Samy - Paese (TV) - Altro

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samy
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-piace-farlo-rudb49404708
CITTA DELL'INCONTRO: si presume Paese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cif, cof, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: nada
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 90
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: ignota
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n.d.

LA MIA RECENSIONE:

Non so se sbaglio a scrivere qui, mi perdonino i moderatori, ma volevo riportare la mia esperienza qui per evitare perdite di tempo ai colleghi.
Scazzato dalle solite fredde pay professioniste, giro in cerca di qualche presunta pay no prof con la vana speranza di trovare una che possa regalarmi la sensazione di una scopata che non sia "da catena di montaggio", quando vedo su bakeka questo annuncio che copio testualmente, visto che durano quasi nulla:

".....MI PIACE FARLO....

Impegnata....veneta ...e bella ....superfluo quindi parlarti di riservatezza...
Amo profondamente fare sesso e lo faccio sempre di getto cosi....con grande passionalità .
Rapporto protetto preliminari scoperti...se ti piace rimming.....
L'oral..ricevuto...ma soprattutto quello praticato è ciò che preferisco
...sino in fondo..in bocca
Osp vicino Treviso
essendo come dicevo...non libera posso mattina e pomeriggio ...no la domenica e di sera

ROSE....."

Invio foto se richiedi
Zona/Quartiere: Treviso


Contatto la tipa, mi risponde che parte da 90, che è libera solo la mattina, fidanzata, massima privacy, ecc.. ecc..
Le sigle sono quelle che vedete nella scheda, ma quello che mi ingrifa è che dice che le piace molto essere spruzzata in bocca o in faccia!
Aggiudicato allora, solo che non mi ha mandato nessuna foto dopo mia richiesta... rinnovo richiesta e nulla.
Ok ci sono le feste, aspetto, un cazzo.
Scrivo di nuovo, cade dalle nuvole.
Richiedo di nuovo foto.
Me ne manda una storta. Una seconda storta.
Boh non è una modella ma nemmeno male e poi cazzo voglio sborrare in faccia!!
Le chiedo il numero così ci accordiamo, scrivimi pure qua fa lei. E già mi puzza.
Parte da 90 ma per fare una cosa come dico io spara 150. Ok dico ma facciamo almeno un'oretta, sei libera tot sera o tot mattina?
Al che tronca dicendo che non le interessa, che faccio domande legittime ma che lei gli appuntamenti li prende in 5 minuti e che non va con quelli che fanno tutte ste domande seppur legittime.
Ma porco....zio, ma dammi il numero che ci accordiamo si in 5 minuti! Te lo chiedo, non me lo dai, mi dici di parlare via mail e poi ti scocci ????
Inutile dire che l'ho sfanculata e invitata a cambiar mestiere!
Manco so quando mi ricevi e dove cazzo stai e ti scoccia se te lo chiedo?
Due sono le cose, o è un fake, o è un missile assurdo!
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
206
Reaction score
17
Esiste già un thread sulla tipa, se ben ricordo con il nome Samanta o Samantha.

Appena avrò un pò di tempo faccio una ricerca e lo posto, altrimenti chi lo può fare mi anticipi.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
83
Reaction score
1
Località
prov.treviso
NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA, SAMY
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-piace-farlo-rudb49404708
CITTA DELL'INCONTRO: postioma
NAZIONALITA': italiana, veneta
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde alle foto inviate via mail
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, CIM, RAI2(???), GFE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 completo lato a e B oral scoperto ...in bocca ....rimming; 90 oral fino alla fine...
COMPENSO CONCORDATO: 150, 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto ben tenuta per la sua età, magra, alta 1,65, tonica, naturale 2a di seno
ATTITUDINE: un po' svagata, molto porca con la bocca
REPERIBILITA': via mail veloce, poi mi ha lasciato il cell. e lì qualche difficoltà, lavora con smsm
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo villetta isolata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente nell'annuncio

