Golden Time - D-Brueggen

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
breve resoconto goldentime sabato 20/10/18, arrivo alle 15.00, rientro alle 01.00.
fatto 3 camere standard da 50€:
- Florentina, nuova arrivata 21enne romena, capelli biondi lisci, faccia da angelo e due tette natural da paura, forse le migliori viste nella mia carriera, culetto perfetto. In camera è abbastanza gfe, ancora acerba magari, ma fa tutte le sigle standard bbj, fk, rai1 varie posizioni, senza mai mettere fretta e con molta dolcezza. simpatica nel social, consigliatissima, voto 9, da tornare anche solo per lei.
- Beyonce, altra biondona natural, 23enne (forse piu vecchia secondo me) molto carina e ben fatta, fa tutto anche lei, molto valida e consigliata, voto 8
- Cindy, romena 32enne pazza, sembra fatta di coca, molto aggressiva ma a suo modo simpatica se si hanno abbastanza birre in corpo, cmq la peggior delle tre camere, voto 7
Per il resto confermo quanto detto, difficile fare camere con chi si vuole dopo le 19, prima abbastanza facile. Locale che cmq si mantiene tra i top anche se mi sembrano un pò diminuite le superfighe (o erano tutto il giorno in camera e non le ho viste). Difficile trovare altri fkk famosi dove con 50€ si ha sia bbj che fk.
-
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ciao a tutti! Ho posizionato il mio radar sul Golden Times sto cercando di organizzare per fare una puntatina, ormai è uno dei pochi fkk più famosi che mi manca da visitare.. Ho letto vari racconti però non ho ben capito se le ragazze sono sempre nude tutti i giorni o posso rischiare una maledettissima lingerie night?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Oltre al Golden Times per fare un giro anche in altri fkk in zona cosa mi consigliate? Ho letto che il Ying Yang e l'Acapulco sono fuori forma, mentre al samya sono già stato
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ho prenotato per andare al GoldenTimes i primi di marzo.. Per prenotare l'auto dove mi consigliate di farlo? Su ryanair si trovano a 50€ al giorno, è buono o trovo anche a meno?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Sorcaro, ho sempre prenotato su Ryanair e non ho mai avuto problemi... I prezzi sono ottimi, ma stai attento alle clausole di disdetta, al chilometraggio compreso nella tariffa, all'importo cauzionale ed alle franchigie in caso di sinistro. Nella scelta su Ryanair, una compagnia vale l'altra: occhio sempre ai servizi compresi.
Una volta utilizzai un broker privato ed ebbi dei seri problemi per riavere indietro dei soldi non dovuti (caterve di mail, tempo perso, incazzature varie, litigi con minaccia di denuncia al broker.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
OT
consiglio utile per tutti: attenzione ai broker assicurativi
sei anni fa ho avuto un infortunio in viaggio in Italia: mi hanno fatto dannare ed alla fine non mi hanno rimborsato....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Ho prenotato per andare al GoldenTimes i primi di marzo.. Per prenotare l'auto dove mi consigliate di farlo? Su ryanair si trovano a 50€ al giorno, è buono o trovo anche a meno?

Io mi sono sempre trovato bene su Ryanair. Hai il grosso vantaggio che se ti capita l'imprevisto puoi disdire il nolo anche un paio di ore prima del ritiro auto e ti tornano i soldi pagati.

Per l'importo è parecchio variabile, dipende da che aeroporto e quanti giorni di nolo. E' possibile che prenotando tre giorni di nolo ti costino meno che prenotare due giorni...

Una volta prenotato su Ryanair puoi sempre entrare nella prenotazione e fare delle simulazioni di modifica... Spostando gli orari di ritiro e riconsegna auto. I prezzi variano ogni giorno in base alle offerte.

Senza ombra di dubbio la miglior compagni di nolo in Germania è la Sixt
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Amici colleghi, stavo per noleggiare l'auto ma purtroppo io non ho una carta di credito, può sembrare strano ma fino ad ora non ne ho avuto bisogno, ho sempre fatto tutto con postepay e bancomat. Ho guardato vari siti e compagnie ma nessuna accetta carta di debito.. non ho altre possibilità? Male che vada andrò coi mezzi da Dusseldorf, ho visto che è fattibile anche se un pò sbatti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Ho guardato vari siti e compagnie ma nessuna accetta carta di debito.. non ho altre possibilità? Male che vada andrò coi mezzi da Dusseldorf, ho visto che è fattibile anche se un pò sbatti
Noleggio solo con carta di credto: se vai spesso all'estero è comoda averla. Altrimenti piedibus
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ho cambiato la prenotazione, farò appunto treno bus piedi.. per chi fosse interessato a niederkruchten c'è l'hotel garni hildegard a 4.8 km dal Golden Times, con la singola ce la si cava con 48€ a notte
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Carta di credito INTESTATA A CHI FIRMA IL CONTRATTO DI LOCAZIONE (nella fattispecie, scelto in fase di prenotazione sul sito Ryanair).
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Ho cambiato la prenotazione, farò appunto treno bus piedi.. per chi fosse interessato a niederkruchten c'è l'hotel garni hildegard a 4.8 km dal Golden Times, con la singola ce la si cava con 48€ a notte
Se per questo c'è un bungalow-hotel a 400metri
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Amici colleghi, stavo per noleggiare l'auto ma purtroppo io non ho una carta di credito, può sembrare strano ma fino ad ora non ne ho avuto bisogno, ho sempre fatto tutto con postepay e bancomat. Ho guardato vari siti e compagnie ma nessuna accetta carta di debito.. non ho altre possibilità? Male che vada andrò coi mezzi da Dusseldorf, ho visto che è fattibile anche se un pò sbatti

Una decina di anni fà (non avevo carta di credito) ho noleggiato auto con Avis (però in Italia), ho lasciato cauzione in contanti mi pare un 400/500 euro. Poi ritornata l'auto, fatto il controllo mi hanno ridato tutto senza problemi.
Sarebbe da provare a chiedere alle varie compagnie di nolo, la prossima volta che vai in Germania in un qualunque aeroporto se c'è quella possibilità di lasciare cauzione in contanti. Sicuramente ti faranno acquistare l'assicurazione completa ma secondo me si combina.. Ti conviene partire con Sixt, Hertz, Europcar che hanno cauzioni relativamente basse 200/300 euro
 
Commenta
Alto