[RECE] Sara - Roma - Toptravitalia

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=17273&pag=galleria
http://www.travitalia.it/scheda.asp?id=39679
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ., analrimming, anal, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ma proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, breve rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845875xx

LA MIA RECENSIONE:
Continuando il mio viaggio nell'intrigante mondo trav, devo dire che l'ultimo approdo, questa volta a Roma, è stato senza dubbio il migliore. Immaginate un uomo stressato da rotture di palle familiari di proporzioni enormi, che spera di potersi rilassare una mezzoretta in pace e ottiene proprio ciò che cerca... La tipa mi accoglie infatti con un bel sorriso nell'appartamentino seminterrato della zona borghese di Roma, caldo, pulito e ordinato. Non mi sono ancora spogliato e ho già la sua lingua in bocca. Sul lettone bianco e pulito sono lì a succhiarle con calma il birillo scoperto, piccolo ma pulito e profumato. A pecora è un incanto: si rilassa dandoti il buchino con piacere ed emette piacevoli mugolii mentre gli ci infili la lingua dentro. Poi tocca a lei succhiartelo e lo fa per bene lavorando di lingua. Io ero moscio per lo stress ma lei me lo ha fatto duro. A quel punto mi ha coperto e si è riproposta a pecorina. Io, come mio solito, mi sono attardato a masturbarle il buchino, cosa che a volte mi viene rimproverata, mentre lei mi chiede di infilargli il mio indice dentro. Sembra apprezzare e stringe piacevolmente le pareti dello sfintere, mentre con i piedi mi tocca il pisello. Io intanto mi masturbo e sto quasi per venire quando, con impeto improvviso glielo sbatto dentro. Lei sussulta, ed io dopo pochi colpi capitolo alla grande... Social time gradevole e senza fretta. Davvero un incontro piacevole. Unici nei il cell che squilla un po' troppo e le leggere ricrescite serali sul viso. Ma alla dolce Sara glielo concedo volentieri. Ha detto che presto verrà in tour a Siena dove abito... Di certo torno a trovarla. Saluti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 1.940
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,7 KB · Visite: 806
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,8 KB · Visite: 752
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.transroma.ws/trans/sara_italiana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Ostiense)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a occhio 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: snza tette, capelli suoi, mignon, magra, proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: tranquilla, più passiva che attiva, discretamente porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845875xx


LA MIA RECENSIONE:

E' un pò che ilkikko non scriveva, ma purtroppo nessuna punterata da riportare.
Il 3D non mi sembra tanto vecchio da non accodare il mio contributo e quindi...

Leggo la rece di NSS, telefono, voce convincente, location facilmente raggiungibile, mail alla kikkoscimmia "una trav ti va?" replay "ceerrrrrto!", e allora 'nnamo va...

nessun problema di parcheggio, vicino al museo dell'Acea, posto abbastanza discreto, e location decisamente ampia, pulita e ben arredata.

mi riceve in mutandine, reggiseno,e decoltè tacco 12
"ciao!" "ciao!" "però..." "però..."
un lieve french kiss, con mia mano sulla chiappetta (etta etta) e già l'atmosfera si scalda.
veloce abluzione e mentre mi spoglio mi ricorda gentilmente il regalino.

riprendiamo il discorso iniziato sulla porta, mentre con movimento esperto le faccio sganciare il "reggiseno" con una mano.
lei mi guarda e capisce che non me ne importa un fico secco e le chiedo di sfilarsi gli slip.
nudi come Adamo ed TEva ci sbattiamo sul letto in un groviglio di lingue e mani, mentre mi sale prepotente una bella erezione.
vuole anche lei, se sento la sua eccitazione, anche se per qualche motivo è meno reattiva, "ci penso io..." la kikkolingua fa il resto.

la maneggevolezza di questo fusciello è incredibile, riesco a muoverla a piacimento e anche lei raggiunge un'erezione decente mentre me lo succhia ardentemente (brava). mi diventa di ferro. si spalma di luan. mi copre. s'impala sofferente, ma per poco perchè si apre ben benino.
la sua erezione viene meno (e vabbè, me ne farò una ragione, non tutte possono venire col kikko) ma la mia no, e ci facciamo tutte le posizioni dove io sudo e lei no. ma con soddisfazione. intanto il pertugetto si aperto alla grande, ma anche tutti i miei pori, che pori poretti secernono sudore in quantità.

basta. stop. mi sbatto sul letto, mi scopre e inizia una pompa che si trasforma in sega. ma sono troppo lontano. se ne accorge.
"vuoi provare con massaggino prostatico?" "mah, boh, che ne sò?"
prende un bicazzo di gomma e copre la parte più piccola. "a bella non centra..."
"relax..." mentre mi pompa forsennatamente riesce ad infilarmelo.
"Ah!" solo un pò di fastidio, ma non riesce a beccare la prostata e perdo l'erezione.
mi guarda dubbiosa. "Aspè" intuisco ma il calibro è paragonabile al dildo... provamo va...

si smanaccia, un pochino di luan, e me lo appizza. non sento dolore. ma dalla faccia che fa lei... "ammazza quanto sei stretto!!" (ma dai...)
ad un tratto il primo tratto cede ed entra a metà. comincia a spingere veloce e forte ma la fermo: non è gradevole. "fammi dilatare un pochino" "ok"
un minuto di coccole mentre il pisellino si fa strada, lentamente fino alla fine. come mi rilasso mi mette gambe in aria e mi fotte come ho fatto io prima, io cerco di accoglierlo il più possibile perchè alla mia prostata non ci arriva bene, ma piacere non ne sento.
si stanca presto, povera, e si sfila (però alcun dolore).
finisco a fontana in hj, sennò facciamo notte.

lavaggio a pezzi, social time leggero e gradevole mentre mi vesto di fronte al ventilatore (niente condizionatore, nota dolente...)

arrivo a casa e mi brucia il buco. sverginato... mah! non lo so se conta, non me so per niente divertito in quel momento.

vabbè, il kikko vi saluta mentre stà con un ghiacciolo (al limone) appoggiato al buco del culo.

:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
ilkikko con il Luan che cazzo volevi sentire? :mega_shok:
e, soprattutto, dopo fa esattamente l'effetto che hai smorzato con il ghiacciolo (un calippo alla coca cola, vecchio pederasta :on_the_quiet:)!

So bene che non lo hai scelto tu e la signorina in questione ha la sua "deontologia professionale" ma se ci sarà una seconda volta per il tuo pertugio evita il Luan.
La mia non è una indicazione scientifica, accademica, teorica. E' quella parte della conoscenza che sta sotto il nome di "esperienza personale".

Più che altro mi preoccupa l'insensibilità quando ti toccava lei e l'immediata fontana quando ti sei toccato tu. Niente niente stai entrando nel tunnel dell'ansia da prestazione? :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Grande Kikko! Benvenuto nella banda del "buco"!!! Con il mio ormai ci si fa poco ma ora ci sei tu che puoi dare continuità alla cosa, da tempo aspettavo un degno erede.... Solo un appunto, la prossima volta vai di ghiacciolo alla menta, che rinfresca, mentre il limone restringe e mi sa che tu non ne hai bisogno...a meno che non ti piaccia cosi tanto che dopo la rinfrescata te lo sei pure magnato....:rofl:
Si scherza

Z.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.transroma.ws/trans/sara_italiana/index.htm (ma ce ne sono altri)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, RAI2, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (meglio che in foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845875xx

LA MIA RECENSIONE: Attratto dalle foto e dal fatto che è italiana, mi ispirava per un incontro piacevole e tranquillo. Contattata nel pomeriggio di alcune setttimane fa, la raggiungo all'indirizzo comunicatomi. Bell'appartamento, ordinato e pulito, entro e mi accoglie in abiti succinti su tacco dodici. Appare come in foto, direi meglio dal vivo, magra, un vitino spettacolare, gambe affusolate. Subito mi abbraccia e mi offre le sue dolcissime labbra, poi ci presentiamo. Dopo un passaggio veloce in bagno, ero già docciato, la raggiungo in camera dove chiacchieriamo un po' con limonata annessa. Quindi spogliatomi la raggiungo nuovamente sul letto e proseguiamo a limonare. Carezze, baci si spoglia completamente, tranne per un toppino che le copre i capezzoli, non avendo ovviamente il seno trattandosi di un trav. Pelle liscissima da baciare completamente dalla testa ai piedi. Pulitissima ed adorabile. Comincia un bbj, da me ricambiato finchè opto per essere passivo. Si sistema supina ed io sopra di lei (naturalmente coperta). Dopo un po' di tempo (10/20 minuti, bo' ho perso il senso del tempo) esce e ci adagiamo affiancati, abbracciati, ci baciamo lungamente e prosegue di mano. Ma io non termino. Non era giornata. Vabbè, non è certo dipeso da questa splendida creatura. Abbandono il campo dopo aver pagato l'obolo avendo trascorso un bellissimo incontro, con baci ed abbracci anche in uscita. Che dire di più, splendida fanciulla trav, da perderci la testa, per fortuna sta a Roma, sennò ........... Saluti a voi punteros.
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
145
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALIRECE SARA - PUNTOTRANS - ROMA

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/sara-italiana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 27 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dimenticato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:uomo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):boh
ATTITUDINE: lei sarebbe anche partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38845875xx

LA MIA RECENSIONE:

faccio questa recensione , anche se l'incontro risale forse all'anno scorso, in quanto vedo tutte queste recensioni positivissime ed allora dico la mia.
l'ho incontrata in zona Ostiense ed appena entrato ho visto che era proprio un maschietto effeminato e non il genere di trans che piacciono a me.
Ero tentato di andarmene ma a quel punto ho fatto una cosa velocissima e me ne sono scappato via.
devo dire che lui era disponibilissimo a tutto ma io proprio non avevo voglia di fare cose turche;
la recensione serve anche a dire una voce fuori dal coro e non avevo fatto prima ( come altri casi) perchè io cerco di rimuovere le cose che non mi piacciono.
comunque ripeto che lui era disponibilissimo .
alla prossima
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Sara italiana - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sara-italiana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me la foto di photoshop la peggiora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, ANAL, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo orale, 70 rapporto completo, 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 tutto coperto su mia richiesta
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, sul metro e sessanta, snella, sui 50 kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, ma al mio buchetto sembrava L
ATTITUDINE: disponibile ad ogni mia richiesta, sia telefonicamente che dal vivo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38845875xx

LA MIA RECENSIONE:

Puntata da moltissimo tempo, ma mai convinto pienamente dalle foto, finalmente mi decido a contattare Sara dopo essere riuscito a vedere alcuni selfie. Mi risponde dopo pochi squilli fornendomi tutte le informazioni di rito. Riceve in zona Ostiense, vicino il ponte della Garbatella. Arrivato in zona la contatto e lei mi da indirizzo preciso. Per chi cerca privacy non è l'ideale: l'entrata del palazzo è proprio vicino a un bar, lei è al primo piano (mi sembra con ascensore), ma c'è un finestrone nell'androne delle scale che si affaccia sul cortile interno con veramente tante finestre. Quando fa freddo non dovrebbe essere un problema perché i vetri sono opachi, ma se fa caldo ed è aperto, be'... fate voi.
Appena arrivato sul pianerottolo vedo una porta che si apre, dando su un ambiente scarsamente illuminato: entro e mi trovo la Saretta proprio dietro la porta che mi accoglie in biancheria intima rosa. Il genere è trav, senza se e senza ma. Altezza e peso sono quelli della descrizione, biondina, occhi da gatta, fisichetto che è tutto un programma. A me arrapa una cifra, e il suo culetto è uno splendore a vedersi.
La casa è grande e molto pulita. Mi fa accomodare nella stanza da letto, forse un po' troppo buia, dove comincio a svestirmi. Nel mentre un social molto elementare. Dopodiché mi chiede cosa voglio fare, e io le dico che mi piace un po' di tutto in base a come evolve la situazione.
Appena provo a fiondarmi su di lei, mi ricorda che le devo dare il regalino. Eseguo prontamente, e poi ci ritroviamo abbracciati, in piedi, con struscio reciproco. Ci si bacia timidamente, con un po' di lingua, ma io già sto palpando in tutti i modi quelle chiappe morbide e lisce. Lei intanto si occupa anche di stimolarmi i capezzoli, poi mi prende una mano e l'appoggia sul davanti delle mutandine, e sento il suo cazzo che si risveglia. Cominciamo una masturbazione reciproca che ce lo fa indurire.
Dopo essersi coperta, Sara si sdraia sul letto di fronte a me e alza le gambe per togliersi le mutandine, mostrandomi un panorama che implorava la penetrazione, ma io stoicamente resisto. Opto per prenderglielo in bocca, cominciando affondi lenti e profondi, che provocano dei piccoli gemiti. Poi comincio ad aumentare la velocità sentendo il suo membro che si ingrossa nella mia bocca. Al che mi pone una domanda: Ti piace succhiare? e io: mi piace succhiare il tuo cazzo.
Dopo questa digressione socratica glielo succhio ancora un po' e poi si cambia: io mi sdraio, lei si rannicchia su di me, e comincia a lavorare molto di bocca e poco di mano. Piccola nota stonata, anche se ne ho capito la motivazione: le metto una mano sulla testa per farla affondare di più e me la toglie. Allora lascio fare a lei, e la mia mano dove poteva andare se non su quelle chiappe che non vedevo l'ora di possedere? Intanto continua a ciucciare e a smanettare, quasi a farmi venire, non so se per svuotarmi subito e poi fare una seconda botta. Ma resisto come raramente mi è capitato di fare.
Dopo avermelo indurito per bene, si mette alla missionaria e mi chiede di penetrarla lentamente. Io eseguo per godermi ogni singolo istante e comincio a pompare delicatamente dando origine a gemiti che non fanno altro che indurirmelo ancora di più, se possibile.
Andiamo avanti per un bel po' così, con sospiri e gemiti, e io comincio qualche volta ad affondare tutto insieme la mia non enorme verga, muovendogliela dentro e spingendo il più possibile fino in fondo. :)
Ma io quel culetto voglio penetrarlo in altro modo: prima la metto a pecora e le allargo quelle chiappe con continui palpeggiamenti, poi le dico che voglio penetrarla da sdraiata. Lei mi accontenta, allargando gambe e chiappe: le mie mani sono sul suo fondoschiena e mi godo la visione di quel buchetto che implorerebbe di essere leccato, ma questa è una cosa che in certi contesti non riesco proprio a fare (troppo ipocondriaco per queste cose). Allora mi avvicino lentamente, la infilzo, trattenendomi sempre sulla velocità. Comincio a scoparla, e dopo mi sdraio su di lei avvicinandomi alla sua bocca per sentirla ansimare. E qui la cosa più bella: se fino a quel momento i baci c'erano stati con lingua, ma non tantissima, proprio mentre sto godendo come un matto a scoparla in quella posizione, ci baciamo e la sua lingua mi arriva praticamente fino allo stomaco. Sempre più ingrifato continuo lo stantuffamento, riuscendo a trattenermi per non venire, perché l'intenzione iniziale era di venire facendomi scopare.
Ci "slacciamo" da quella posizione belli sudati e ansimanti, e lei decide di provare a infilzarmi: mi sdraio, mi fa mettere la cremina, mi alza le gambe e prova ad infilarlo. Una, due tre volte, ma niente. Io sono stretto perché raramente pratico il lato passivo, ma ad occhio non mi sembrava così grosso. Comunque sia dopo un po' di tentativi in cui ho provato solo un po' di dolore, decido di rinunciare e farla terminare con la bocca. Lei comincia a ciucciare e a smanettare gettandomi qualche volta fugaci occhiate da porca: io però ancora non sono soddisfatto. Decido di mettermi in piedi per guardare dall'alto il suo lavoro di bocca (da seduta): mentre continua imperterrita nel suo lavoro orale\manuale io comincio a muovermi per scoparle la bocca. Dopo un bel po' mi lascio andare e vengo copiosamente, soddifacendomi non poco nonostante l'impermeabile.
Molto attenta nello sfilare il profilattico per non sporcare per terra, mi da successivamente dei fazzolettini per pulirmi. Le chiedo anche l'uso del bagno che mi concede tranquillamente. Ho riscontrato una pulizia veramente gradevole degli ambienti.
Tornato in camera, comincio a rivestirmi: si chiacchiera del più e del meno per un po' di tempo, con caramella offerta, senza mettermi mai fretta e poi mi fa andare chiedendomi un bacio sulla guancia.
Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Commenta
T

