Ordinanze Comunali Antiprostituzione

Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Credo che tra tutti noi colleghi amanti delle OTR sia sempre sorta una domanda durante il ns girovagare per le statali, ovvero se ci si trovava nella Forbidden Bitch Area, comuni in cui vige un'ordinanza comunale che se ti beccano son ca.zi.....
Beh la mia idea è quella di raccogliere e formare un elenco di tali comuni (dovrebbero essere 56 in costante aumento)
Che ne dite ?
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Dove hai letto che sono 56?

beh forse si fa prima a scrivere quali città non anno ancora attuato un'ordinanza antiprostituzione
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
Dove hai letto che sono 56?

beh forse si fa prima a scrivere quali città non anno ancora attuato un'ordinanza antiprostituzione

In che anno? :biggrin:
Quoto...è + veloce la ricerca...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
:unknw: :unknw: :unknw: :punish: :punish: :punish:

si lo so sono analfabeta ò fato solo fino ala cuinta elementare :rofl: :rofl: :rofl:


A stare con le nostre amiche adesso parlo e scrivo come loro
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho trovato l'elenco, fatene buon uso:

Alessandria
Anzio (RM)
Anzola Emilia (BO)
Appiano Gentile (CO)
Ardea (RM)
Asti
Cagliari
Carignano (TO)
Carpiano (MI)
Controguerra (TE)
Cornaredo (MI)
Cusago (MI)
Falconara Marittima (AN)
Fermo
Firenze
Foglizzo (TO)
Limbiate (MI)
Locate Triulzi (MI)
Lombardore (TO)
Lonate Ceppino (VA)
Lonate Pozzolo (VA)
Marino (RM)
Martinsicuro (TE)
Milano
Mogliano Veneto (TV)
Montecatini (PT)
Montesilvano (PE)
Monza (MI)
Napoli
Olbia
Opera (MI)
Ospitaletto (BS)
Paderno Dugnano (MI)
Padova
Perugia
Pieve Emanuele (MI)
Pisa
Porto San Giorgio (FM)
Porto Sant’Elpidio (FM)
Preganziol (TV)
Pregnana Milanese (MI)
Rho (MI)
Roma
San Donato Milanese (MI)
San Giuliano (PI)
Sedriano (MI)
Silvi Marina (TE)
Solaro (MI)
Trofarello (TO)
Turbigo (MI)
Vecchiano (PI)
Verona
Viareggio
Vigevano (MI)
Villastellone (TO)
Zola Predosa (BO)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
la tua lista è dei comuni che hanno un ordinanza?
mi sembra un po incompleta per dirne una manca Ravenna...
il link della tua fonte?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
già anche a me la lista sembra incompleta, mancano sicuramente anche
vicenza modena parma e da settembre reggio emilia



forse sarebbe meglio farne una con l'aiuto degli utenti del forum che è molto + attendibile
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
:unknw: :unknw: :unknw: :punish: :punish: :punish:

si lo so sono analfabeta ò fato solo fino ala cuinta elementare :rofl: :rofl: :rofl:


A stare con le nostre amiche adesso parlo e scrivo come loro

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
6 il numero 1!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Sul territorio del comune di Brescia vige il multone fino a 576 neuri ormai da inizio anno. Da un report della giunta reso noto in questi giorni risulta che le contravvenzioni elevate dall'entrata in vigore sono 0 (zero) e che la presenza di OTR nelle varie zone della città è rimasta in un buon numero così come la relativa movida di punters. Il sindaco e gli assessori preposti hanno promesso nel merito un imminente cambio di registro... ergo...
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Queste ordinanze sono fantastiche!!! Io non capisco cosa vogliano ottenere, i ricchi continueranno ad andare a otr sbattendosene altamente delle multe come è ovvio che sia e i poveri saranno costretti a uscire a violentare le donne per strada!!!

i nostri politici sono fantastici nel capire come aumentare la delinquenza!!!! forse credono che gli ormoni si possano contingentare con le sanzioni amministrative e che il nostro uccello si indurisca in modo inversamente proporzionale all'aumentare delle pene pecuniarie comminate a quegli incredibili delinquenti che si azzardano a sfidare le istituzioni trombando una gnocca!!!

E' giusto dobbiamo tutti dedicarci ai salmi del venerdì o alla predica della domenica, non capisco come mai ci sia ancora qualcuno desideroso di mettere un muscolo dentro a una vagina......

