Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
Ciao a tutti. Sono nuovo a questo sito e usualmente non frequento locali per cui perdonate la mia ingenuità.
In palestra ho conosciuto una splendida ragazza. Bellissima, amante dello sport e un po' per scherzo, un po' attrazione reciproca abbiamo iniziato una relazione. La relazione ormai dura da 4 mesi. Ci siamo innamorati e lei fa di tutto per rendermi felice. E' gelosissima e non permette a nessuna di avvicinarmi se non per motivi di lavoro. Sono solo suo.
Ho frequentato ragazze molto belle, ma tendevano sempre ad essere egocentriste, mentre per lei, il centro del suo modo al di fuori dei locali sono io e non mi chiede nulla, se non di essere la mia donna.

A dicembre mi dice che riprende a lavorare nei Night ed io casco dalle nuvole. Fa la ragazza immagine, fa spettacoli, fa gli strip e fa anche i privè.
Mi ha giurato piangendo che lo fa solo per soldi, recita una parte, fa lo stretto necessario, non da il numero di telefono, non si concede, etc.. E' solo mia.

In ogni momento che è libera durante le serate, mi scrive come sta, mi manda delle sue foto, mi avvisa quando parte dal locale e mi invia l'ultimo suo pensiero prima di addormentarsi all'alba.
Come tante, ama le cose belle, ed io, come tanti di voi, non posso in questo momento della mia vita garantirle lo stesso tenore al quale, da sola si è abituata.
Essendo innamorato, non accetto di condividerla con nessuno e non potendo chiederle di smettere, dopo un'ennesima discussione, l'ho lasciata.
Io non conosco il mondo dei locali, ma sento e leggo opinioni di ogni tipo e vi lascio immaginare i miei pensieri.
Che abbia ragione lei ed ho sbagliato tutto? Intanto entrambi abbiamo il cuore spezzato.
Questa è la mia storia amici... a voi.

Vi prego di non cadere nella banalità di chiedermi in che locale lavora o come si chiama.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
caro Freddy...... ogni storia è un mondo a parte..
possiamo darti milioni di consigli e risultare tutti sbagliati....

se lei è innamorata di te e per te è disposta a tutto, allora chiedile di lasciare il mondo dei nights e di trovarsi un altro lavoro....
se non è d'accordo......

siete arrivati al parossismo...... lei è gelosa, ma fa i privè....... fidati... il privè non è acqua fresca, anche se la maggior parte dei fruitori ne esce scornato....

se decidete di costruirvi un futuro insieme, dovete farlo su basi solide,,,( rispetto e fiducia...), altrimenti se la vorrai vedere, pagherai il prezzo del privè....e avrai buttato al vento solo 50 euri..........
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Solita minestra dai un'occhiata al forum troverai svariate pagine su tale argomento.
Secondo me hai fatto malissimo a lasciarla visto che l'hai conosciuta come free, è visto che ti scopavi una gran figa gratis.
E' proprio vero il detto - Chi a il pane non ha i denti per mangiarlo.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Sono nuo... (omissis)
Vi prego di non cadere nella banalità di chiedermi in che locale lavora o come si chiama.

Anche il fatto di essere solo desiderate alla girls piace parecchio che poi arrivino a consumare con qualcuno è un altro paio di maniche.
Letto sul forum e saputo da un amico (episodi differenti; la scopamica che frequenta, all'insaputa del marito): alcune fanno la telefonatina di consolazione mentre si fanno piombare...
Se parti da questo presupposto, beh c'è poco da dire: vai e puntereggia in solitaria, è l'unico modo per non pensare di essere cornacchione.
Altre risposte sull'amore etc etc, son state già affrontate, basta scorrere l'elenco.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Freddy VR se ti può consolare, le pole dancers non possono essere assimilate alle loft, alle ragazze che ricevono in casa o lavorano sul marciapiede e per le quali il sesso è parte integrante del lavoro.

