Simona - Brescia - Altro

Reaction score
166
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-chiamo-simona-sono-dfwd58453080
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI :Bj,,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1(Mission,Doggy).
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.68/1.70,Vari Tatoo inguine e braccio sx,spalla, fianco e caviglia destra.Mora capelli lunghi,2a piena di seno.
ATTITUDINE:Strana
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano no Ascensore.
INDEX RICERCHE: 33484691xx
INDEX RICERCHE: 38892637xx

Devi Venire.
Devi Venire,una frase che credo un po' a tutti dia fastidio,è come andare al ristorante e dopo pochi minuti il cameriere ti sfila il piatto da sotto il naso che da poco aveva servito ancora fumante.
Questo è il sunto del mio incontro.
Durante il viaggio mi ero fatto delle aspettative pur non sapendo effettivamente come fosse la sua attitudine e quale fosse il menù. E' bello fantasticare ancor prima di aver consumato.
Io generalmente se becco una come lei,con quel telaio,mi metto in macchina e parto.
Lei è Bella,è la tipica Topa Rumenoide che mi fa chiudere ogni vena togliendomi sangue ed ossigeno al cervello. Purtroppo la bellezza non è tutto.
L'incontro è avvenuto con molta naturalezza sin dalla telefonata e sinceramente ho sentito il campanello dall'allarme solo quando eravamo faccia a faccia,mentre le chiedevo se ci fossero dei servizi in più oltre al menù standard.
Il mio deisiderio era quello di baciarla ma nisba non c'è stato verso.
Nonostante il Menù ridotto resto,non si può mai sapere che gli sviluppi durante l'incontro si evolvessero a mio favore. Distesi sul letto la porto a me mentre con una mano mi faccio segare,incomincio a bacialra sul corpo ma oops caccia una perla delle sue..."Mi puoi baciare dal seno in giù...neanche sul collo".
Santa pazienza in questo periodo....non mi do' per vinto e cerco di non pensare a quando mi mettono dei paletti e continuo ad accarezzarla e baciarla dove posso. Incomincia un bj buono non male ed appena finisce mi dice che non si mette sopra a smorza.
Vabbè tanto m'interessavano le posizioni classiche. Nonostante fingesse a Mission era piacevole vederla "godere" mentre accennava dei baci sul petto e sui capezzoli. Ritento un Fk ma ancora niente. Tutto procede bene,le chiedo di mettersi a Doggy perchè con quel culetto era d'obbligo scoparla così.
Fin qui ancora tutto bene..il problema è quando richiedo di cambiare e lei girandosi con aria stufata mi dice la famosa frase "Ancora?...si ma Devi Venire".
Pluff...il mio amico si offende e si ritira in casa.....
Ho voglia di sborrare cazzarola! Le chiedo se mi facesse concludere con Bj ma ovviamente non mette bocca su quel preservativo e non ne cambia un'altro perchè ne ha pochi o forse sono così "costosi" che dopo non rientra nel budget dei miei "miseri" 50 euro.
Altra offerta,le offro 20 euro per finirmi di bocca e la sua candida risposta è stata "No...mai stai scherzando?!".
Benissimo in un lampo mi rivesto e senza porferire vado via.

"SONO CALDA INDIMENTICABILE NON HO MAI FRETTA PERCHE MI PIACE GODERE AL MASSIMO DEI MOMENTI DI PIACERE.BELISSIMA E SIMPATICA INTRIGANTE E MOLTO SEXY TI ASPETTO ".....Azzzzzzzz :sad:

Ricordo: 2b95d012c0c6c6f601cf957c8d029ae2.upload.jpg 49630b274a3b533fa6b494f54fa4347b.upload.jpg dc9ef2bce261cc162392a809e237df47.upload.jpg

Rece:182

Reaction score
12
Bene, altro missilazzo che si è bruciata almeno noi punter del forum. Meglio che cambi mestiere.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Grazie bird. Ti capisco perfettamente perché anche a me tante volte é capitatl di trovarmi di fronte a stronze del genere con le qualo sarei volentieri giunto alle mani. M'ha trattenuto il buon senso e la speranza che, scrivendo qua su questo forum le danneggiassi piú che a perder la calma. Ma certe cagne meriterebbero davvero di peggio. Simona era un "mio obiettivo" ma letta questa rece l'ho subito depennata. Ciao e alla prossima!!

