[INFO] Diurne - OTR - Roma (via della Muratella)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao a tutti, solo per portare la mia esperienza e condividere con voi quanto visto. Abito a Fiumicino ed oggi alle 13 mi dilungo alla famosa via muratella recensita da molti come la zona con le otr più belle di Roma. Allora premesso che tutti i gusti son gusti, ma la bellezza non sta di casa alla muratella. Sondata più volte, l unica meritevole è quella già segnalata all' inizio di via della muratella partendo da portuense ponte galeria e si trova nella prima curva, capelli neri 22 anni tatuaggi molo carina il resto è zero. Parto proprio dall inizio della muratella partendo dalla portuense. Oltre la velina citata, vicino a lei c'è una sua amica castana niente di che. Proseguendo fino a fattoria latte sano lo zero assoluto. Primo incontro lo si fa alla traversa via lingua d oca con due black nemmeno avcettabili. Proseguendo e svoltando alla prima rotonda nella via trigolana da molti citata, se ne trova una vicino alla pista di atterraggio anche questa molto al di sotto della media. Proseguendo prima del ponte che porta alla seconda rotonda direzione maccarese sulla sinistra se ne trova una anche questa niente di che capelli castani lunghi solita faccia dell'est.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Sei capitato il periodo sbagliato di solito ci sono delle gnocche stratosferiche!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah sarà! Riprovo a pattugliare e vi aggiorno magari provo orario 11-12
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ci sono passato almeno una decina di volte anche io ma di grandi fiche e grande abbondanza nulla direi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Lavorano circa dalle 11 di mattina fino alle 16-17.. ha ragione lucas65, sei stato sfortunato a non trovarle, ce ne sono 3-4 notevoli!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #6
Ripassato alle ore 12 di un martedì 21 confermo che la zona di via muratella è in netto calo.a parte quelle già da me segnalate cioè in pratica solo una notevole vicino alla portuense niente di che roba molto sciapa.altra degna di nota dopo lago dell oca sulla destra dove c'è la discesa che passa sotto il ponte per andare a via del malomone.mora alta bella figa ma mi sa sui 30 anni il resto della zona fino a maccarese e zero
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao dall eur sarà massimo 20 min di macchina ma secondo me molto meglio eur Marconi la sera
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
maxim io ho diponibilita ore diurne..diciamo ora di pranzo, opp alle 18...se esiste qc bella otr che pompina scoperto (gradito cim) la cerco volentieri...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ok allora fatti un giretto no sabato e domenica.ti consiglio cosmina già recensita in altri commenti.si trova all inizio di via muratella partendo dalla portuense. La trovi sulla sinistra in una piazzola non ti puoi sbagliare. Imboccando via della muratella dalla portuense 100 mt sulla sinistra. Capelli neri 22 anni.

La trovi dalle 10 alle 16.30
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Dovendo passare da roma domenica verso le 15-16 dove mi consigliate di passare a colpo sicuro? Ho una finestra di un paio d'ore in cui riesco a imboscarmi :) non posso perdere molto tempo... Preferibile zona con girl sportive (bbj) Roma nord. Non conosco bene le zone della capitale
 
Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
vai tranquillo muratella altezza maccarese zona a confine con aeroporto di fiumicino.
portati dietro un temperino per rifargli la punta.

ciao
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Comunque dopo ennesima esplorazione diurna confermo che via della muratella è in netto calo.poche girl di bassa qualità
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
@singoloroma potresti recensirla? L'ho vista di sfuggita e non mi potevo fermare per intervista.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: marianna
CITTA DELL'INCONTRO: fiumicino
ZONA:v. d. muratella
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassa di statura, ma con due belle pere!
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa in v. d. muratella, vicino via dell'oca, mi pare si chiami così, la carico e mi porta in un campo lì vicino, pieno di fango e buche, azz c'è da rimanerci!
Cmq mi accordo per una prestazione standard, bj+rai1, inizia a spogliarmi, rimaniamo sui sedili davanti, mi incappuccia inizia un discreto bj per poi venire sopra, la ragazza ci sa fare.. concludo lì fuori in piedi, con lei a pecora.. oltre quelle che c'erano intorno! :D Ci rivestiamo e la riaccompagno in postazione.
Cosa veloce, va bene se avete poco tempo.. saluti!!

Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Si è la bionda alla traversa che
Porta al lago dell oca e sempre li con alina la moretta.a me non piace Marianna ma sono gusti

Le due più decenti della muratella sono alina e cosmina già recensite in altre discussioni.ce poi Luciana alla rotonda di via trigolana,è sempre con una polo gialla. Sembra passabile il resto a miei gusti è il nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Volevo rifarmi dopo una pessima esperienza con una lofyt (nel sensoche lei era grossa come un loft) e quindi mi sono fiondato verso via della muratella. Le mie aspettative anche qui deluse. Carico Alina, carina di viso ma nulla di che....Ci saranno state 4 o 5 ragazze su tutta via della muratella (ore 12.30). Via della trigolona deserta...ma alla fine scopro l'arcano: Alina mi spiega che sono tutte ripartite in Romania per Pasqua...nun me ne dice bene una sto periodo...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ciao maxmin79 io da quelle parti conosco solo Marianna la bionda e Luciana quella della polo già menzionate . Potrei avere più info su alina e cosmina che hai menzionato prima?Te ne sarei grato.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao,guarda Marianna e Luciana sono le migliori perché non sono meccaniche.alina si trova nella traversa del lago dell poca mora occhi verdi ma è super meccanica quindi lascia perdere.se vuoi prova cosimina sta in uno slargo adiacente alla traversa che porta alla pista dei kart quindi all inzio della muratella partendo dalla portuense.lei mora 23 Anni un po' timida ma è una bella figa ti diverti.
 
Commenta
Alto