[RECE] Francesca Super Top - Parma - Toptransitalia

Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA SUPER TOP TRANSEX ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17525
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 anni (afferma lei, cmq e' possibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - 69 - anal (il suo)
COMPENSO RICHIESTO: 100 tutto coperto - 150 con preliminari scoperti.
COMPENSO CONCORDATO:100 tutto coperto
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: seno appena pronunciato, fianchi e sedere e gambe abbastanza abbastanza grandi, non proprio velina insomma ma molto carina in viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile e simpatica.
REPERIBILITA': Ottima, ha sempre risp al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento a livello strada, ma attenti al gradino in discesa appena si entra. I
NDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956858XX


LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a ieri, la chiamo e mi da' appuntamento in Piazzale Serventi, arrivato in loco la richiamo e mi indica il numero civico e il campanello da suonare. Mi apre, e mi si presenta questa ragazza molto carina, ma che fisicamente non e' proprio il mio tipo, piu' da trav che da trans. Mi chiede cosa voglio fare, dicendomi pero' che lei e' tendenzialmente passiva.. ok no problem dico io. Usufruisco del bagno. La location e' un monolocale con mini bagno e un separe' dove dietro e' nascosto un letto da bambini con tanto di armadio dove tranquillamente sbattere la testa ad ogni movimento. Ci spogliamo, ci sediamo sul letto, dopodiche' mi incappuccia e inizia a farmi un blowjob di discreta fattura, senza lode e senza infamia. Le chiedo un 69, allora si incappuccia anche le e mi viene sopra. Il suo pirillo e' una taglia small, praticamente inesistente, lei in un suo annuncio dice di arrivare a 17 cm, ma a occhio e croce, dubito possa arrivare a 13/14. Cmq, tornando all' incontro, mi infila in bocca il suo arnese, che se associamo il condom gusto BIG BABOL alla fragola, al fatto che sia totalmente floscio, non risulta dei piu' eccitanti. Solo dopo vari minuti di abile e paziente lavoro di bocca, questo riprende una forma , ma cmq ben lontano dall'avere una consistenza seppur minima. Dopodiche' la faccio girare e la metto a pecorina, lei mi apre il suo bel buco e mi invita a scoparla. Andiamo avanti circa 10 minuti e sicuramente e' la parte migliore dell'incontro, anche perche' non mi mette fretta e mi lascia fare come voglio. Vengo nel gommino, mi offre fazzoletti e salviettine umidificate. Il telefono, durante il nostro incontro a continuato a suonare, ma lei non ha mai risposto. Solo mentre mi stavo rivestendo a risposto, dando appuntamento al cliente successivo dopo circa 1 ora. In conclusione, ragazza piacevole e simpatica, buon social time, ma non la tigre da letto che mi aspettavo di trovare, forse tratto in inganno dalle sue foto un po' aggressive del suo annuncio. Mi sento di sconsigliarla a chi e' passivo, un po' per sua attitudine, ma sopratutto per dimensioni e consistenza del suo arnese. Per quanto mi riguarda non penso di tornarci.Distinti Saluti.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Grazie per la recensione.
Info e rece precedenti, su Alseno (PC) e Rimini:
http://community.punterforum.com/[risolta]-francesca-fidenza-bakecaiincontri-vt122388.html
+
http://community.punterforum.com/[rece]-francesca-rimini-punterforum-id-57549-a-vt128250.html

matrix:
franc001.jpg
franc002.jpg
franc003.jpg

Mi sembra leggermente più mascolina rispetto alle foto estive, confermi?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Certo, confermo. Avevo visto delle sue foto in spiaggia, e mi sembrava piu' filiforme e slanciata. Secondo me il suo punto debole sono le cosce e il sedere, abbastanza grossi e poco armoniosi.. Infatti nelle sue foto non li mette mai in bella vista.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Certo, confermo. Avevo visto delle sue foto in spiaggia, e mi sembrava piu' filiforme e slanciata. Secondo me il suo punto debole sono le cosce e il sedere, abbastanza grossi e poco armoniosi.. Infatti nelle sue foto non li mette mai in bella vista.

Grazie ancora e... continua così :good::good:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
Mh, 150 evri per un incontro standard (preliminari nature) a fronte di una dotazione come da te riportata mi sembra fuori mercato. Contando poi che e' italiana quindi vorrà fare la sofisticata.
No thanks, non fa per me!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
lho vista in una palestra di Parma che si allenava.....arrapante....secondo me va un po'scaldata....ma fattibile...non passa inosservata
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
Mia vecchissima conoscenza, credo che invecchiando abbia perso il fascino da baby trav adrogina che la contraddistingueva. Anche ai tempi in cui riceveva a Fidenza era sempre solo ed unicamente passiva. Io me la ricordo molto femminile in viso, con pochissimo seno e quelle belle colombe tatuate sul petto.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Mh, 150 evri per un incontro standard (preliminari nature) a fronte di una dotazione come da te riportata mi sembra fuori mercato. Contando poi che e' italiana quindi vorrà fare la sofisticata.
No thanks, non fa per me!

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Alto