Rispondo sollecitato da bronsa_querta che mi ha fatto tornare in mente la signora in oggetto con la quale ho avuto un paio di incontri in giugno 2013 (non conoscevo ancora il benemerito forum !!!)
Allora, incuriosito dall'annuncio e dall'assenza di foto, ho provato a contattarla via mail e prontamente mi arriva la risposta, richiedo foto e mi arrivano quattro foto (che a posteriori mi sembrano autentiche) in cui si vede una ragazza snella e abbronzata col seguente testo:
Sono sposata come ti dicevo...
posso dalla mattina sino alle 16 .....a 10 km da Treviso...verso Paese....
150 completo lato a e B oral scoperto ...in bocca ....rimming
90 oral fino alla fine...

vengo catturato dalla situazione (io non sono giovane e mi sembra una bella manzetta che fa al mio caso) e decido di tentare la sorte
fisso appuntamento tramite mail, e dopo tutto ciò acconsente a darmi il cellulare nel caso ci siano contrattempi ...
La incontro quindi in tarda mattinata... arrivo all'appuntamento e trovo un B&B in mezzo alla campagna trevigiana in cui lei ha una stanza, mi dice di non preoccuparmi che non c'è nessuno (in effetti mi è sembrata disabitata entrambe le volte)
mi riceve in questa camera, lei fuma dentro, e ...
PRIMO INCONTRO dopo le presentazioni e un'indagine sui miei interessi, mi dice che va bene tutto ma non RAI2 per problemi avuti con un'altro amico e quindi è in convalescenza; ok, che te devo dì... allora lei prende l'iniziativa con un dolcissimo FK prima accennato e poi su mia insistenza ampiamente corrisposto, io apprezzo moltissimo ed il mio compagno di giochi tende a fare il grande, lei mi accarezza dall'esterno dei pantaloni, poi me lo tira fuori, mi spoglio e comincia a farmi un lavoro di bocca che ragazzi.... il migliore che abbia mai avuto, lento quanto basta, salivoso, profondo, con giri di lingua, accelerate e frenate, risucchio e .... la devo per forza fermare ma sono già molto avanti coi lavori...
RAI1 appagante in missionaria, lei ha una pelle deliziosa, sa come muovere il bacino, e ovviamente dopo poco, quando mi caccia la lingua in bocca il pero casca dall'albero ....
devo dire tutto sommato appagante, pagamento posticipato (150) molto nobilmente non ha controllato le banconote lasciate sul tavolino, ci parliamo simpaticamente mentre ci sistemiamo (a proposito bagno fuoriuso) e mi accompagna all'uscita del casolare con un bacino e la promessa di rivederci....
SECONDO INCONTRO dopo cinque giorni ho rifissato appuntamento, sempre tramite SMS, avevo bisogno di testare meglio la situazione, e sopratutto di usufruire delle sigle non censite al primo colpo... fissiamo quindi, mi sembra per un primo pomeriggio, mi presento tutto bello pimpante, stessa scena quando arrivo chiamo, esce ad aprirmi la porta, mi accomodo, ma quando stiamo per iniziare mi avverte che "purtroppo le son venute le sue cose, le sembrava solo una perditina, era in anticipo, non ha fatto a tempo ad avvisarmi", insomma solo bocca... "ma vedrai che ti faccio divertire lo stesso"
che ci fai ??? te ne vai? fai l'offeso? le dici che ti prende in giro? e poi potrebbe proprio essere così .... e contemporaneamente sai benissimo cosa sa fare con la bocca, e poi un bell'ingoio ci può anche stare.... ok, FK dolce, passaggio alla fase orale (tra l'altro non si è svestita dalla cinta in giù) e, devo ripetermi, un gran bel lavoro durato un quarto d'ora, con finale profondo fino al termine delle operazioni, finchè non glielo dici tu che può anche bastare... ho lasciato 100 (anch'io signore !!!) anche stavolta bagno furi uso...
CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE
al termine della mia breve perizia cosa posso dire:
la ragazza/signora vale fisicamente, pur essendo una quarantenne si fa desiderare, sopratutto per chi ama la figura esile;
nei contatti è un po' sospettosa, ma da quanto ho capito se intuisce che sei affidabile non crea grandi problemi;
lavorativamente mi sembra nata per lavorare di bocca, è veramente appassionata, secondo me si eccita veramente tenendotelo nella cavità orale e non ha paura di usarla veramente, vecchia scuola....
Mi ha lasciato perplesso la sua indisponibilità a RAI2 (entrambe le volte) e lo scherzetto delle "sue cose", che mi hanno un po' smontato...
Dopo di che l'ho richiamata un paio di volte, non risponde, via SMS mi da un appuntamento, poi lo disdice tre ore prima, poi non c'è quando posso io...
insomma sono trasmigrato verso altri lidi... e me ne sono un po' dimenticato.
Un caro saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
L'annuncio così esplicito mi ha spinto a contattarla . Stessa trafila di e-mail dei colleghi . Ma ha ragione bronsa. Con la peluria , pardon...penuria de schei che mi ritrovo , meglio lasciar perdere. E poi, sto' rate di 90...Sa di offerta del discount : € 9,99 anzichè €10,00. Mah...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Questo è uno dei thread già presenti al quale fa riferimento Anonymous:
http://community.punterforum.com/38-anni-veneta-mestre-bakecaincontrii-vt122354.html
ma oltre a questo mi pareva ce ne fosse anche un altro su Treviso, con più informazioni.
Tempo fa avevo cercato più volte di combinare un incontro con lei ma la sua disponibilità era risultata davvero limitata e non coincideva con la mia.
Oltre al fatto che concordo con Bronsa, che per quanto di buona fattura, un pompino a 100 bombe è forse consuetudine ad Arcore, altrove stride.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Questo è uno dei thread già presenti al quale fa riferimento Anonymous:
http://community.punterforum.com/38-anni-veneta-mestre-bakecaincontrii-vt122354.html
ma oltre a questo mi pareva ce ne fosse anche un altro su Treviso, con più informazioni.
Tempo fa avevo cercato più volte di combinare un incontro con lei ma la sua disponibilità era risultata davvero limitata e non coincideva con la mia.
Oltre al fatto che concordo con Bronsa, che per quanto di buona fattura, un pompino a 100 bombe è forse consuetudine ad Arcore, altrove stride.

