[RECE] Ramona - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: stradone ASI (asse attrezzato)
NAZIONALITA': Romena
ETA': non chiesti, all'apparenza credo circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj; 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75, capelli neri corti, magra con un bel culetto
ATTITUDINE: abbastanza comunicativa, molto paziente durante il rapporto

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ore 21:30 decido di andare sull'asse attrezzato per fare la consueta svuotata di fine settimana, dopo aver fatti un paio di giri per vedere la situazione generale, sono ritornate gra parte delle ragazze che nei giorni scorsi erano assenti, opto per Ramona. Staziona all'ngresso del piazzale dove ci sono tre fabbricati a torre con facciate in vetro, prima del semaforo direzion Ferentino. Sul compenso non si tratta chiede 50 euro e rapporto da consumarsi a casa sua, Frosinone bassa, accetto. Così andiamo presso la sua abitazione, per quello che ho potuto notare è abbastanza in ordine. Andiamo in bagno dove ci laviamo dopo di chè ci rechiamo nella camera da letto dove ci finiamo di spogliare. Inizio a carezzargli il corpo e le parti intime dopo un pò messo il preservativo inizia un discreto bj, si prosegue con un 69 con lei sotto. Dopo circa un quarto d'ora decidiamo di passare al rapporto, si inizia con una missionaria per poi passar e finire a pecorina. Nella seconda parte affondo anche con una certa violenza senza sentire da parte di lei un minimo di rimbrotto. Finito il tutto si ripassa in bagno, questa volta su mia richiesta dove ci puliamo. Devo dire nel complesso un buon rapporto, la ragazza è stata molto accondiscende e non si è mai lamentata nè ha messo fretta, anche dal punto della socializzazione è risultata discreta si è discusso del più e del meno mentre la riaccompagnavo al suo posto di lavoro.
 
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #3
Il posto mi sembra tarnquillo però considera che non sono di Frosinone, perciò non conosco bene le varie zone. l perchè non si può scrivere nel post di Frosinone non lo sò.
 
Commenta
Alto