Ma non si può spostare il Vaticano in Germania così se lo godono un pò loro il Papa e la sua congrega di preti???
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
ardunque ha scritto:
i nostri politici (....) forse credono che gli ormoni si possano contingentare con le sanzioni amministrative e che il nostro uccello si indurisca in modo inversamente proporzionale all'aumentare delle pene pecuniarie comminate a quegli incredibili delinquenti che si azzardano a sfidare le istituzioni trombando una gnocca!!!
Vedi... l'errore di base, secondo me, è che qui (e mi riferisco sia alle ordinanze sia all'incombente carfagnum) si sta facendo leva su dei bisogni fisio-psicologici maschili oserei dire irrinunciabili.
Eppoi io dico sempre che è una questione di istinto... e contro l'istinto ci si può fare ben poco.
Cioè... un conto è dire "Vietato fumare", okay... uno si può trattenere.
Ben altra cosa è dire "Vietato fornicare", alla lunga si rischia d'impazzire. O giù di lì.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
darkar ha scritto:
ardunque ha scritto:
i nostri politici (....) forse credono che gli ormoni si possano contingentare con le sanzioni amministrative e che il nostro uccello si indurisca in modo inversamente proporzionale all'aumentare delle pene pecuniarie comminate a quegli incredibili delinquenti che si azzardano a sfidare le istituzioni trombando una gnocca!!!
Vedi... l'errore di base, secondo me, e' che qui (e mi riferisco sia alle ordinanze sia all'incombente carfagnum) si sta facendo leva su dei bisogni fisio-psicologici maschili oserei dire irrinunciabili.
Eppoi io dico sempre che e' una questione di istinto... e contro l'istinto ci si può fare ben poco.
Cioè... un conto e' dire "Vietato fumare", okay... uno si può trattenere.
Ben altra cosa e' dire "Vietato fornicare", alla lunga si rischia d'impazzire. O giù di lì.

Sono proprio d'accordo darkar...sarebbe meglio che pensassero ad altro invece che rompere i coglioni, che per altro sono ormai pieni a forza di stronzate!
Ma tutta la coca che i nostri illustri reggenti si pippano è cosa buona e giusta?! E tutte le amichette che mantengono a spese nostre?! E tutte le assurdità che ogni giorno dobbiamo buttare giù senza avere la minima possibilità di replica?!
Povera Italia, dove cazzo stà andando a finire... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
1
darkar ha scritto:
ardunque ha scritto:
i nostri politici (....) forse credono che gli ormoni si possano contingentare con le sanzioni amministrative e che il nostro uccello si indurisca in modo inversamente proporzionale all'aumentare delle pene pecuniarie comminate a quegli incredibili delinquenti che si azzardano a sfidare le istituzioni trombando una gnocca!!!
Vedi... l'errore di base, secondo me, e' che qui (e mi riferisco sia alle ordinanze sia all'incombente carfagnum) si sta facendo leva su dei bisogni fisio-psicologici maschili oserei dire irrinunciabili.
Eppoi io dico sempre che e' una questione di istinto... e contro l'istinto ci si può fare ben poco.
Cioè... un conto e' dire "Vietato fumare", okay... uno si può trattenere.
Ben altra cosa e' dire "Vietato fornicare", alla lunga si rischia d'impazzire. O giù di lì.


Fumare fa male alla salute tua e degli astanti.
(giusto quindi che ci siano restrizioni ... io sarei molto + rigido su questo)

