[INFO] Diurne - OTR - Roma (via della Muratella)

Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lazio
Ahimè, mi sa che la muratella ormai è bella che morta.... Marianna sparita da tempo, e le pochissime rimaste inguardabili. Almeno questa è la mia esperienza
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ragazzi un giorno ho fatto ronda diurna.(esito negativo) Fotse l ho fatta male.
Vengo da fuori per me è una rottura arrivare fino a li mi date altre 3 informazioni ?
A buon rendere...
1) é vero che dal raccordo anulare in fuori gli autovelox prendono la velocità media di 90km ? Non serve rallentare sotto le telecamere ?
2) queste ragazze su via di muratella stanno li solo alla luce del sole ? Al tramonto non c è più niente ? Ora di punta ?
3) ci sono 1 o 2 ragazze VERAMENTE "model type" (Antonia di S. Palomba o la mora notturna sotto la 3 sulla colombo ? ).
Nella mia ronda ho visionato una da 7,5 all uscita Castel di Guido per darvi un orientamento sui miei canoni estetici.
4) ci sono Zingarelle che fanno cose zozze ?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
No purtroppo e una via ormai morta.Ci andavo quasi un giorno si e uno no quando c'era Marianna Magdalina andrea che belle scopate che bei tempi che tette purtroppo ci sono stato tempo fa per sondare il terreno ma son sparire tutte o quasi che peccato e quelle rimaste bei cessi. Comunque e parecchio che non vado se qualcuno di voi passa e vede una ripresa fatemi sapere colleghi grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lazio
Grazie loverit per il feedback....in effetti, quando sono stato 3 mesi fa la situazione era la stessa che hai descritto tu....chissà che fine ha fatto Marianna, la mia preferita...nel periodo 2012-2014 aveva due tettone gonfie gonfie :)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
Sono stato un paio di settimane fa ed era praticamente deserta. Dalle 13 alle 14
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao aggiornamento muratela: ad oggi si trovano solamente irina e Michela via dell oca stradina lago. Per il resto zero qualcuno ha notizie di Luciana? È sparita da marzo
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
No Luciana non so puoi darci più info su Irina e Michela grazie:w00tmesalia: grazie 1000
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Anche io cerco notizie su Luciana. Le altre sue trovi le recensioni ma comunque niente di che abbastanza meccaniche.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
lazio
Credo che ormai sia una via morta ieri sono passato e c'era solo Irina sempre con aria scazzat
ed e' meglio che ormai vada in pensione ormai buona per qualche decadente pensionato
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
Info sulla girl all'altezza del cavalcavia di Maccarese? Mora, skinny, capelli a caschetto.

passo spesso per lavoro su quel tratto...
se intendi il cavalcavia che dalla rotonda di maccarese in discesa che porta sulla muratella direzione davinci/portuense e se parliamo della stessa moretta capelli corti con tatuate le ali sulla schiena, l'ho avvistata diverse volte ma sempre in orari improbabili (alle 9-9:30 di mattina) ed è sempre con un'altra amichetta anche lei notevole ...
la cosa che mi ha sorprende è sicuramente l'orario mattutino... e che dalle 10:00 se ne vanno e non professano più ....
davvero strana sta cosa...

l'ultima volta mi ero ripromesso di fermarmi e chiedere ... ma poi ci ho ripensato perchè il posto è veramente infimo e a privacy zero....

comunque monitoro la situazione.
 
5 Commenti
B
brazorf ajeje ha commentato
Da quello che ho visto arriva per le 9.30-10.00 e prende l'autobus che passa da li per le 13.50/14.00. Il problema è proprio quello, se ci si ferma si blocca la carreggiata e se passa qualche puffo ti ferma sicuro. Per la privacy in generale poco importa a me, sono single, non ho nessuno a cui dover rendere conto come famiglia ecc....Il mio problema è solo sapere se il gioco vale il rischio. So che abita in zona da vinci, l'ho vista spesso venire e andare, mattina e pomeriggio, sulla via. Avessi il numero andrei a casa sua......troppo fregna.
 
billy61
billy61 ha commentato
sicuramente un contatto telefonico diretto non sarebbe male x organizzare qualcosina in camera... veramente notevolela tipetta...
.
 
P
plaza ha commentato
Vista un mesetto fa che passavo di lí, era proprio sulla parte finale della discesa del cavalcavia, e stava parlando appunto con una pattuglia di polizia, lí per lí non ero sicuro fosse una operatrice, comunque non mi fermerei mai lí, apparte la privacy, ma anche per la sicurezza stradale
 
billy61
billy61 ha commentato
Cmq sono 3 operatrici differenti... Tutte gnokke, che bazzicano sempre lo stesso punto.... E tutte con orari strani (mai di pomeriggio)... Chi ha altre news batta un colpo, farebbe cosa gradita ?
 
B
brazorf ajeje ha commentato
Come detto, purtroppo, non mi riesco in alcun modo a fermare. Non tanto per la privacy, che fotte sega se la gente mi vede andare a mignotte, ma perchè realmente non esiste un posto dove accostare e si crerebbero pericoli per strada. Dovesse mai passare una pattuglia mi farebbe subito secco. Peccato perche, a gusti miei, è una fica spaziale. Vorrei tanto trombarmela a pecora.
L'unica possibilità sarebbe beccarla sulla via del da vinci, la mattina che va o a pranzo che torna (entrambe le volte con l'autobus), e fermarsi li a chiedere. Avrei paura però di infastidirla. Se qualcuno di voi dovesse essere stato più fortunato vi prego di aggiornarmi ;)
 
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
37
Località
lazio
Salve a tutti, scusate ma non sono tanto pratico della zona...Potreste essere cortesemente piu' precisi ? Cosa intendete con cavalcavia rotonda di Maccarese...? dove, a Ponte galeria ?? Scusate di nuovo e grazie a chi rispondera' !;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Grazie loverit per il feedback....in effetti, quando sono stato 3 mesi fa la situazione era la stessa che hai descritto tu....chissà che fine ha fatto Marianna, la mia preferita...nel periodo 2012-2014 aveva due tettone gonfie gonfie :)
Che ricordi caro collega ,che bei ricordi ??
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Nessuna novità sulla moretta capelli corti con le ali tatuate sulla schiena, zona maccarese via muratella? Bazzica o vicino al cavalcavia oppure vicino al ponticello poco dopo la braceria su via della muratella. Vorrei tanto provarla da mesi...
 
Commenta
Alto