[INFO] Diurne - OTR - Roma (via della Muratella)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Grazie paul.ballard ma non ho capito dove stazione e poi Ragazzi c'è un pò di confusione ma cosimina sarebbe magdalina?:rtfm:
Non fatevi pregare che quando sento parlare di terza e quarta i miei ormoni inpazziscono:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Si ma se non si capisce mo ndo stanno o se non avete un contatto tipo cellulare ce ne facciamo poco delle descrizioni
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
ragazzi.... che skifo sti sindaci sceriffi benpensanti e fascisti che hanno le loro signorine ben pagate di alto bordo e noi trattati come criminali ...... provvedimenti classisti perché loro (politici) con i nostri soldi si tolgono i loro sfizi ... a noi comuni mortali non ci è concesso ....e ci sequestrano la macchina.

c'era una volta la ns costituzione ... oggi ci sono le ordinanze che ci vietano di "contattare una persona" o farla salire in macchina soprattutto se ha abiti succinti......

http://www.ilcorrieredellacitta.com...a-antiprostituzione-multe-salate-clienti.html

....questi s.....i ti fanno passare i guai.....

giggius è effettivamente come descritto nell'articolo ? io sono alcuni giorni che non vado da quelle parti.....
qualcuno di voi ci è passato ?
che situazione c'è ora ?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
nell'altro forum dicono che in quella zona i puffi sono aumentati considerevolmente tanto da renderla molto rischiosa
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ci sono passato qualche giorno fa verso le 13 per cercare magdalina che ancora non sono riuscito a testare, ho fatto da piana delsole al benzinaio e ritorno,
zero assoluto tranne una 40enne mora con faccia incazzata mai vista in zona
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ragazzi qualcuno che ha i numeri di cell delle ragazze informatevi se si sono spostate
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
.... devo controllare se lo presi (il num).... ma credo di no..... magdalina , andrea, cosmina, etc.. erano veramente bbone..... sicuramente si sono spostate.... forse le troveremo su roma dove l'ordinanza fascista non c'è più per fortuna ... se qualcuno ha il numero chiedo per favore di dare info ..... è nel loro e nel nostro interesse ...

io gli toglierei i loro trans a sti sindaci...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Che brutte notizie che mi avete dato ragazzi speriamo che non se ne siano andate o cambiato zona altrimenti sarebbe davvero un bel guaio.:sad:
Sono d'accordo con paul sindaci e politici maledetti.Quella è stata sempre una zona da me preferita molto tranquilla e con belle gnocche disponibili.
Speriamo non sia cosi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Che brutte notizie che mi avete dato ragazzi speriamo che non se ne siano andate o cambiato zona altrimenti sarebbe davvero un bel guaio.:sad:
Sono d'accordo con paul sindaci e politici maledetti....

Tranquillo, ecco i nuovi rimpiazzi.

56765bab73854957ca696fd15d9644f0.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ragazzi non credo al fatto che nessuno ha il cellulare di una di loro...a beneficio anche delle girl fateci sapere dove lavorano
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
..ho un dubbio se lo avevo preso quella volta che me la portai in albergo..... appena posso tiro fuori dalla ba-tcaverna il putt-cell e controllo... speriamo bene....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
A chi interessasse oggi avvistata Luciana ed un amica al solito posto alla rotonda.sempre a ns rischio e pericolo
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ragazzi oggi pomeriggio verso le 14:30 sono passato avvistato solo luciana purtroppo:w00t:,che non sarebbe stato neanche male tra l'altro ma ha proposto di andare a piedi dietro la fermata dell'autobus:scratch_one-s_head:Boooooo ma che stai fori andiamo in macchina tua nooo, ma de che niente :wink:Ma cosa e successo dove sono finite tutte le altre:sad:Che tristezza :sad:
 
Commenta
Alto