:ok::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
io la trovo scortese e maleducata....sempre ammesso che sia effettivamente lei a rispondere alle email. perché su altri forum leggevo che ci sarebbe un uomo a gestirle annunci, mail ed incontri; ma queste sono dicerie, non so se sia vero o meno.....fatto sta che a mesi di distanza ha cambiato rate anche del 60%. e quando le feci notare che mesi prima mi chiedeva meno per i medesimi servizi, mi mandó direttamente a fare in "rai2"
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Avevo contattato pure io la signorina all'època mi aveva inviato foto in intimo rosa abbronzata è magra, la cosa davvero sconvolgente però è che insieme all'email mi aveva inviato vari link di un forum simile al nostro dove potevo leggere le sue recensioni, su varie recensioni c'èrano tante rece inventate con utenti di vari nomi con solo 1 messaggio cioè 1 rece dove parlavano strabene, invece i colleghi più anziani non condividevano.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: amicamia
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/d...o-rudb49404708
CITTA DELL'INCONTRO: postioma di Paese
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj, cif, cof, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, soda, mora, alta 1,65 circa. sguardo malizioso
ATTITUDINE: molto porca con la bocca, adora averlo in bocca
REPERIBILITA': solo per mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
contatto la tipa per mail e mi risponde con invio di foto del fisico, secondo me comunque di qualche anno fa. il rate richiesto è di 80 eur solo bbj con cim e rimming o di 150 con penetrazione solo rai1.
chiedo più volte se devo usare mail per fissare apt e mi risponde che non rilascia numero di cellulare.
un martedi la contatto per il sabato successivo e mi dice di risentirci il venerdi pomeriggio. La ricontatto inviando mail e mi dice di risentirla il sabato mattina...che palle.
comunque sabato in mattinata fisso apt per il pomeriggio alle 14.00.
mi invia indicazioni per mail su come raggiungere l'abitazione, direi abbastanza agevole.
scende a prendermi in parcheggio, alla fine scopro essere un b&b con solo stanze, mi porta nella sua camera...dice di essere di un amico che gliela presta senza problema.
Decidiamo il da farsi e ci spogliamo, lei non completamente; dice di adorare il bj...che andrebbe avanti tutto il giorno con il c...in bocca..
purtroppo ero un po' troppo arrapato e l'incontro finisce troppo velocemente, comunque dove avermi anche leccato il culetto...e le vengo copiosamente in bocca.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Nel complesso a me comunque non è piaciuta.
ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto