Trans Letizia Sallis 3883037099

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
123
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Letizia Sallis
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'originale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mi pare intorno ai 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta, tette grosse (adesso le ha rifatte nuovamente e dalle foto sembrano ancora più belle)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: calda e gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (32787336xx): 33154459xx

LA MIA RECENSIONE:
E' successo almeno tre anni fa (o forse di più), ma è stata una buona esperienza. La chiamo e risponde subito, abita in una laterale della via Emilia per Parma, ma molto vicina ai viali e al palazzetto dello sport. Parcheggio praticamente di fronte alla sua via (è una via chiusa), in un parcheggio di una banca (di sera libero per fortuna). La chiamo e mi indica il palazzo, arrivo davanti e la devo richiamare e ci mette un pò ad aprirmi e mentre entro nel palazzo sento qualcuno scendere, riesco appena in tempo ad entrare nell'appartamento senza farmi vedere. L'appartamento è grande e penso sia condiviso con una collega, anche se non ho visto nessuno. Mi porta nella sua stanza, molto grande, ci accordiamo per il compenso e poi mi spoglio. Lei torna nella stanza e rimane subito in reggiseno e perizoma: incantevole. Io sono già nudo e il fratello è decisamente voglioso davanti a tutto questo belvedere. Incominciamo con qualche bacio leggero, poi si spoglia e passiamo sul lettone, prima mi offre le tette che lecco intensamente per parecchi minuti e poi passa a un pompino (il suo cazzo è intorno ai 20 cm e ben profumato). Letizia si copre e mi mette a pecora e mi incula per bene e dopo alcune potenti scopate, vengo copiosamente con il suo cazzo nel mio culo. Ancora qualche bacio, mi pulisco con la carta del rotolone e me ne vado. Un'esperienza molto positiva, con una bellissima trans con un buon pirillo e molto calda. Purtroppo non sono più ritornato, ma spero che, quando tornerà a Reggio Emilia, riesca a farle un'altra visita.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
37
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Letizia Sallis
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo, le foto non rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, body massage
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: una statua
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safadissima e gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (32787336xx): 38830370xx

LA MIA RECENSIONE:

Caricato a molla dai suoi nuovi film decido di contattarla. Sta per partire ma decide comunque di incontrarmi, volo da lei. Appartamento sulla via emilia, una rampa di scale e sono nel suo appartamento, pulito e ben ordinato.
E' davanti alla TV a seguire le Olimpiadi. E' bellissima, mi rendo conto che foto e video non le rendono minimamente giustizia.
Io sono abbastanza timoroso perchè non sono un trans puttaniere navigato e capisco subito conto che sarà un pomeriggio lungo e difficile. Ci avvinghiamo subito e non lesina french kiss....tira fuori il cazzo, enorme, grosso con una cappella gigante.
Gocciolina di sudore e tra me e me mi chiedo chi me lo ha fatto fare.
Lei capisce e inizia un anal rimming da paura per farmi rilassare.....top! una fenomena! gel + luan e inizia a spingere a pecora (covered ovviamente) il dolore è assurdo e scappo via. Lei è troppo carica...dolcemente si rifa sotto e piano piano riesce ad entrare con mio grande piacere....il dolore sparisce e lei parte come una furia.
Sono in estasi, il cazzo mi esplode da quanto è duro....lei me lo fa notare e mi dice di salirle sopra...da sotto inizia a martellare, baci a non finire, mi guardo e vedo delle goccioline uscire dal mio cazzo, glielo dico e lei inizia a picchiare ancora più forte.
Non ce la faccio più...voglio godere ed esplodo con sua grande soddisfazione. Crollo su di lei che mi bacia e mi abbraccia.
Sono scosso....per un attimo il cervello si spegne dalla forte emozione provata, mi fa andare in bagno, mi lavo, colluttorio e lei mi aspetta che vuole farmi un massaggio rilassante....è dolcissima e gentile, da innamorarsi.
E' ora di andare, sta partendo per Bari...prometto di tornare a trovarla e lei promette che la prossima volta faremo con molta più calma....cazzo, che esperienza.