La lapperina è il sogno quasi sempre proibito del punter, molto difficile che una conceda pià di uno strip privèè, di solito sono classificate come missili, ovvero sembra che tu possa ottenere mari e monti ed invvece scuci un sacco di danaro ma esci a becco asciutto. Spesso ricevono proposte indecenti da clienti facoltosi ma non cedono e se decidono di avere una storia con uno conosciuto nel locale lo spolpano letteralmente.

Tu hai raccontato di averla conosciuta in altro ambiente e quindi la regola non vale per te. capire se ti ha preso per un bancomat è molto facile, ti è sembrato che approfittasse di te, del tuo portafogli, della tua generosità? Se no, è molto probabile che il suo sentimento o interesse nei tuoi riguardi sia sincero.

Chiederle di smettere costringendola col ricatto sarebbe controproducente, anche perché è abituata ad un certo tenore di vita e rischieresti poi di dover essere tu a garantirglielo. Non farà comunque la lapperina tutta la vita, è un lavoro che dura poco. Se ci tieni prova a lasciarle il suo spazio, darle fiducia. Dopo tutto, preferisci una bellissima ragazza innamorata che fa di tutto per renderti felice e prende per il naso quattro polli ai quali mostra le sue bellezze, o avere al tuo fianco una bruttona, che ti rompe le balle e pretende che tu faccia di tutto per renderla felice, e che nessuno oserebbe pensare di insidiarti perché è brutta e rompipalle?

Insomma meglio una torta che mangi solo tu e gli altri solo guardano, o una cacca di bue che nessuno guarda e men che meno qualcuno pensa di mangiare insieme a te?

Mai contenti ... :rofl:
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Caro FreddyVR intanto benvenuto, secondo ti consiglio di presentarti in modo completo cliccando sul link qui di seguito prima di scrivere qualsiasi altra cosa http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Ho avuto una situazione molto simile alla tua, con la sola differenza che non ero innamorato. E l'ho conosciuta non in un ambiente esterno ma all'interno del locale dove lavorava. La storia è troppo lunga da raccontare. Lei era molto presa, ripetutamente mi ha detto di essere innamorata. Se ora vado anche a pay parte del "merito" è anche suo.
Fatto sta che tra i due la più gelosa era lei anche perché sapendo il lavoro che faceva l'ho presa dal primo momento col dovuto distacco.
Ad un certo punto ci ho dato io un taglio perché lei ha cominciato ad essere ossessiva.....poi ha cominciato anche a cambiare diversi locali e a spostarsi con sempre più frequenza.....era diventato un peso. Non mi sono mai lasciato andare coi sentimenti perché sapevo che ogni sera era mezza nuda davanti ai clienti e che nei prive doveva per forza sbattere tette e culo in faccia ad altri....se non anche altro.... Poi diciamo la verità.....nel prive capitano un sacco di cose volendo.....dipende dalla girl, dal locale ecc.....comunque sia di norma più paghi e più ti viene dato, è inutile girarsi tanto intorno.....
Se sei innamorato di questa ragazza, devi avere anche un carattere forte, con le contropalle....per me non sarebbe concepibile stare seriamente e stabilmente con una che fa questo tipo di mestieri......per tutti i pensieri che avrei ogni giorno......ne uscirei pazzo.
Se hai lo stomaco forte allora va da lei e dille che ci sei.
La tipa che stava con me per quanto dicesse di amarmi non aveva nei suoi progetti quello di lasciare il lavoro....quanto meno non nel breve periodo perché guadagnava bene, era (è) giovane e si pagava gli studi al suo paese (Romania) e ne mandava altri a casa.
Poi in conto mettici anche che se ci esci la sera è facile il rischio che più persone ti vedano con lei e sapendo quello che fa come lavoro.....alla lunga le voci corrono e per farla breve finisci sputtanato. Quindi occhio....
Poi entreresti voglia o no in tutta una serie di problemi e complicazioni che non ti immagini nemmeno. Se ci stai insieme poi ti sconsiglio di andarla a trovare al lavoro.....:)
Potrei dirti molte altre cose, ma valuta già queste e vedi se ti conviene.
P.s. se lei lavora in un locale della tua zona, come è probabile, anche in palestra qualcuno saprà che lavoro fa. Se la ami comunque puoi fregartene di quello che la gente dice......ma alla fine della fiera, a parole è facile.....è poi nella realtà delle cose quotidiane il difficile....dipende dal tuo carattere.....potrebbe diventare un peso persino andare a fare la spesa insieme.....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Se proprio il tarlo del tradimento ti consuma puoi sempre usare il sistema proposta indecente. Mandi qualcuno, possibilmente di bell'aspetto a farle la proposta indecente, tipo 2.000 € per una notte di sesso con lei. poi vedi come va a finire. Però c'è il rischio che questo resti folgorato da lei e possa, per farsi bello, dirle che sei stato tu ad organizzare la proposta indecente.

