CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Samy
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-piace-farlo-rudb49404708
CITTA DELL'INCONTRO: si presume Paese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cif, cof, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: nada
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 90
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: ignota
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n.d.
LA MIA RECENSIONE:
Non so se sbaglio a scrivere qui, mi perdonino i moderatori, ma volevo riportare la mia esperienza qui per evitare perdite di tempo ai colleghi.
Scazzato dalle solite fredde pay professioniste, giro in cerca di qualche presunta pay no prof con la vana speranza di trovare una che possa regalarmi la sensazione di una scopata che non sia "da catena di montaggio", quando vedo su bakeka questo annuncio che copio testualmente, visto che durano quasi nulla:
".....MI PIACE FARLO....
Impegnata....veneta ...e bella ....superfluo quindi parlarti di riservatezza...
Amo profondamente fare sesso e lo faccio sempre di getto cosi....con grande passionalità .
Rapporto protetto preliminari scoperti...se ti piace rimming.....
L'oral..ricevuto...ma soprattutto quello praticato è ciò che preferisco
...sino in fondo..in bocca
Osp vicino Treviso
essendo come dicevo...non libera posso mattina e pomeriggio ...no la domenica e di sera
ROSE....."
Invio foto se richiedi
Zona/Quartiere: Treviso
Contatto la tipa, mi risponde che parte da 90, che è libera solo la mattina, fidanzata, massima privacy, ecc.. ecc..
Le sigle sono quelle che vedete nella scheda, ma quello che mi ingrifa è che dice che le piace molto essere spruzzata in bocca o in faccia!
Aggiudicato allora, solo che non mi ha mandato nessuna foto dopo mia richiesta... rinnovo richiesta e nulla.
Ok ci sono le feste, aspetto, un cazzo.
Scrivo di nuovo, cade dalle nuvole.
Richiedo di nuovo foto.
Me ne manda una storta. Una seconda storta.
Boh non è una modella ma nemmeno male e poi cazzo voglio sborrare in faccia!!
Le chiedo il numero così ci accordiamo, scrivimi pure qua fa lei. E già mi puzza.
Parte da 90 ma per fare una cosa come dico io spara 150. Ok dico ma facciamo almeno un'oretta, sei libera tot sera o tot mattina?
Al che tronca dicendo che non le interessa, che faccio domande legittime ma che lei gli appuntamenti li prende in 5 minuti e che non va con quelli che fanno tutte ste domande seppur legittime.
Ma porco....zio, ma dammi il numero che ci accordiamo si in 5 minuti! Te lo chiedo, non me lo dai, mi dici di parlare via mail e poi ti scocci ????
Inutile dire che l'ho sfanculata e invitata a cambiar mestiere!
Manco so quando mi ricevi e dove cazzo stai e ti scoccia se te lo chiedo?
Due sono le cose, o è un fake, o è un missile assurdo!
NOME INSERZIONISTA: Samy
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-piace-farlo-rudb49404708
CITTA DELL'INCONTRO: si presume Paese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cif, cof, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: nada
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 90
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: ignota
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n.d.
LA MIA RECENSIONE:
Non so se sbaglio a scrivere qui, mi perdonino i moderatori, ma volevo riportare la mia esperienza qui per evitare perdite di tempo ai colleghi.
Scazzato dalle solite fredde pay professioniste, giro in cerca di qualche presunta pay no prof con la vana speranza di trovare una che possa regalarmi la sensazione di una scopata che non sia "da catena di montaggio", quando vedo su bakeka questo annuncio che copio testualmente, visto che durano quasi nulla:
".....MI PIACE FARLO....
Impegnata....veneta ...e bella ....superfluo quindi parlarti di riservatezza...
Amo profondamente fare sesso e lo faccio sempre di getto cosi....con grande passionalità .
Rapporto protetto preliminari scoperti...se ti piace rimming.....
L'oral..ricevuto...ma soprattutto quello praticato è ciò che preferisco
...sino in fondo..in bocca
Osp vicino Treviso
essendo come dicevo...non libera posso mattina e pomeriggio ...no la domenica e di sera
ROSE....."
Invio foto se richiedi
Zona/Quartiere: Treviso
Contatto la tipa, mi risponde che parte da 90, che è libera solo la mattina, fidanzata, massima privacy, ecc.. ecc..
Le sigle sono quelle che vedete nella scheda, ma quello che mi ingrifa è che dice che le piace molto essere spruzzata in bocca o in faccia!
Aggiudicato allora, solo che non mi ha mandato nessuna foto dopo mia richiesta... rinnovo richiesta e nulla.
Ok ci sono le feste, aspetto, un cazzo.
Scrivo di nuovo, cade dalle nuvole.
Richiedo di nuovo foto.
Me ne manda una storta. Una seconda storta.
Boh non è una modella ma nemmeno male e poi cazzo voglio sborrare in faccia!!
Le chiedo il numero così ci accordiamo, scrivimi pure qua fa lei. E già mi puzza.
Parte da 90 ma per fare una cosa come dico io spara 150. Ok dico ma facciamo almeno un'oretta, sei libera tot sera o tot mattina?
Al che tronca dicendo che non le interessa, che faccio domande legittime ma che lei gli appuntamenti li prende in 5 minuti e che non va con quelli che fanno tutte ste domande seppur legittime.
Ma porco....zio, ma dammi il numero che ci accordiamo si in 5 minuti! Te lo chiedo, non me lo dai, mi dici di parlare via mail e poi ti scocci ????
Inutile dire che l'ho sfanculata e invitata a cambiar mestiere!
Manco so quando mi ricevi e dove cazzo stai e ti scoccia se te lo chiedo?
Due sono le cose, o è un fake, o è un missile assurdo!