[RECE] Valentina - OTR - Siracusa

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
ZONA: Circuito
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24 (dice lei, può essere vero)
SERVIZI OFFERTI bj, fuck, cob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min.
DESCRIZIONE FISICA: viso molto dolce, bel culo
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

incontrata un paio di volte qualche mese fa, ma mi risulta sia ancora in zona. Staziona subito dopo il ponte, svoltando a sinistra nella stradina senza uscita. La prima volta, colpito dall'espressione dolce e dai modi gentili (bizzarri in una otr, secondo la mia esperienza), la carico in macchina e mi lascio condurre poco più avanti, dove ci fermiamo e avanziamo a piedi tra le macerie del fatiscente circuito automobilistico. Era estate, quindi le basta sollevarsi il vestitino per mettere in mostra un culo da paura. Non resisto e le bacio una chiappa, al che lei sorpresa mi dice grazie con un gran sorriso. Bel bj, dopo di che si mette a 90. Comincio a stantuffare, ma tardo a venire, quindi le domando se posso masturbarmi mentre lei mi massaggia le palle, per poi venirle sul culo. Accetta e termino così innaffiandole le chiappe.
Rivista a ottobre, ma causa lavori all'interno del circuito l'incontro si è svolto in macchina. Lei sempre disponibile ma non è stato esaltante come la prima volta. Mi ha fatto parcheggiare in mezzo a un campo e a un certo punto è perfino comparso un contadino (doveva essere abituato perché comunque non ha fatto caso a noi). Alla mia richiesta se potevo venirle di nuovo addosso ha detto di no, che queste cose non le fa (?).
L'ultima volta l'ho solo intravista. Ero di fretta e mi sono fermato solo per salutarla. Mi ha dato le spalle improvvisando una samba per mettere in mostra quel ben di dio di culo che ha. Ero tentato, ma proprio non potevo trattenermi.
 
Alto