Sono stupito che sia cosi poco recensita...per me una delle migliori
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.278
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Letizia Sallis
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35 anni forse, chissà... Tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco patinate, photoshop a migliorare ma non in modo esagerato coma tante altre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: carnagione abba stanza chiara, tettona (una 5a misura tosta e per nulla cadente), mora con frangetta e capelli poco mossi lunghi neri, altezza 175 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla, piacevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra ma scalino ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830370xx - 33393064xx - 34420952xx



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★


Altra recensione su di lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15839

Dopo aver letto i pareri altalenanti sulla t-gatta, ma mosso da particolare interesse per alcune sue foto estremamente stimolanti (indovinate quali...:w00tmesalia:), ho deciso di andare a trovarla.

Al telefono Letizia è gentile e cordiale, parla un ottimo italiano e la voce cortese mi conferma la disponibilità.
Fornisce subito l'indirizzo corretto del noto scannatoio nei pressi dell'incrocio tra corso Mediterraneo e via Giovanni da Verrazzano, non lontano da largo Orbassano.

Non si nasconde e si mostra sull'uscio sorridente ed accattivante.

Mi apre "tappata" come nella prima foto sotto riportata al netto delle scarpe (purtroppo niente tacchi e piedi scalzi).

Non è una giovincella e non è una velina, questo lo si intende benissimo già dalle foto che sono tutto sommato poco o nulla ritoccate.
Troverete quella delle foto visibili nei vari annunci (la seconda e la terza messe sotto sono secondo me le più veritiere...) al netto dei cambi di trucco e pettinatura; a me è piaciuta e sono entrato tranquillo.

Presto mi ritrovo la sua lingua in bocca e la sua mano che guida la mia sotto il suo gonnellino... E siamo ancora in piedi vestiti!

Mi svesto alla velocità del fulmine mentre lei resta solo con le autoreggenti chiare e prima di permettermi di toccarla di nuovo mi chiede il pattuito.

Lascio sul tavolo il dovuto ed appena mi volto mi tira a se infilandomi ancora la lingua in bocca e trascinandomi verso il campo di battaglia togliendomi il respiro.

Appenna in orizzontale me la ritrovo addosso dove alterna lingua e capezzoli (poco reattivi) sulla mia bocca.

Poi con calma scende e comincia ad operare un buon BJ (previa mia copertura, quindi).
Quando il mio fratellino è ormai durissimo mi porge il suo ancora barzotto ma che dopo poche "boccate" prende misura e consistenza degne di una M tendente verso la L (direi 16/17cm. La foto sotto è assolutamente esplicativa e senza trucchi).

Poi si sdraia e mi invita a proseguire l'opera ingollando in una serie di deep throat e facendosi leccare i testicoli a più riprese.
Ad un certo punto si copre e mi invita a sedermici sopra.

Non me lo faccio ripetere 2 volte e la cavalco a lungo con lei sotto che spinge, si inarca, asseconda, mi tira verso di lei par altri FK, e sbatte forte...

Sarà stata la perfetta forma del suo birolo, le giuste dimensioni non troppo grosse e non troppo piccole perfettamente adatte al mio pertugio, la sua maestria nel muoversi, la mia voglia di sborrarle su quelle stupende tettone e chissà cos'altro...

Fatto stà che appena lei mi tocca il gingillo le inondo le tettone.

Pulizie con scottex ed offerta del bagno per le pulizie del caso.

Intanto si chiacchera per un pò e poi ancora mentre mi rivesto per un piacevole social-time con una tranquilla e piacevole persona.

Bacino mentre esco a sancire un piacevole incontro.

Non aspettatevi la maialona safadissima, ma troverete una abile prefessionista con attima propensione alla customer stisfaction.