Il sesso invece .....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
lluke ha scritto:
Il sesso invece .....
Il mio sogno è un posto dove la base della legislazione sia: se sei consensiente e non danneggi nessuno, puoi fare quello che ti pare. Al massimo io stato posso informarti sulle alternative, dirti cosa comporta, ma non ti posso scassare i gabbasisi. Classici esempi il fine-vita (tu stato mi informi, tu chiesa dici la tua, io decido e non mi rompete la minchia), o il puttan-tour (dimmi tu da cosa si deve tutelare lo stato se due trombano in un area industriale in disuso o in camporella).
Un sogno.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
itto9 ha scritto:
Il mio sogno e' un posto dove la base della legislazione sia: se sei consensiente e non danneggi nessuno, puoi fare quello che ti pare. Al massimo io stato posso informarti sulle alternative, dirti cosa comporta, ma non ti posso scassare i gabbasisi. Classici esempi il fine-vita (tu stato mi informi, tu chiesa dici la tua, io decido e non mi rompete la minchia), o il puttan-tour (dimmi tu da cosa si deve tutelare lo stato se due trombano in un area industriale in disuso o in camporella).
Un sogno.
Senti, per me la cosa è più semplice di quello che sembra.
Si vuol tutelare la pubblica decenza e combattere il degrado dei centri abitati?
Okay, magari al limite, molto al limite, potrei essere anche d'accordo sulle ordinanze comunali non solo per la mamma ansiosa che riportando il pupo a casa alle 2 di notte (!?!!?) non vuole che si (mas)turbi vedendo culi, tette, perizomi, micro-mini etc... ma ti dirò che andrebbe bene anche per il sottoscritto che le poche volte che è andato a OTR in città è stato portato in posti assurdi tipo posteggi dei condomini, retro dei garage, vicino a un cimitero (aaagh!!!!) eppoi con la fregola che qualcuno apra una finestra...

Però... in zone periferiche, extraurbane, in un'area industriale lontana anni luce da centri civilizzati... a chi rompiamo i maroni?
Fatecelo fare in posti come questi.
E' una cosa che si chiama compromesso. E fa felici tutti.

Come hai giustamente detto, se c'è il consenso e non si danneggia nessuno si può fare quello che ci pare.
Il carfagnum è proprio la nemesi di questo principio, e per questo è concettualmente sbagliato.
Non per parafrasarti ma il mio principio è che si è colpevoli se si arreca un danno o un disturbo a terze persone o altrui proprietà.
Se io faccio salire un'OTR in una zona industriale (ergo: lontano dallo sguardo di bigotti morigerati), e me la spupazzo dietro ad un capannone e non sporco lasciando in giro profilattici usati o fazzolettini usati per ripulirmi a chi cavolaccio dò noia????

Ma ti dirò di più! Se si volesse essere di più ampie vedute tutto 'sto viavai potrebbe essere un deterrente per eventuali ladri che volessero introdursi di soppiatto in qualche fabbrica.
Altro che ronde.
Che ne dici? Non è l'uovo di Colombo?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Il mio intento , infatti, leggendo dal primo post era quello di fare una lista puntuale data dai vari membri del forum, sicuramente più attendibile. poi ho trovato in rete un elenco di comuni, che corrispondeva al numero di comuni con ordinananza attiva (non so a che data è aggiornata).
Per i link, basta che ricercate un po' su google e trovate il n.56 e l'elenco.
Queste le mie fornti fino ad ora
Ciauz e Buone Ferie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
darkar ha scritto:
andato a OTR in città e' stato portato in posti assurdi tipo posteggi dei condomini, retro dei garage, vicino a un cimitero (aaagh!!!!) eppoi con la fregola che qualcuno apra una finestra...
Ci stavo proprio pensando ieri vedendo la pula in azione. Non vorrei dire una fregnaccia, ma sai che è paradossalmente più sicuro un posteggio di condominio perché non è pubblico ma "aperto al pubblico"? Distinzioni sofistiche da azzeccagarbugli, certo, ma che denotano l'assurdità della legislazione italiana sull'argomento.

spupazzo dietro ad un capannone e non sporco lasciando in giro profilattici usati o fazzolettini usati per ripulirmi a chi cavolaccio dò noia????
Anni fa mi portai una tizia del medusa in via campagna, o meglio mi ci portò lei. Ebbene, accendendo i fari mi sono trovato davanti un cartello che diceva qualcosa del tipo "trombate pure, ma non lasciate sporco in giro"...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Premeto che sono ignorante in materia, ma se in una città vige un'ordinanza antiprostituzione che vieta di contrattare e parlare con le ragazze e io mi fermo in un parcheggio e la tipa si sposta di 5 metri dalla strada al parcheggio e viene a parlare/ contrattare con me vale ancora l'ordinanza?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
streetlover ha scritto:
Premeto che sono ignorante in materia, ma se in una città vige un'ordinanza antiprostituzione che vieta di contrattare e parlare con le ragazze e io mi fermo in un parcheggio e la tipa si sposta di 5 metri dalla strada al parcheggio e viene a parlare/ contrattare con me vale ancora l'ordinanza?
non credo, ma l'ordinanza che dice esattamente? Perchè "è vietato parlare con una persona al ciglio della strada" mi sembra un po' improponibile
 
Commenta
Alto