[INFO] Diurne - OTR - Roma (via della Muratella)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ragazzi ho l impressione che come al solito succede in Italia bisogna solo aspettare un po per tornare come prima.per chi volesse portuense verso Roma dopo semaforo ponte galleria verso Roma qualcosina c'è non livello muratella ma almeno è tranquillo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Sempre come contributo x voi tutti ieri lunedì ore 14.30 sono ritornate quasi tutte a partire da cosimina per passare a magdalina roxana alina Luciana.mancano all appello Marianna e Irina.
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
maxim .. ma ci sono puffi ? la situazione è tranquilla ? com'è mai che sono sparite eppoi "riapparse" di botto ? ma non è che sono state via per qualche festività rumena in questo periodo ed ora tornate ? quindi l'ordinanza del sindaco sceriffo classista (perchè loro ce le hanno le puttane o i gay a preferenza, noi non possiamo permetterci le ruby ma le magdaline (che praticamente è uguale) e fascista ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Paul niente puffi ma bisogna stare in campana.le girls erano sparite a seguito dell ordinanza del sindaco di Fiumicino e sopratutto a seguito del fatto che nella prima settimana avevano fatto multe a girls e ns colleghi.ora sparendo i puffi e le multe sono riapparse ovvio che comunque ci vuole prudenza.ci sono passato diverse volte zero puffi ma occhio lo stesso!
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
cerco di fare attenzione ma magda me la vojo riscopare... tu hai preso il numero di qualcuna dovessero risparire ?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Marianna e partita per il suo paese tornerà dopo natale tranquilli.L'ho trovata qualche giorno fa dopo quel periodo di buio totale quando ho visto non credevo ai mie occhi mi sono precipitato con una girata in derapata. Però ho visto solo lei e una collega che non era un gran che.Finito l'amplesso parlando mi ha detto che domani partiva e sarrebe tornata dopo le feste.Non sapevo erano sparite x l'ordinanza del sindaco comunque ora sembrano tornate x fortuna W. L. .F.:w00tmesalia:
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
organizziamo una gang bang con una di loro ?
quanto mi immagino di mettere una di loro su di un tavolino apecora e 5 di noi che , a rotazione, la riempiono
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Non ho numeri di tel ma magari quando ripassiamo prendiamo i numeri
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Tutte sparite per feste di Natale.passato oggi in zona zero assoluto chissà quando torneranno...se avete news...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Aggiornamento a sabato 10 gennaio tornate solo Marianna e roxana più una novità niente di che altezza rubbagalline ma occhio sono tornati anche gli amici delle multe avvistati sabato mattina nella traversa lago dell oca dove sostano Marianna ed amica.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Riconfermo massiccia presenza a muratella dei puffi.si erano messi alla rotonda dove staziona Luciana.la zona sembra non essere più tanto tranquilla.aggiornamento al 25 gennaio
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Che cojoni ma questi non ponno anda a prende i criminali invece de rompece i cojoni a noi pe na svertina:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Quanto sarebbe la multa poi se ti beccano qualcuno lo sa? C'è solo una multa o c'è anche qualche altra cosa?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
io ho un amico che è capitano dei carabinieri a roma nord, ma non ho mai capito una cosa....se mi fermano che cazzo faccio? :unknw: gli dico aspettate che chiamo una persona? e poi al mio amico che gli dico, so andato a mignotte e mi hanno fermato? :lol: vi giuro sembra una cazzata ma non so mica se riuscirei a chiamarlo talmente la figura di merda forse preferirei pagare i 500 fischioni
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
Buongiorno ragazzi,

la settimana scorsa sono passato un paio di volte in zona verso l ora di pranzo ma a parte qualcosa al bivio con fregene non c'erano praticamente presenze di nessun tipo. Da quello che so l'ordinanza del buon sindaco di Fiumicino è ancora attiva. Sapete qualcosa a riguardo delle ragazze?
 
Commenta
Alto