Mi è parsa avere sempre la situazione sotto controllo, non si è lasciata andare, ma l'incontro è stato sicuramente positivo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
Prima recensione e prima esperienza

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Letizia Sallis
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'originale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, Body Massage
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta, forme abbondanti: GIUNONICA.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: calda e gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (32787336xx): 33154459xx

LA MIA RECENSIONE:
E' stata la mia prima esperienza con una trans.
Dopo molti tentennamenti mi decido a chiamarla. Già al telefono è gentile e cordiale.
Ci accordiamo per il pomeriggio. Quando sono in zona la chiamo e in10 minuti mi dà il via libera.
Il posto è un pied-a-ter in una palazzina. Ingresso riservato.
La casa è pulita,accogliente e arredata con gusto.
Lei mi apre la porta, indossa tacchi alti, perizoma nero aderente, un gonnellino striminzito e un reggiseno che riesce a stento a contenere le sue forme.
Mi vede piuttosto nervoso(e lo ero!) e cerca subito di farmi rilassare. Mi fa spogliare e stendere sul letto. Inizia dolcemente con un massaggio: collo, schiena,glutei... Quando mi vede pronto mi fa alzare, mi sorprende infilandomi la lingua in bocca. Intanto guida le mie mani una al suo seno( pieno e sodo) l'altra al gonfiore che ha fra le gambe. In men che non si dica si libera degli inutili indumenti. Me la ritrovo con la schiena appoggiata alla testata del letto con le gambe spalancate. Non mi faccio attendere e mi butto sul suo bell'attrezzo ( non gigantesco, ma dal buon diametro e soprattutto duro come il marmo!)
Iniziamo a giocare di bocca: io col suo, lei col mio, un po' di 69... Poi mi dice: "Girati che ti prendo a pecora!" una goccia di lubrificante e si parte. Entra piano, con calma e si muove lentamente... Avanti... Indietro... Avanti... Indietro... In un crescendo di ritmo e piacere.
Continua a darci dentro cambiando posizione, finché non mi sente pronto a concludere. A quel punto dà dei colpi sempre più forti al ritmo dei miei spasimi accompagnando così il mio orgasmo.
Una volta finito mi fa stendere nuovamente e mi fa un altro piccolo massaggio conclusivo. Un passaggio in bagno per sistemarsi un attimo, due chiacchiere di commiato e ci salutiamo.
Esperienza molto positiva! Certamente da ripetere!
 
Commenta

gaglioffotto

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emiliaromagna
CITTÃ* DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: LETIZIA SALLIS
NAZIONALITA: BRASILIANA
ETÃ*: PENSO 34
CONFORMITÃ* ALL'ANNUNCIO: è LEI NELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA,BELLA GNOCCA
DOTAZIONE S,M,L,XL: L
ATTITUDINE: PARTECIPE E CALMA
REPERIBILITA: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE: 38830370XX


la mia recensione

Salve! Vorrei precisare che è la mia prima recensione,quindi non so se la scriverò con i dettagli giusti.
l'ho trovata domenica scorsa,la chiamo e si dimostra molto gentile indicandomi subito il loft...
le dico che tra 20 min ero da lei...Arrivato sul punto la richiamo,al momento dall'apertura della porta,vedo una gnoccona molto femminile e carina.
Mi ha ricevuto con tacchi,calze nere,intimo sexy nero coperto da una minivestaglia.
Concordiamo il suo regalo e diamo inizio alle danze,bello arnese reattivo...glielo prendo in bocca e lei aprezza il mio pompino,dopo un breve orale da parte mia,si dimostra molto interessata a scoparmi mi penetra con mestiere- lo sento bene senza particolare dolore e inizia a stantuffarmi per molto e in diverse posizioni,fin che schizza abbondantemente.

Conclusione:
Bella esperienza,niente fretta,gradevolmente partecipe.
Ci salutiamo,brava persona, (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
354
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CITTÃ* DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: LETIZIA SALLIS
NAZIONALITA: BRASILIANA
ETÃ*: PENSO 40
CONFORMITÃ* ALL'ANNUNCIO: LEI NELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL RIMMING, RAI 2,CIF
COMPENSO:70 NEURI
DURATA DELL'INCONTRO:30MIN
DESCRIZIONE FISICA: LA TRANS IN QUESTIONE RISENTE (COME ME) DEL TEMPO CHE PASSA COMUNQUE VALIDA.
DOTAZIONE S,M,L,XL: L
ATTITUDINE: PARTECIPE E CALMA
REPERIBILITA: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE: 38830370XX