Al tuo posto io non indagherei affatto. Occio non vece cuore non duole, vi conoscete da pochi mesi, non vorrai già sposarla? Carpe diem!
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Ah...dimenticavo.....nessuno mette in dubbio che lei lo fa in modo professionale senza fare prestazioni extra.....resta comunque il fatto che dovresti sopportare per mesi o più probabilmente per anni il suo ritmo di vita.....e cercare di non pensare che mentre tu sei a casa sul divano lei sta facendo uno due tre prive con altri uomini. Se hai la forza di sopportare questo, che poi è il suo lavoro, allora vattela a riprendere subito prima che sia troppo tardi. E cerca di non trattarla mai come farebbero i suoi clienti, alcune quando non lavorano hanno bisogno di uno stacco pazzesco dal proprio lavoro, proprio perché lo fanno per soldi e non per passione.
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Se proprio il tarlo del tradimento ti consuma puoi sempre usare il sistema proposta indecente. Mandi qualcuno, possibilmente di bell'aspetto a farle la proposta indecente, tipo 2.000 € per una notte di sesso con lei. poi vedi come va a finire. Però c'è il rischio che questo resti folgorato da lei e possa, per farsi bello, dirle che sei stato tu ad organizzare la proposta indecente.

Al tuo posto io non indagherei affatto. Occio non vece cuore non duole, vi conoscete da pochi mesi, non vorrai già sposarla? Carpe diem!

Ahahahah :) Bigute sarebbe una bella idea questa........per quei soldi tutti in una volta è facile che accetti. Se poi il tipo che glielo chiede è di bell'aspetto..... Magari davanti al fatto compiuto ti direbbe che lo ha fatto solo per soldi e senza trasporto sentimentale.....quindi avrebbe sempre ragione lei.....Freddy, dopotutto forse è meglio se non indaghi in questo modo. ;)
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.058
Se proprio il tarlo del tradimento ti consuma puoi sempre usare il sistema proposta indecente. Mandi qualcuno, possibilmente di bell'aspetto a farle la proposta indecente, tipo 2.000 € per una notte di sesso con lei. poi vedi come va a finire.

