutato moltissime chiamate in quelle due ore e oltre….sinceramente non mi va di passare per uno scroccone visto che comunque queste ragazze fanno un lavoro…siamo amici si…perché ora che sta a napoli ( ed essendo della zona) già ci siamo sentiti per prenderci un caffè o un ape come amici…tutto qui difficilmente altre ragazze hanno questi rapporti con dei normali clienti o sbaglio? ripeto non ho mai scritto non ho pagato ho solo detto che il nostro incontro non è stato di "lavoro" tutto qui ;) spero di essermi fatto capire :)))

Commenta
Alto