[RECE] Lara trans - Varese - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27915
http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=6018

CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Lara o Bambola Hot
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI :bj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme, viso un po' piu' macolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-S
ATTITUDINE: padrona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561156xx - 36648272xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in quel di Varese in appartamento al primo piano di un frequentato condominio zona stazione. 70 sesterzi per servizio completo, lei è quella delle foto, solo in viso un filo piu' mascolina ma con fisico veramente armonioso e tonico!
Mi accoglie in vestaglia e sotto slip, calze e tacco 12, pulita e profumata.
Location piccolina e un filo in disodine ma cmq pulita.
Ero partito con l'dea di una trans femminile tutta da sfondare ma l'incontro si rivelerà tuttaltro....
mi fa spogliare e mettere sul lettone, inizia a toccarmi il cazzo e io ad esplorarla, è veramente ben fatta, magra, soda, ovunque la tocchi è bella tonica. Incappucciamento (NB: per tutto l'incontro ci sara da parte sua un attento e molto gradito rispetto per le norme igieniche), BJ di discreta fattura, lento, con qualche affondo e dedizione linguistica verso cappela. Ho il cazzo di marmo, mi godo la pompa, la mungo e penso a come l'avrei scopata.
Lei capisce, gradisce, lo si nota da un bel rigonfiamento delle sue mutandine...tasto un po' e noto che ha una bell' erezione, segno positivo, lo tiro fuori.
Devo dire che come misure non è impressionante direi una m-s ma bello duro (non si ammoscerà mai x tutto l'incontro), un po' curvo, stretto in punta e largo alla base.
Non resisto la faccio coprire ed inizio a succhiarlo. Da qui in poi l'incontro prenderà una piega diversa:
lei gradisce molto, lo spinge in gola e io, viste le dimensioni, riesco a prenderlo tutto.Impazzisce, spinge sempre piu' forte e quel cazzo cosi' duro mi provoca dei conati seguiti da abbondante salivazione che scorre giu' lungo l'asta e sino alle palle, la cosa le piace.
Ad un certo punto si ferma, mi fissa e mi chiede con un aria molto dolce, quasi a supplicarmi, se voglio essere scopato. Acconsento, ho preso cazzi ben piu' grossi, vediamolo come un antipasto prima che venga il mio turno.
Cambio gommino, mi fa mettere a pancia in su, cuscino sotto il culo, tanta cremina, ed inizia gentilmente a spingerlo dentro, entra senza troppa fatica. A questo punto lei perde la testa, inizia a scoparmi sempre piu' forte, con affondi secchi e profondi tanto che devo dirle di fare piu' piano...con mia sorpresa , nonostante le dimensioni. la ragazza lo sa usare bene, tanto da farmi un po' male, tante' che io con la mano cerco di allontanarla.
Succede un' altra sorpresa: mi dice che devo stare fermo e tenermi con le mani le gambe che sono una troia e le piacio cosi'.....ragazzi avreste dovuto vedere che sguardo, nemmeno la piu' sadica delle mistress che ho mai frequentato! Continua a scoparmi, sempre piu' forte e sempre piu' veloce, non capisco piu' nulla, vedo lei che mi guarda quasi incazzata, con un ghigno che non vi dico, le sue tette ondulare ad ogni colpo, il rumore delle palle contro il mio povero culo. Stacco le mani dalle gambe per masturbarmi perche' sentivo che stavo per esplodere ma lei non vuole, prende la mia mano e la riporta sulla gamba, mi dice che devo solo strare fermo e prendere il suo cazzo, mi sbatte sempre piu' forte nonostante io continui a supllicarla di fare piu' piano. La cosa va avanti per circa 20 minuti, tra turpiloqui, frasi che non vi dico e gli sguardi di lei che ormai mi aveva trasformato un un docile cagnolino, non riuscivo a fare nulla se non acconsentire ad ogni sua richiesta.
Ormai il mio culo era di burro, lei lo capisce, cio' la rende contenta. Finalmente mi prende il cazzo in mano, ero al massimo dell' eccitazione colavo liquido neanche un urologo mi stesse visitando la prostata...senza mai interrompere la foga della scopata mi fa venire sul petto e sulla mia faccia.
Si ferma, sento il suo pisello che pulsa dentro e mi dice di stare fermo se no viene anche lei..ovviamente io non resisto, faccio due movimenti di bacino e la sento esplodere dento di me, "cosi' impari a trattarmi cosi, Troia" le dico...grandi risate da parte di entrambi.

Che dire, non ero partito con questo intento ma ho goduto come poche altre volte, ci torno sicuro, non fosse che per ripagarla con la stessa moneta!


PS: grazie Hulk, ora dovrebbe andare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,3 KB · Visite: 761
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,8 KB · Visite: 543
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,5 KB · Visite: 715
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Lo so, loro spesso mentono sulla loro nazionalità e non capisco perchè lo fanno. Ma ti assicuro che è colombiana, è passata anche dalle mie parti. Comunque sono dettagli irrilevanti :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Bella rece kenzo.:ok:
Volevo chiederti se è ha le tette. Nelle foto è sempre con il reggiseno...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
si ha le tette, ben fatte ma con piccolo difetto a livello delle areole...per me di poco conto
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Tornata a Roma

Sempre con il massimo rispetto, e questa informazione a chi giova? Alla esercente, a te che hai un messaggio in più, agli altri utenti che così possono riprendere contatti con l'esercente quindi di rimando ancora all'esercente stessa?

BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Non per sindacare sull' operato dei mod ma non è la prima volta che su questo forum leggo un commento come il mio, comunque vedro' di ricordarlo la prossima volta
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Non per sindacare sull' operato dei mod ma non è la prima volta che su questo forum leggo un commento come il mio, comunque vedro' di ricordarlo la prossima volta

Il Forum ha più di 5 anni di vita, più di un milione di messaggi, quasi 100.000 utenti. E' ovvio che qualcosa può sfuggire. Le dinamiche si evolvono, e quella che magari una volta veniva tollerato ora magari lo è di meno.

Se ti fai un giro nella sezione Cestino vedrai moltissimi messaggi cestinati simili al tuo, recentemente e meno recentemente.
 
Commenta
Alto