la mia recensione:
Dopo anni torno a recensire, quindi scusate le imperfezioni.
Contatto Letizia, ci mettiamo d'accordo per il conquibus, mi dice dove trovarla.
Mi reco al residence, a marina centro; senza infamia e senza lode.
Noto che ci sono pochi scalini, un bel disagio per i colleghi disabili.
Vado al secondo piano, sbaglio porta e mi apre una battona(penso) , per niente male.
Avvedutomi dello sbaglio, mi scuso e vado alla porta giusta.
Vedo subito Letizia,un pelo più sciupata che in foto, ma mi aspettavo questo e chiudo la porta dietro di me.
Convenevoli di rito, verso la quota, e mi spoglio.
Io mi lavo, lei si lava e ci avviciniamo.
Le appoggio le mani sulle spalle e lei si inginocchia e comincia a sbocchinarmi, prende tutto il cazzo in bocca e non usa le mani, molto brava.
5 minuti e le dico di leccami il culo, prima in contrattazione mi aveva chiesto 100 banane per il rimming........ Ora come d'incanto ho tutta la sua lingua su per il culo.
Anche qui niente da dire.
Lecca il culo e si Impugnetta, ha il cazzo in tiro e mi chiede di incularla.
Mi gomma, un po' di gel e le infilo il cazzo in culo fino alle palle, prima piano e poi sempre più martellante.
Dopo poco le dico che sto per sborrare e lei mi chiede di sborrare in faccia..... Tiro fuori il cazzo dal culo, lo sgoldono.... Due menate mie e le sborro in faccia...... La finocchia sorride.
Ci laviamo, breve social time, mentre mi rivesto.....
Una cosa bella, mi ha chiesto se volevo un massaggio, e francamente ho percepito che volesse parlare un po'.
Purtroppo avevo fretta, bacio sulla guancia, saluto e schiodo.
Letizia è gentile, educata e ospitale e questo già vale la sufficienza.
Maiala è maiala, non mi interessava la sua parte attiva, ma nel complesso mi ha soddisfatto, per me passa con un buon 7.
Si è impegnata, sempre col sorriso e non è poco.
Un saluto a tutti.
Rino32
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
110
Località
Toscana
CITTÃ* DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: LETIZIA SALLIS
NAZIONALITA: BRASILIANA
ETÃ*: over 30
CONFORMITÃ* ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA + VENUTA
COMPENSO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30MIN
DESCRIZIONE FISICA: Ha un fisico particolare ma è estremamente sensuale.
DOTAZIONE S,M,L,XL: L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE: 38830370XX

