[INFO] Diurne - OTR - Roma (via della Muratella)

Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
22
ce so finito per la prima volta (in quella strada) e mi ha intruppato :) mai andato con diurne ed ero curioso di massimizzare i risultati. ho postato tutte le mie esperienze in zona.
non credo di aver fatto nulla di male. sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
A.A.A. Cercasi disperatamente Cosimina!!!:)
Qualcuno ha news recenti??
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
13524907173738.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Cosmina e' la gran fica con culo incredibie e tette toste come il piombo che stazionava ( ma sembra sia stata avvistata anche 1 settimana fa...) al 1 spiazzo sulla sin. della muratella proveniendo da via portuense direzione fiumicino. Alta 1,70 circa ha capelli castani molto lungh.i raccolti in una treccia...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
nel suo stesso posto staziona un amica che mi ha detto un paio di mesi fa che era tornata i romania gia da un anno...
ho letto pero qui su un altro thread(roxana) che e stata vista sl solito posto una settimana fa....
Sto passando ogni giorno ma non ce mai!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
È praticamente un incubo la strada per fare qualche intervista. Ho avvistato una stangona mora di fronte ex Baffo, ma non potevo fermarmi causa troppo traffico e mancanza di piazzola per fermarsi. Qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
146
Reaction score
40
Ciao a tutti, cosimina manca da poco forse tornata in vacanza in Romania.la morona davanti ad ex baffo è positiva si può fare performance buona.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
ciao,

avvistata Cosmina più o meno nel solito posto (poco più avanti alla salitella) non più di 10 giorni fa. E' sempre bonissima.....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ragazzi si può avere una descrizione più accurata su cosimina?:rtfm:Qualcuno e cosi gentile da farlo?Grazie:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ragazzi si può avere una descrizione più accurata su cosimina?Qualcuno e cosi gentile da farlo?Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
x loverit ....cosmina è la perfezione per l'erezione : visiono delicato (eccetto una piccola cicatrice sul -- se non ricordo male -- mento). Circa 1.65 / 1.70 . Due boccione (secondo me 4a) del modello sodo e compatto (credo in medicina si indichi tipo "fibroso" ... qualche medico ( e ce ne saranno tanti tra di noi ) dica se sbaglio). E' naturalmente castana come tutte ste rumene , ma poi ,per sembrà più troie, si tingono di nerissimo e (raramente di biondo). A me , sinceramente, mi fanno diventare pazzo ... cmq io l'avevo timbrata due volte circa 1 o 2 anni fa ed aveva i capelli più scuri di come l'ho vista circa 20 gg fa..... sui castano scuro ora. Il corpo è perfetto mai cadente e la pelle bella liscia. Il culo è alzato da gambe lunghe ed è pieno molto gonfio (non lo concede). D'estate lo mostra con al culotte intima , l'inverno ha i jeans..... che dire su quello che fa ci sono diverse rece , cmq, "ti manda bene"....

camminando nella muratella (circa qualche km più giù della portu) (cosmina sta all'inizio) segnalo tale magdalina del genere teens con boccione...

un saluto !
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
146
Reaction score
40
Ragazzi qualcuno sa se le girl della muratella si sono spostate altrove dopo l'ordinanza antipr?
 
Commenta
Alto