E se ci sta come ci rimani male dopo?
E se non ci sta, hai il senso di colpa per aver dubitato di lei... Che poi è facile dubitare però visto il lavoro che fa devi metterlo in conto prima.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
Milano, Milan County, Texas, U.S.
Freddy, non sono nessuno per dare consigli, e come qualcuno ha già detto, ogni storia è a sè.
Se l'hai lasciata (e posso immaginare con che sofferenza dalla passione con cui parli di questa donna) è perché non sopportavi la situazione.
Non esiste un metro universale per stabilire se il tuo atteggiamento sia in assoluto giusto o sbagliato, ragionevole o non.
Esiste un dato fondamentale: per costruire una storia degna di questo nome si deve stare insieme entrambi, al limite cercando il compromesso.
Se non si trova il punto di incontro, che stia bene a entrambi, significa che la storia non c'è o non ci sono le condizioni perché ci sia.
E' chiaro che in questo caso il fatto che lei faccia questo tipo di lavoro, che la espone come un pezzo di carne nella vetrina di un macellaio si ponesse oltre il tuo limite di tolleranza.
C'è da comprendere, se tu sei davvero così importante per lei, se lei è disposta a modificare questa cosa oppure se abbandonare quel tipo di lavoro e di vita, sia per lei una scelta percorribile o se si ponga a sua volta al di là del suo limite di tolleranza.
Se fosse questo il caso, non c'è da recriminare, ma solo da guardare avanti.
Ma mi chiedo: avete affrontato seriamente una discussione sull'argomento? Vi siete confrontati sulla possibilità di trovare una soluzione alternativa? Vi siete spiegati a fondo l'un l'altro?
Perché se questo non fosse successo, allora sì, ci sarebbe da recriminare, perché su certe cose la scelta si fa insieme e ci si supporta a vicenda.
Ma se non si fa almeno il tentativo...
Io fossi in te proverei a confrontarmi con lei, cercherei di capire e di darmi attivamente da fare per metterla nella condizione di avere un'alternativa a quel tipo di vita e di lavoro.
E se l'alternativa che le dovessi proporre comportasse anche un sacrificio, prova a condividerlo con lei il sacrificio.
Se poi anche questo non fosse sufficiente, allora significherebbe che non c'era davvero alcuna possibilità.
Ma almeno avresti fatto tutto quello che in coscienza era possibile per permettere a questo amore di andare avanti con successo, e non avresti più alcuna ragione di rimorso.
In bocca al lupo, comunque vada!
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Freddy, non sono nessuno per dare consigli, e come qualcuno ha già detto, ogni storia è a sè.
Se l'hai lasciata (e posso immaginare con che sofferenza dalla passione con cui parli di questa donna) è perché non sopportavi la situazione.
Non esiste un metro universale per stabilire se il tuo atteggiamento sia in assoluto giusto o sbagliato, ragionevole o non.
Esiste un dato fondamentale: per costruire una storia degna di questo nome si deve stare insieme entrambi, al limite cercando il compromesso.
Se non si trova il punto di incontro, che stia bene a entrambi, significa che la storia non c'è o non ci sono le condizioni perché ci sia.
E' chiaro che in questo caso il fatto che lei faccia questo tipo di lavoro, che la espone come un pezzo di carne nella vetrina di un macellaio si ponesse oltre il tuo limite di tolleranza.
C'è da comprendere, se tu sei davvero così importante per lei, se lei è disposta a modificare questa cosa oppure se abbandonare quel tipo di lavoro e di vita, sia per lei una scelta percorribile o se si ponga a sua volta al di là del suo limite di tolleranza.
Se fosse questo il caso, non c'è da recriminare, ma solo da guardare avanti.
Ma mi chiedo: avete affrontato seriamente una discussione sull'argomento? Vi siete confrontati sulla possibilità di trovare una soluzione alternativa? Vi siete spiegati a fondo l'un l'altro?
Perché se questo non fosse successo, allora sì, ci sarebbe da recriminare, perché su certe cose la scelta si fa insieme e ci si supporta a vicenda.
Ma se non si fa almeno il tentativo...
Io fossi in te proverei a confrontarmi con lei, cercherei di capire e di darmi attivamente da fare per metterla nella condizione di avere un'alternativa a quel tipo di vita e di lavoro.
E se l'alternativa che le dovessi proporre comportasse anche un sacrificio, prova a condividerlo con lei il sacrificio.
Se poi anche questo non fosse sufficiente, allora significherebbe che non c'era davvero alcuna possibilità.
Ma almeno avresti fatto tutto quello che in coscienza era possibile per permettere a questo amore di andare avanti con successo, e non avresti più alcuna ragione di rimorso.
In bocca al lupo, comunque vada!