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Simona era un "mio obiettivo" ma letta questa rece l'ho subito depennata. Ciao e alla prossima!!
Ma no!! Basta rientrare in 7 minuti di Trombo :sarcastic_hand:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ahahahahah... no...7 minuti di trombo + 120 minuti di botte guardaXD...

Commenta
Reaction score
11
solidarietà... avevo visto l'annuncio ma l'avevo subito depennata perchè mi puzzava di otr che di giorno fa la loft...
Non potrebbe essere una di quelle che lavora in via Piave alla pensilina prima della rotonda che porta a Borgo Wuhrer?

Commenta
Reaction score
14
solidarietà... avevo visto l'annuncio ma l'avevo subito depennata perchè mi puzzava di otr che di giorno fa la loft...
Non potrebbe essere una di quelle che lavora in via Piave alla pensilina prima della rotonda che porta a Borgo Wuhrer?

No no, non fa parte di quella scuderia, Simona l'avevo beccata in estate, sempre loft, zona s.anna(appartamento solito) che era una amica della Diana che si era fermata qui pochi gg, poi era sparita, ho visto che è rientrata da poco, ci son stato di recente, non era stata il massimo ma nemmeno un missile completo.
Dopo metto rece.

Commenta
Reaction score
44
Massima solidarietà e rispetto per birdwrong. Mi unisco ai ringraziamenti per la segnalazione degli altri punter. Che tristezza, ragazzi. Le new entry del mercato delle pay non promettono un gran che.
zimmermann

Commenta
Reaction score
127
Cazzo, che giocattolo però. No?? Sarà, ma sti missili rumeni son di una figosità pazzesca. Mamma mia che telaio, da corsa!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
9
Probabilmente. è proprio ver quasi sempre più sono fighe più sono stronze.... Pensate a un corpo così, la predisposizione di una latina e il social di una nostrana, il massimo della libidine, robe da doversi prenotare con mesi di anticipo

Commenta
Reaction score
14
Probabilmente. è proprio ver quasi sempre più sono fighe più sono stronze.... Pensate a un corpo così, la predisposizione di una latina e il social di una nostrana, il massimo della libidine, robe da doversi prenotare con mesi di anticipo

Il social della nostrana...ma anche no...
Comunque a breve metto il mio contributo, son stato con Simona 2 volte, la prima in estate, era qui di passaggio, come scritto precedentemente...
Non la catalogo come missile assoluto, ma poco ci manca, forse mi aveva preso in simpatia non so...cmq prestazione più che discreta almeno con me...
O forse, come capita spesso, mi accontento di ciò che vedono i miei occhietti felini...

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
queste oltre ad imparare l'educazione...che fa sempre bene
dovrebbero fare un minimo di corso di marketing, o almeno di buon gusto
le due foto sul balcone ci possono stare, ma quella sul letto è squallida.
lei è carina, ma la stanza scannatoio mette proprio tristezza.

ovazione per i colleghi che si sono immolati. io passo

Commenta
Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-chiamo-simona-sono-8mre59295467
NAZIONALITA': draculesca
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si,ma più bella.
SERVIZI OFFERTI:non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ,lecching,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:come foto ma più bella e meno magra,le foto
ATTITUDINE: buona,gf
REPERIBILITA': ,al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:facile,la richiami quando sei sotto casa
INDEX RICERCHE 33484691xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso se recensisco solo ora,nel frattempo ne ho censite altre e comunque sono in attivo..tra l'altro dopo 15 giorni è sparita e pensavo fosse inutile la rece
Primo giorno in cui pubblica l'annuncio,la chiamo,la raggiungo dopo 30min,stessa palazzina della scomparsa Dayana e Laura,ma uno o due piani sotto.
Entro,lei mi aspetta nel completino blu della foto e tacchi,casa umile ma decente,lavorava con una collega,credo Sonia,ora non più presente su bakeka,bruttina.È insicura,molto dolce,inizia facendomi sedere sul letto,si spoglia come una spogliarellista a pezzi,mi piace,una terza,bella, velina di fisico,bel lato b,pelle morbida e viso meglio che in foto,nel complesso una delle più belle che mi sia mai capitata...la bacio dappertutto,tranne che FK,per il resto è una fidanzata,buon social,più posizioni,tutto è andato istintivamente,poi mission e finisco. A parte l'atto scannatoio in se che è andato molto bene,ma nulla da segnalare,nel social era impacciata,come disorientata,le chiedo come mai,mi dice che sono stato il primo,sgrano gli occhi e mi dice "non in senso che sono vergine",ma come lavoro!
Le chiedo com'è andata e dice che è stata bene,poi le chiedo se è pronta ad affrontare tutto a riguardo dei frequentatori. Lei mi chiede stupita incredula se ci sono anche vecchi ed alla mia risposta ovvia si incupisce. La saluto e me ne vado.

A conclusione:dopo aver letto le rece precedenti mi è sembrato leggere di tutt'altra persona,io posso solo parlarne bene..poi qualcuno dice essere una vecchia conoscenza,boh..io non l'avevo mai vista ne OTR ne su internet,ne recensita. Ovviamente le sue parole non sono affidabili data la professione,ma rischierei di scottarmi mezza mano.
Non riesco a capacitarmi del fatto che la mia sia la sola rece positiva,per me altro che missile,non vedo l'ora di tornarci,con l'incognita di trovare una Simona diversa,non per l'aspetto ma per tutto il resto...e ho paura sarà così...

Commenta
Reaction score
31
Ok,allora diciamo che è una ex gfe,il tuo stupore è anche il mio. Per l'atteggiamento mi riferisco ai modi ed alle coccole,poi ebbi una fidanzata che non amava il BJ ma lo è stata comunque,per breve tempo...fu li che mi avviai al vizio...ahahah...mi sa che riproverò la Simo conscio del fatto di trovarla peggiorata...

Commenta
Reaction score
166
@Mambo tranquillissimo!! Se fossi della zona un giro volentieri lo rifarei :preved: ...anche io.
Il mio postare era solo per capire e non è mia abitudine fare polemica. Un abbraccio.

Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-chiamo-simona-sono-jvqn59411990
NAZIONALITA': romania - craiova
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotografie reali e recenti
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai 1 in diverse posizioni, non richiesto per Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai 1 a mission, pecorina(e precedentemente nei primi incontri anche smorza)
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO:50 euro
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 circa
DESCRIZIONE FISICA: pelle leggermente ambrata(come tante rumene del sud), capelli neri lisci, occhioni neri, bel viso...fisico come da foto, alta 1.70, coscia lunga, gamba sottile e sederino piccolo, ventre piatto, seno una seconda buona...
ATTITUDINE: qui devo fare un distinguo... incontrata 3 volte, le prime due quando era passata in zona a fine estate, si era fermata proprio meno di una settimana e l'avevo timbrata 2 volte...
e adesso ho fatto una visita nella nuova location...le prime volte molto tranquilla, simpatica, cordiale, alla mano, l'ultima era un pò più sgamata, ha guardato il tempo e ha tolto dai servizi la possibilità di provare la sua vista a smorzacandela..
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33484691xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata durante i miei viaggietti di notte sopra i tetti...
A fine estate, vedo l'annuncio di questa girl...mi colpiscono molto le foto, dove lei si presenta con un tubino rosa attillato, gamba lunga, capello liscio e nero...bocca con rossetto rosso vivo, e chiamo...mi risponde...mi precipito.
La prima impressione è buona, lei è alla mano, e sciolgo il ghiaccio con un pò di parlata in rumeno e raccontando che conosco le sue amiche(Diana S.Anna, Andreea, Dora)...
Il menù comprende pompa coperta e rai1 a 50 euri...lei è stata molto tranquilla e siam stati insieme una buona mezzoretta, con diverse posizioni(smorza-smorzareverse, pecorina, missionaria) e quindi, nel giro di pochi gg torno farle visita...lei è stata disponibile anche a un pò di coccole, baci sul corpo, e carezze...tanto che la settimana dopo programmo di ritornare da lei, ma però sparisce dalla piazza, e quindi non ho recensito ai tempi perchè non c'eran più annunci on line.
Di recente, vedo che ritorna da noi, e provo a chiamarla...prima di natale tento di beccarla ma invece i tempi non corrispondono e lei va via per le feste...dopo le vacanze torna e allora mi precipito.
Lei sempre tranquilla, rate sempre 50 euri...ma la prima cosa che noto è che la "genuinità" mostrata nei primi incontri non c'è più, adesso c'è però si vede che è leggermente forzata...
Per carità lei è una gran gnocchetta, non è scortese, e però tende a guardare un pò il tempo...non è disponibile a servizi extra purtroppo...
A parità di rate un giro penso ce lo vado a fare ancora...meow...

Commenta
Alto