Mi trovo a Rimini e mentre mi preparo per una riunione di lavoro mi arriva un messaggio che mi avvisa che la riunione è stata annullata. Avendo un pomeriggio libero mi metto a cercare sulle Piccole una trans che mi piacesse. Ne scarto due o tre perché mi ispirano poco e chiamo la Sallis, scoprendo che lavora non distante dal mio albergo, una mezz'ora e sono da lei. Mi viene ad aprire con indosso soltanto le mutandine e devo dire che ha un fisico particolare ma che ispira molto sesso, non è una velina ma è estremamente sensuale e si vede dalla faccia che le piace scopare. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio essere passivo e che mi schizzi in bocca. Non so se l'ha eccitata il fatto che sono stato così diretto ma nemmeno faccio in tempo a spogliarmi che mi ritrovo il suo cazzo duro da ciucciare. La spompino per una decina di minuti fino a che non le diventa di acciaio mentre lei mi prepara il buco con due dita. Mi fa mettere a pecorina e me lo infila, non è un calibro enorme ma te lo fa sentire. Mi cavalca a lungo in diverse posizioni e poi mi chiede se può sborrare, si sgoldona e mi viene in faccia e in bocca. Ci puliamo e passiamo a qualche minuto di social estremamente simpatico e infine ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
54
Reaction score
113
Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Porto San Giorgio (AP)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia Sallis
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensisco adesso quest'avventura avvenuta in estate quando lei era in tour dalle mie parti, venne anche l'estate scorsa ma non ci andai, incuriosito da alcune recensioni lette in passato decido di tentare, ci messaggiamo nei giorni precedenti su WhatsApp e mi dà l'impressione di essere una persona tranquilla, nei messaggi che ci mandiamo gli specifico che sono di indole slave e lei mi fa capire che sa come trattare le troie come il sottoscritto, alla fine, in un afosa sera d'estate mi reco da lei alta, ha i suoi anni ma si mantiene bene, mi apre con stivali con tacco altissimo ( come mi piace, anche se, essendo amante dei piedi, se leggermente saporiti ancora meglio, i feticisti incalliti mi possono capire, preferisco tacchi alti o sandali ma sul piede nudo)), gentilissima, forse anche troppo visto il ruolo che avrebbe dovuto svolgere, diamo il via alle danze, la succhio per bene, ha in cazzo sulla m-l ma ben reattivo, le lecco il culo, palle, le tettone meravigliose, le faccio togliere gli stivali per leccargli per bene i piedi poi, alla fine, mi prende prima a pecora e poi a gambe aperte con io che la incito a sputarmi addosso ed insultarmi, alla fine, dopo un bel po' di affondi dentro di me, viene nella mia bocca....buona esperienza anche se, sono sincero, forse mi aspettavo qualcosa in più come prestazione, comunque persona gentilissimo e se mi capiterà di nuovo a tiro credo che ci tornerò
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
8
Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia Sallis
Nazionalità: Brasile
Età: 40 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 subito ma poi consegnati 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno, a tutti.
ho contattato Letizia un venerdì sera che ero in giro a Reggio..
Erano circa le 10 quando mi risponde e che potevo raggiungerla.
Premessa, io sono un ragazzo versatile, mi piace fare un po' di tutto ecco, nel momento che c'è feeling non mi tiro indietro, salvo mostri!
Lei riceve a San Maurizio sopra un noto ristorante di sushi.
Quando arrivo da lei, è tranquilla come sempre (già incontrata in passato e mi son trovato sempre bene, avevo fatto anche un paio di recensioni positive su di lei)
ma ad un certo punto mi dice che ha pippato quindi nulla... non riesce a fare nulla se non qualche giochino di mano e di bocca. Il suo amichetto morto stecchito, quindi mi propongo io ad esser attivo e lei passiva, ma lei non vuole, non gli piace la parte della passiva.
Ci accordiamo che con 50, un servizietto orale e via...
Son rimasto un po' deluso perchè se mi avesse avvertito al telefono, magari non sarei andato.
Mi ero trovato sempre bene con lei, ora non saprei se è diventato un suo vizio che fa spesso (era un po' di tempo che non andavo a trovarla) o se è stato un caso.
Giusto recensire la novità della Tgatta .
Una saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
4
Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia Sallis
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In zona per lavoro, mi salta un appuntamento con cliente e decido di ingannare il tempo in sua compagnia.
La chiamo e fissiamo facilmente l'incontro.

Mi riceve in lingerie, passaggio in bagno e iniziamo a giocare
Ci siamo scambiati i ruoli più volte, tutto molto naturale e senza fretta.