Kurtz666, tutto bello quello che hai scritto. Purtroppo la realtà è che la storia di queste ragazze è diversa per ciascuna. Non tutte lo fanno per mantenersi agli studi e quindi non tutte lo fanno per un breve periodo e spesso poi anche chi lo fa per mantenersi agli studi poi rinuncia a questi o continua a lavorare nei night.
Per quanto la storia di tutte queste ragazze possa essere diversa, tutte hanno un punto in comune: tutte quante sanno che se e quando smettono difficilmente avranno un altro lavoro così redditizio.
Per quanto riguarda me poi non essendo coinvolto appieno, non me la sono mai sentita di dirle che doveva smettere di fare il suo lavoro. Sarebbe anche stato ipocrita visto che ci siamo conosciuti al locale dove lavorava. Più di tutto poi non avrei potuto mantenerla né cercare qualcosa di alternativa con uno stipendio simile.....lei con quello che guadagnava mandava soldi che contribuivano a mantenere due fratelli e la madre.....di certo non potevo permettermi di toglierle il lavoro per la nostra storia.
Qui c'è in ballo l'amore, ma se è amore forse potresti ignorare tutto e stare con lei senza chiederle niente. Inutile farle promettere di non andare coi clienti del locale.....se vuole farlo lo fa lo stesso e tu probabilmente non verresti mai a saperlo.
Ricordati comunque tutte le cose scritte da me e altri in precedenza. Rischi che in palestra o al lavoro le altre persone pensino che tu sei frequentatore di night ecc....magari come hai scritto non frequenti nessun locale.....eppure finiresti ad essere tu quello che agli occhi della gente li frequenta.....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
situazione molto ingarbugliata amore /lavoro /sentimenti /gelosa /fiducia non mi sento di dare consigli o soluzioni ,non interrompere nulla prosegui ,non farti inlusioni o progetti e alla fine fai la somma
in bocca al lupo
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Caro Caccia, hai ragione. ma me ne frego di quello che pensa e dice la gente. Ho una posizione che posso anche permettermelo. Ho conosciuto e frequentato Nobildonne della Verona Bene che sono più zoccole e mercenarie della più avida prostituta di strada... Tuttavia, come diceva un amico nel forum... abbiamo avuto diverse discussioni con sua assoluta pazienza, in cui lei diceva che se avesse alternative lascerebbe subito il lavoro...
Un problema è che quel lavoro schifoso le permette di guadagnare quasi il doppio di quello che prende un ingegnere con 110 e lode di pari età che ho appena assunto e che si è fatto il culo per 7 anni sui libri.
Se non provassi nulla me la scoperei "gratis" 3/4 volte a settimana finché dura e arrivederci ma il problema è che sono innamorato di lei per cui ho un macigno in fondo al cuore.
Ho pensato alla proposta indecente... ma giustamente mi vergognerei se fallisse... e avrei speso 2.000 euro per sapere che sono cornuto.... perderei in entrambi i casi.
Adesso Lunedi ci vedremo, mi vuole restituire l'iPhone che le ho regalato per Natale (su mia iniziativa).
Grazie di cuore a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Mi sono permesso di dare il mio consiglio, dato che Freddy sembrava cercare il nostro parere.
Il mio consiglio è vivere questa storia, eventualmente senza troppe aspettative ma nemmeno col freno a mano tirato. Non devono sposarsi domani, cos'ha da perdere lui stando insieme ad una donna splendida che fa di tutto per farlo stare bene, che lo cerca per fare l'amore senza chiedere nulla in cambio se non la sua fiducia e la sua fedeltà finchè stanno insieme?

Sicuramente Freddy perde qualcosa se la lascia. A loro favore gioca il fatto che si siano conosciuti fuori dall'ambiente di lavoro di lei e che lui non sia un frequentatore, questo è già un buon presupposto.Penso anche io come Caccia che queste ragazze, quando non sono delle macchinette mangiasoldi, desiderano essere trattate da persone, non essere comprate come oggetti. Soprattutto hanno bisogno di fiducia e di potersi fidare.

Perciò la proposta indecente non la farei mai,

Vivila!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Innanzitutto non in tutti i locali si fa sesso nei privee e non tutte le lapperine sono disponibili a fare sesso con i clienti. Tutte però si spagliano e si fanno toccare (x soldi ovviamente).
Comincia ad indagare che tipo di locale è il suo, probabilmente qui dentro trovi delle info e magari qualche notizia sulla tua ragazza.. Certo ora ti sei esposto.. Se no potevi chiedere info qui.
Io al tuo posto tenterei un riavvicinamento e per prima cosa farei un salto al suo locale (con lei che deve sapere che ci sei) e farei qualche privee con le sue colleghe... Molti nodi verrebbero sl pettine.
Io mi scopo da un anno e mezzo una mezza lapperina.. Però io la pago (sì, è mezza lapperina e mazza troia hahaha) e quindi non mi ingelosisce se sbocchina o scopa nei privee.. Si perché in alcuni locali si fa e lei (che è una escort a tutti gli effetti anche se non prof) lo fa.., i clienti le fanno schifo ma i soldi no.
Siamo abbastanza legati, ma se fosse la mia ragazza andrei fuori di testa... Ma come ti dicevo non tutte fanno sesso nei locali (che tra l'altro è fuori legge) quindi approfondisci prima di perdere definitivamente una bella figa..
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Io la penso in maniera differente per quanto riguarda questo tipo di discussioni e dico che tutto dipende dal MASCHIO.
Ognuno di noi ha le sue DOTI, doti di tipo morale, intellettuale, forza, e ovviamente economiche.
Tutto dipende da quello che tu, in base alle tue doti, puoi permetterti.
Mi spiego facendo un paragone non azzeccatissimo ma abbastanza chiaro:
tu puoi permetterti una Lamborghini?
SI?
NO?
Permettersi una Lamborghini significa essere in grado di tirare fuori 200,000 euro per comprarla, 15.000 euro all anno per assicurarla, e altri 1/1,5 euro al Km per benzina, tagliandi, sfighe etc... oltre ovviamente al rinunciare agli interessi che tale cifra ti avrebbe dato..
Puoi?
Benissimo la stessa IDENTICA cosa avviene quando ti innamori di una ragazza povera, problematica, con sfighe in famiglia ma magari abituata ad un tenore di vita più alto rispetto a quello che le sue capacità intellettuali e di esperienza lavorativa e di famiglia potrebbero consentirle.
NESSUNA donna al mondo potendo scegliere se fare la notaia a 500.000 euro all anno o lavorare per cifre, comunque inferiori, nel business dell intrattenimento per adulti sceglierebbe di NON fare la notaia.. (tranne tre matte che neanche consideriamo)
Quindi senza tanti giri di parole e senza tante seghe mentali:
Sei tu in grado di aiutare la tua amata a iniziare una nuova attività lavorativa PIU' appagante e altrettanto remunerativa?
SI
NO
Se sei uno che economicamente parlando NON ha avuto successo nella vita (non importa la ragione) dovresti lasciare perdere e lasciare che la tua compagna sia libera di scegliere come meglio crede
Se invece sei un uomo di successo e la ragazza ti piace e ritieni OBBIETTIVAMENTE che sia meritevole del tuo amore e del tuo aiuto allora parlale, affrontate il discorso e datti da fare per crearle una sua vita..
un classico per esempio è il comprarle casa e un salone di bellezza da farle gestire (ovviamente tutto intestato a te, e a lei i guadagni).
Insomma poca aria fritta e tanti fatti...
Puoi permetterti una ragazza molto bella ma problematica o non puoi??
il resto sono chiacchiere..

ovviamente è una mia opinione e non una certezza divina..
ciao e buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Secondo me Dolina ha ragione. Se te lo puoi permettere perche non l aiuti tu? E poi io mi fiderei della ragazza. Mi sembra che ci tenga veramente a te. E poi è difficile sia innamorarsi che trovare l anima gemella, per cui vivitela. Fidati. Tanto è per un periodo. Lei è legata a te sentimentalmente, cosa che non ha con nessun altro aldilà di qualsiasi cosa lei faccia.
Fregati della gente e pensa a quanto ti ha dimostrato chi hai di fronte, altrimenti non ne saresti così innamorato, e vai avanti con la storia
In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Riuscirà l'AMORE a vincere sulla GELOSIA,L'EGOISMO e la PAURA??
Dipende da voi due.

Io ci conto. Credici e non mollare.
:friends:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto