Fortissima delusione da una trans (l'ennesima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Ragazzi, un po' uno sfogo, l'ennesimo per l'ennesima delusione dopo una conoscenza con una trans
Stavo su un social network, contatto una strafiga che mai pensavo mi avesse risposto, lei mi rivela che è trans
stupita del fatto che parlassi anche il portoghese e forse affascinata.
Dopo 3 minuti di chat siamo gia' su skype..mi aggiunge lei e poi su Face..e subit dopo su whatsapp
Vuole vedermi subito, mi propone di vederci per dormire insieme, io declino invitandola a uscire per cenare ed andare in disco per il giorno dopo.
Lei freme si capisce, quando parlo della delusione della mia ex prende in modo assurdo le mie difese
Su skype tante domane sul mio passato sulla mia vita ed io qualcuna a lei.
Tanti messaggi su whatsapp, tanta carineria prima di vedersi.
"Ci vediamo stasera?" "si tranquilla"
Ci si vede e la porto in un ristorante che non le poteva non piacere.
Qui tante domande ancora..voleva assicurarsi che non fossi uscito con trans prima di lei.
Mi fa una domanda che mi aspettavo "posso portarmi le mie amiche in disco ?" ed io memore di altre sperienze e rischi "No voglio intimita'"
Mi guarda continuamente negli occhi e mi dice che sono bello e che dubita che io voglia avere una storia con una trans.
Io nego dicendo che son consapevole di quello a cui vadoincontro.
Dubita del fatto che io le piaccia. Cosa assurda..è sorprendentemente femminile.
Sorprendentemente dice pero' che è stanca e che devo portarla a casa..per la disco si sarebbe decisa dopo (gia pensavo a una scusa)
La lascio a casa ma prima mi guarda negli occhi come prima e mi si avvicina per baciarmi infilandomi mezzo metro di lingua in bocca.
La richiamo piu tardi ma zero, non risponde..eppure era online su whatsapp
Le scappa un sms "scusami sono occupata con cliente " e poi di fila "scusa sono occupata nel cammino"
Nonci vedo piu dalla rabbia..per un attimo ad una chiamatarisponde, forse per sbaglio e sento trambusto.
E' in disco, ed ogni dubbio residuo è confermato dai tag delle amiche sul suo profilo FB.
Sono infuriato a 1000, alle 4 di notte arrivo all' Eur per sgamarla ma lei è gia fuori e mi rimane il dubbio che mai sia entrata.
Alle 5 risponde e mi prega di scusarmi come mai nessuna nella mia vita
"sono stronza idiota scusa mi son fatto convincere da una amica con la quale ci sta un rapporto emozionale
Vieni dame a dormire..ho bisogno di te"
ed io "Eh' no domani dai! "
poi pero le dico di si e come un fesso corro in centro dove vive.
Mi accoglie tutta truccata ed ubriaca, la disco non è stata bella dice.
Dopo 1minuto mi guarda al suo modo e mi mette la solita lingua in bocca
10 minuti di oral intensissimo guardandomi negli occhi come mai nessuna donna
e poi il cazzo nel suo culo.
Ma la deludo sessualmente perche dopo un po' di anal per come mi ha strapazzato il cazzo mi si ammoscia
Ed io "scusa non sono abituato"
e lei "nessun uomo ha fatto cosi con me..va bene dormiamo.
La lasciero' a mezzogiorno con un velo di tristezza e malinconia.

La richiamo nel pomeriggio dicendo che ci saremmo dovuti vedere per il cinema.
la ricontatto piu tardi sul social network dove ci siam conosciuti e lei fa una scena di gelosia perche stavo li'.
"Ma come? tu puo starci li ed io no?"
Ci rivedremo piu tardi, i solito baci i soliti sguardi ma invece del cinema mi obbliga a portarla a casa mia dove
ci prendiamo un dolce.
Alle 22 mi dice che è tardi ed io, cagnolino, la riporto a casa. Ma prima in balcone, senza curarci di nessuno, la solita avvinghiata.
La riaccompagno a casa... mi dice che forse va via da Roma e poi "sei contento vero?"
ed io "ma sei scema?.
Ilsolito avvinghiamento di congndo e da quel giorno non risponde piu ai messaggi su whatsapp alle chiamate, ai messaggi su Face.

