[RECE] ADRIANA RUMENA - OTR - MARINA DI MASSA (MS)

G

Guest

Ospite
Ospite
Ieri sera in preda alla voglia mi sono fatto un giro sul lungomare di Marina di Massa dove ho notato delle new entry che però erano praticamente inaviccinabili visto il dispiegamento di forze in questo periodo estivo. Anzi, per chi frequenta la zona occhio a una Stilo blu targata CV, sono agenti in borghese. Li ho notati perché in prima serata stavano facendo un puttantour completo fermando anche un cliente. Sono tornato verso l'una e ancora c'era del movimento pericoloso, stavo già sulla via di casa quando mi sono rigirato perché la voglia era veramente troppo forte. Cmq verso l'1:30 la situazione sembrava tranquilla e ho agito. Avevo adocchiato un paio di bionde da paura molto giovani, una al semaforo centrale di Ronchi, l'altra in zona Poveromo all'incrocio vicino alle piscine "Oliviero". Purtroppo a quell'ora erano già tutte e due impegnate e nn avevo più voglia di aspettare, così mi sono fermato a intervistare la castana che sta con la bionda vicino all'Oliviero. 50 rose, menu standard, ok può andare. Fisicamente niente male, senza lode senza infamia. Dice di chiamarsi Adriana e di avere 22 anni. Location discreta, prestazione nei ranghi. Da provare. Comodo l'incrocio vicino alla zona di stazionamento che consente di scaricarla senza rischiare nulla.
 
Alto