tramin

Ospite
Ospite
[RECE] Sara Italiana - Roma - Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/sara-italiana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' tutto
SERVIZI USUFRUITI: solo BJ.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: carina, fisicamente accettabile, snella, minuta, altezza 160cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': ottima (telefono e whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3884587502

LA MIA RECENSIONE

Questa recensione si riferisce a un incontro che ho avuto un anno fa circa.
Mi sono deciso a scriverla perchè ho visto che è riapparso il suo annuncio su PT.
L'ho incontrata una sola volta, un anno fa appunto, perchè dalle foto mi stuzzicava abbastanza il suo viso.
Fisicamente, come ho scritto sopra, è minutina, alta 1.60 e praticamente non ha seno. Porta i capelli lunghi fino alle spalle meshati. I capelli sono i suoi a differenza di quello che si vede nella foto dell'annuncio in cui credo indossi una parrucca.
Si contatta facilmente al telefono (anche tramite sms) e al telefono è molto gentile e cordiale, con una voce piacevole.
Riceve (riceveva, non so se ora è nello stesso appartamento) sull'ostiense un po' prima di San Paolo.
Appena arrivo mi fa entrare subito. Alla porta compare subito lei con un vestitino biano aderente e un bel sorriso. Mi saluta con un piacevole bacio sulle labbra. Purtroppo quello sarà l'unico bacio che riuscirò ad avere durante l'incontro.
Questo per me è gia molto grave perchè la ritengo una condizione fondamentale e chiado sempre prima se rientra nei servizi offerti altrimenti non vado proprio. Al telefono dice che non ci sono problemi e nell'annuncio dice che le piace baciare con la lingua nei suoi incontri.
Altra cosa che non sopporto è quando prima dicono di si al telefono e poi di persona o fanno finta di non aver capito (ma questo accade a volte con le donne straniere) oppure dicono che per farlo ci vuole un sovrapprezzo, che ovviamente al telefono avevano opportunamente omesso.
Mi ha chiesto un sovrapprezzo e, indispettito, ho rifiutato.
L'incontro quindi si è limitato con lei che me lo ha coperto e lo ha lavorato di bocca. Con la bocca devo dire che non è stata affatto male, ma sinceramente sono rimasto un po' deluso dall'atteggiamento.
Ovviamente non ci sono più tornato. spero qualcuno abbia avuto esperienze migliori e che magari l'ho beccata in una giornata in cui era un po' svogliata.
Un saluto a tutti.
:bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,8 KB · Visite: 130
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
145
Reaction score
16
argomenti uniti

sono uno di quelli che - purtroppo - ci è andato !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
T

tramin

Ospite
Ospite
Ti ringrazio per aver unito le discussioni, ho provato a fare qualche ricerca inserendo il nome Sara, ma non usciva fuori nulla.
In effetti leggo di esperienze un po' discorsanti.
Anche nel mio caso le trav non sono il mio genere, però Sara mi stuzzicava abbastanza e non escludo di concedermi una seconda occasione per verificare se magari la prima volta sono incappato in una giornata no per lei.
Sento che con in altre occasioni si è lasciata molto più andare in generale, non solo con FK.
Nel caso, farò una nuova recensione.
Per finire però tengo a rettificare una cosa nella recensione che ho appena fatto. Purtroppo, come dicevo, è passato parecchio tempo dall'incontro, ma leggendo le altre recensioni credo di ricordare che forse il compenso versato è stato di 50 e non 70. Ecco anche il motivo della sua richiesta di sovrapprezzo per il FK. Richiesta che comunque durante un incontro mi infastidisce sempre un po' perche penso comprometta già la possibilità di ottenere il giusto feeling.
In ogni caso....alla prossima.
 
Commenta
Alto