Cosa scopro due giorni dopo?
una foto su Face in cui si fotografa a letto con uno conosciuto sul solito social network., tra laltro uno che ha numerose amicizie trans e pure barbuto
(il classico tipo che diceva non le piaceva)

Ho una voglia matta di Vendicarmi
Giuro' che questo weekend mi trovera' quantomeno sul pianerottolo a pretendere spiegazioni
VI prego non mi dite di lasciarla stare..datemi una idea bella forte, grido vendetta ma non so come.
Sono riuscito a diventare amico su Face del suo "amico" a sto punto alcune cose potrei farlea ma voglio sentire le vostre idee.
Grazie ragazzi!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Mah... capisco che tu ti sia sentito preso in giro, ma mi pare che tutto sia stato fatto così in fretta che, come dire, la tua reazione mi pare eccessiva.

Insomma, un giorno la conosci, la sera successiva vi siete visti per cena e poi non ha voluto andare in disco con te ma con un'amica, la notte stessa l'avete passata insieme, vi rivedete il giorno dopo e poi sparisce e forse sta con uno...

a me pare più l'avventura di un giorno o due che un'intensa storia d'amore con tradimenti e vendette. Probabilmente a lei andava solo una botta e via e ha mascherato bene, a te forse andava più gettare le basi per un rapporto stabile. Son due robe mooooolto diverse.

Personalmente non mi è mai capitato nemmeno con le ragazze free di conoscerle oggi, farle una scenata di gelosia e trombarla domani e vederla sparire il giorno dopo. Sicuramente va detto che non è stata corretta con te e ti ha preso in giro, però non è che forse hai riposto troppa fiducia e troppe speranze/aspettative in lei senza nemmeno conoscerla?
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
Scusa ma cosa ti aspettavi da una trans vhe fa marchette.....? Si vede che non ne hai mai frequentato......secondo me ti è andata pure bene che l'hai scopata gratis......:wink:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono una pezza...e fa pure la santerella gelosa..che non si fida di quelli a cui piacciono le trans..sto weekend mi paro li' a costo di svegliare il vicinato. Certo un bel post fotografico sul suo face (magari su tutti i suoi post recenti cosi per non farlo sfuggire agli amici) fatto da due parti: a sinistra l'annuncio di lei che se lo mena sul sito di annunci e la foto di lei a letto con lui...........e sarebbe uno shock piu' per lui che per lei.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Probabilmente a lei andava solo una botta e via e ha mascherato bene, a te forse andava più gettare le basi per un rapporto stabile. Son due robe mooooolto diverse.
... però non è che forse hai riposto troppa fiducia e troppe speranze/aspettative in lei senza nemmeno conoscerla?

Posso solo quotare il pensiero di elpuntero.
Alle volte quando l'ormone va in circolo pensi che la girl o la trans sian realmente interessate a te, ok il bacio e ok il sesso partecipato, ma se una ti da buca un paio di volte, un mezzo avviso te l'ha dato... poi sta a te recepirlo.

Fare scenate di gelosia è controproducente, io opterei per una controtattica.
Vado da una trans strafiga e le spiego più o meno la situazione, a spanne. Le fai una foto con te avvinghiato e la pubblichi (col permesso della nuova trans!) e condividi su FB o altro. Se lei è "innamorata" di te sarà magari lei a fare la scenata di gelosia...

Da quello che ho letto in precedenza, non credo, ma non si sa mai... :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
Lui nn e'il colpevole in fondo .