Letizia è simpatica e non mette fretta, sa prendere l'iniziativa e sa anche stare al gioco e fingere di obbedire ai tuoi desideri.
In definitiva un ottimo incontro, davvero molto soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
249
Reaction score
82
Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LETIZIA SALLIS PORNOSTAR
Nazionalità: brasile
Età: 35 circa
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Letizia l'avevo gia' chiamata il mercoledi' prima ma nessuna risposta e poi mi trovo il cell spento, il giorno dopo mi dice che era impegnata con un cliente per tutta la serata, ci mettiamo d'accordo per lunedi' sera, la chiamo e purtroppo mi dice che era appena venuta, quindi meglio mercoledi' che si sarebbe fatta trovare pronta per me...succede tutto quel casino con la pioggia in Romagna, ma preso dalla voglia di conoscerla mercoledi vado in direzione Rimini, lei al telefono ed anche su whatsapp super gentile e disponibile, e' anche molto simpatica cosa che poi si verifica anche di persona, di Letizia avevo visto i suoi video ed avevo lette le buone recensioni, poi mi piacciono le tette enormi...mi accoglie in autoreggenti e tacchi,70 mezz'ora oppure 100 per un ora, ci accordiamo per un ora, mi fa usare bagno, mi dice mettiti sul letto che ti faccio un massaggio,i o obbedisco, prima ci diamo una bella slinguazzata poi mentre mi fa il massaggio e mi stuzzica il culo vedo che un po si tocca anche lei...appena e' duro me lo mette in bocca, mi dice succhia si, poi ancora mi dice di farle vedere il culo e me lo lecca, andiamo avanti cosi' tra pompini e leccate di culo, mi mette a pecora s'incappuccia, un po di crema e m'incula, lo sento, non e' super dotata ma va bene lo stesso io godo,mi scopa sempre piu' veloce, poi mi gira, di lato ancora, sdraiato e poi di nuovo alla missionaria, la guardo con quelle tettone mentre mi scopa mi piace, è eccitata e dice che mi vuole regalare la sua sborra, io ovviamente dico SI LA VOGLIO, continua a scoparmi, si toglie il goldone si avvicina e mi viene in bocca...io mi masturbo e vengo subito dopo, che orgasmo....pulizie di rito, un po di social, mi rifa' un massaggio e torna il giorno dopo a Reggio Emilia treni permettendo, sua base, Letizia mi e' piaciuta come persona, molto alla mano, semplice e simpatica, disponibile...se torna a Rimini ancora un salto lo faro'...
 
Commenta

MG078

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
5
Reaction score
23

Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3883037099 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia Sallis
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
sono stato a trovare Letizia.
Location: Lei riceve a San Maurizio fabbricato triste di fianco a ristorante asiatico, primo piano senza ascensore, non proprio il meglio se il ristorante è aperto sia per la privacy, sia per il parcheggio. Appartamento in disordine, stava forse traslocando visto che c'era di tutto in giro appoggiato su tavolo, sedie, ecc.
C'era un problema di perdita acqua in bagno segnalato tardi, sono andato via con i calzini bagnati!!
Incontro: veniamo al dunque, lei molto professionale e partecipe, vuole farti stare bene anche se a me è sembrata un pochino troppo professionale. Poi esteticamente non mi accende.
Comunque, dopo le pulizie di rito, mi sdraio sul letto e lei incomincia a farmi stare bene, BBJ buono ma lei non si eccita (mi dice di essere stanca per altra prestazione). Provo ad aiutarla con mano e bocca ma il suo odore mi blocca, scarsa igiene quindi decido di lasciar perdere. Lei allora si smanopola fino ad avere una consistenza giusta (veramente si è messa concentrata a manovellare di brutto per arrivare ad una consistenza soddisfacente). Mi ha ingellato ed abbiamo iniziato la fase due. Ma subito mi fa male, troppa foga dovuta alla paura (sua) di perdere in consistenza. Le dico stop ma lei insiste (dolcemente) ma fa ancora male, le chiedo di usare un vibratore ma lei insiste. Dopo vari tentativi fermiano i giochi sul retro. In questo devo dire che è stata brava, si è impegnata molto (forse anche per il centello avuto) ma ormai mi ha fatto male e non mi piace più. E' riuscita comunque con la bocca e due dita a farmi stare bene e farmi uscire il meglio!!!
In conclusione, non ci tornerò perchè esteticamente non mi piace (un poco di panza e rosoni duri come il marmo). Per 100 banane se ne trovano di meglio, forse anche nel reggiano!

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
16
Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Letizia
Nazionalità: Sudamerica
Età: 40+
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di solito sono per la patata ma ogni tanto la dieta impone una banana...
Preso dalla voglia di averla vista in un film contatto letizia su Wa verso le 11 per vederci alla 16...mi risponde con porcate ecc e mi fa eccitare ma verso le 14 dice che non era carica aveva appena sborrato se potevo aspettare le 20..sta cosa mi fa ben sperare quindi dico dai facciamo un altra volta...dopo tre giorni la chiamo e prendo appuntamento sta volta e carica...
Lei riceve a San Maurizio sopra il sushi...quindi privacy dipende da l.oraio..ma chiunque ti vede girare il quel cortiletto e non sei cinese vai da una...lei riceve sola ma difronte al appartamento c'è un altra non so se donna o trans o altro...
Cmq mi apre la porta in intimo, lei è tanta il viso più mascolino parla tanto ma e simpatica, gli anni passano e ha perso quel fascino, ma la testa sta e abbastanza porca, tende a dominare ma se chiedi acconsente, io ero lì per succhiare e essere succhiato, e provare a farmi inculare..film porno di sottofondo, mi spoglio offre il bagno, subito 69, con lei già a toccarmi il buchetto, dopo 5 minuti vuole provare a entrare, essendo le prime volte non entra e mi fa troppo male quindi dico basta, e continuò a succhiare, non si fa baciare, te lo fa capire, cmq alla fine il li vengo su seno lei mi viene sul petto...mi offre il bagno due chiacchiere e via credo un 40 minuti per 2V. incontro che per me e sufficente..ma non ci tornerei cerco più femminilità...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
7
Reaction score
1
Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia sallis
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vista su numerosi siti, guardando anche video porno piuttosto esplicativi sulle caratteristiche fisiche e sulla attitudine, telefono e mi dirigo in zona San Maurizio a Reggio Emilia.
Riceve in abbigliamento sexy, curata e disponibile, con attitudine attiva; dopo un minimo di social time, le prendo in bocca l'attrezzo che reagisce raggiungendo dimensioni importanti.
Dopo BBJ fatto e ricevuto (buona fattura), passiamo alla penetrazione reciproca, fatta con calma e passione.
Capitolo abbastanza rapidamente e concludiamo con qualche ulteriore chiacchiera di cortesia.
Un riferimento sicuro a Reggio Emilia.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: REGGIO EMILIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LETICIA SALLIS
Nazionalità: BZ
Età: 35
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Niente di che… la sua nomenclatura non vale l’incontro…
Trans assolutamente nella media, un po’ sovrappeso rispetto alle foto, perché Carità molto sorridente e disponibile, ma di sicuro non ripeterei
L’incontro risale a un anno fa quando mi trovavo dalle parti di Reggio Emilia (lei abita dove ci siamo incontrati)
fatico non poco ad accordarmi su orario e prezzo: una volta arrivato mi accoglie il lingerie rossa… Pompino di fattura discreta (coperto)
Non è scattata la famosa scintilla quindi dopo poco decido di farmi farmi prendere alla pecorina per capitolare il più veloce possibile… Così è stato
Qualche parola di rito durante la mia vestizione e la saluto
Non trovo null’altro di rilevante da descrivere
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2023
Messaggi
8
Reaction score
17
Età
60

Numero di telefono: 3883037099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3883037099 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rovigo (RO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia Sallis
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 €
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata facilmente via WhatsApp, mi dà appuntamento dopo un'oretta. Appartamento pulito e ordinato, condizionatore acceso, bagno disponibile prima e dopo. Mi accoglie in reggiseno, mutandine e tacchi a spillo, è appena docciata e non truccata, ed è uguale all'annuncio. Pulita, depilata, una V di seno abbastanza morbida e una dotazione M reattiva. Molto easy, tranquilla, ci accordiamo per un'oretta e mi mette veramente a mio agio. Mi fa spogliare e distendere a pancia in giù e mi fa un massaggio niente male. Iniziamo a baciarci profondamente, poi mi fa un BBJ con deep throat, passiamo a 69 con dirty talking a volontà e ci lecchiamo cappella, asta e palle. Dopo abbondante gel mi ha scopato per una ventina di minuti a mission, poi a pecora, poi di nuovo a mission, io l'ho leccata ovunque e mentre le stavo facendo di nuovo un BBJ titillando i capezzoli turgidi, mi è venuta copiosamente in faccia, anche se non ci eravamo accordati ed ha voluto ancora fk per assaggiare il suo dolce sperma. Mi ha finito con un HJ ed un massaggio prostatico facendomi venire sulla mia pancia. Tiene molto all'igiene, offre la doccia alla fine, bevanda a scelta, è orientata al customer satisfaction e fa tutto con calma e partecipazione. Anche il social è molto easy, rilassante. Il cagnolino Jack e un volpino molto simpatico, educato e affettuoso che non disturba. È stato un gran piacere fare sesso con un'autentica professionista.
 
Commenta
Alto