Cmq se lei nn mi parla sul pianerottolo e si scusa qualcosa la faro ..tipo chiamare ..dopo che entra un cliente. Le forze dell ordine per schiamazzi fingendomi un condomino..del resto quella casa e'un continuo via vai..
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #8
Denuncia di cosa..face e'libero..e'la verita che lui e'stato con una puttana..e'solo svergognare senza offesa diretta
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
caro sessoespesso...hai perso la testa, non solo per lei...

prenditi una giornata, stacca tutto e resetta la tua mente e il tuo pisello !
magari vai a scoparti una nuova !!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
Io pretendo delle scuse e la caduta della maschera. In assenza di questi capite che è duro ...
una delel cose assurde è che non mi elimina ne da whatsapp ne da face..legge e ignora..
la frase piu' falsa "mi hai pensato mai in questi giorni?"
e si è pure umiliata quando la rimproverai perche i nauto stava sempre a messaggiare su whatsapp..
mi ha forzato a vedere tutti i contatti che aveva online e col quale parlava.
come se ci tenesse davvero ad avere la mia fiducia
.ma è possibile disinteressarsi di una persona improvvisamente in questo modo?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Io pretendo delle scuse e la caduta della maschera. In assenza di questi capite che è duro ...
una delel cose assurde è che non mi elimina ne da whatsapp ne da face..legge e ignora..
la frase piu' falsa "mi hai pensato mai in questi giorni?"

nella vita certe delusioni bruciano e fanno male , ci arrabbiamo e ci sentiamo impotenti , inutili,presi in giro . tutto questo a volte sfocia in un desiderio di rivalsa , pretendiamo di ottenere delle risposte ed essere risarciti per quanto abbiamo subito. l'indifferenza o la mancata risposta non fanno altro che aumentare il nostro disagio. come ti ha suggerito cicciobg stacca da questa situazione , potrai rivederla a mente fredda , e valutarla meglio. a caldo si commettono molti errori . la razionalità e l'esperienza ci aiutano a superare meglio questi momenti. non fare cavolate. detto per esperienza
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
boh potrei anche pensare a vederla a sorpreda fra qualche mese..quando fara il compleanno. Io saro' sempre me stesso meno arrabbiato e lei capira' davvero che ha preso in giro una persona come non doveva
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ascolta gli anziani, magari non sempre ci prendono :)pleasantry:), ma l'esperienza senz'altro aiuta...
Perchè se lei si è comportata male nei tuoi confronti e se ne frega, sei tu quello che più ha da perdere.
Stammi bene
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
scusa se sono un po brusco ma non hai pensato che questa sia semplicemente un po matta???
In 2 giorni hai scoperto
alcol (magari anche droghe)
abuso di sms,facebook e cagate varie
prostituzione
bugiarda cronica
va con tutti
discoteche e cagate varie
amiche dello stesso livello

esiste una sola ragione che ti faccia credere che sia una persona stabile, normale e degna dei tuoi sentimenti???
okkio che chi va con lo zoppo inizia a zoppicare...
ciao e scusa per la mancanza di tatto
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
fatto..ho messo la foto della mia ex..molto carina..abbracciata con me (lei aveva il sospetto fosse trans..quante domande mi ha fatto al proposito) Ma non ci son stati segni..continua su Fb ad aggiungere altri trasbordandoli da un noto social.....sembra un altra persona totalmente cambiata
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Ma a te può piacere una persona del genere?.....metti da parte l' orgoglio per evitare future rogne!spesso non sono persone con tutte le rotelle al loro poste queste qui......
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
.... Scusate un info ... Ma son novizio .... Ma su quali social network andare a caccia ... Spero non Facebook
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
187
Reaction score
18
No quale face..badoo...un brutto vizio che ho. Non è la prima trans con cui ci casco...Ma poi dico? si puo' mettere la lingua in bocca con quella costanza .si puo guardare negli occhi con quella intensita' FINGENDO TUTTO?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto