[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Ciao
l'altra sera x lavoro mi sono trovato a transitare nella zona indutriale di Frosinone e c'era un gran bel movimento. Ho notato anch diversi camper.
Qualcuno ha qualche dritta od ulteriore info?
 
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Re: [info]Frosinone

tornato ieri notte da FR.
non so come siano, se cioè quelle che lavorano siano bravo o meno.... ma va detto che l'OTR in quella città è davvero interessante.
forse è l'unica attrattiva perché FR è sicuramente il capoluogo di prov. più BRUTTO del Lazio.

In tutta la città si salvano giusto:
2 ristoranti;
1 negozio di camicie;
l'impianto con la piscina pubblica;
e, appunto, la zona industriale con l'OTR.

Nell'ordine si possono trovare:
svariate nere, alcune delle quali con un fisico ASSURDO (culo sodo e duro come il marmo che svetta da un paio chilometriche, accompagnato da super davanzale) cui fa da sponda un viso con lineamenti delicatissimi. Insomma, 2-3 nere sono delle fighe da sballo;
slave di tutti i tipi, dalle classe alte con 120cm di gambe, culetto e tettine con carnagione bianchissima e capelli biondissime, alle pafutelle (ma, almeno a vedersi) carine ed appetitose;
3-4 trans che lavorano in camper.
Insomma, di tutti i gusti.

A questo occorre aggiungere che la zona non è la classica zona industriale con strade sgarrupate e immondizia. Al contrario, è pulitissima, le strade sono molto larghe (quasi 2 corsie + emergenza da ambo i lati), lisce come l'olio e con tanto di rotatorie, che sembrano fatte a posta per tornare indietro e far caricare qeulla che ti piace ed hai appena intravisto.

E, last but no least, niente P.S. né C.C.!

Ecco: un otr fatto in questo modo, in modo tale cioè da non itnerferire con i residenti (visto che non c'è un palazzo abitato nel raggio di centinaia di metri ma solo uffici, fabbriche e magazzini) sarebbe l'ideale.

Non sono un gran fan dell'OTR, anche se sono ancora scioccato da un memorabile bbj che mi fece una tal Vanessa sulla Salaria l'anno scorso proprio di qeusti tempi.... però da settembre sono a lavorare a FR fino a natale e di sicuro qualche bella slavetta me la voglio fare da quelle parti
:bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [info]Frosinone

Basterebbe fare delle ordinanze in cui si mettono a disposizione le zone industriali per l'OTR. Allora avrebbe senso fare guerra all'OTR in città e nelle località turistiche, ti darebbero un'alternativa senza criminalizzare questo "sport". :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] OTR FROSINONE

Ciao, qualcuno ha testato qualche girl???
Notate quelle tre bellezze che stazionano alla rotonda del centro commerciale...notevoli vero?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR FROSINONE

Ci ho fatto un salto una settimana fa.

Io ho testato una delle tre (Andrea) che stazionano di fronte a Chateau d'Ax. Mora bassina con un gran bel corpo.

Esperienza però negativa.
Voleva portarmi a consumare sulle scale antiincendio di Chateau d'Ax, poi ha acconsentito per la macchina.

Piuttosto frettolosa e sbrigativa con zero partecipazione.

Sembrava preoccupata, buttava spesso un'occhio fuori dalla macchina.

In effetti quando l'ho scaricata ho notato una macchina dei caramba che girava.
La zona sembra tranquilla, anche perchè le ragazze non fuggivano, però...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] OTR FROSINONE

Ne hai trovata qualcuna nn frettolosa?
Quelle dell'est ho paura che siano tutte cosi
bisognerà provare qualche cioccolatino
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [info]Frosinone

Verbal ha scritto:
va detto che l'OTR in quella città e' davvero interessante.

svariate nere, alcune delle quali con un fisico ASSURDO (culo sodo e duro come il marmo che svetta da un paio chilometriche, accompagnato da super davanzale) cui fa da sponda un viso con lineamenti delicatissimi. Insomma, 2-3 nere sono delle fighe da sballo;
slave di tutti i tipi, dalle classe alte con 120cm di gambe, culetto e tettine con carnagione bianchissima e capelli biondissime, alle pafutelle (ma, almeno a vedersi) carine ed appetitose;

E, last but no least, niente P.S. né C.C.!
Quando sento queste cose mi vien da piangere,,,
Cioè qui da noi ci si lambicca le meningi e si fanno le peggio giravolte per evitare pattuglie, controlli e sanzioni.
O che posso venire a Frosinone per fare il PT in pace???
E' un'ingiustiziaaaa...

calimero-huilt.jpg


xxversiliaxxx ha scritto:
Basterebbe fare delle ordinanze in cui si mettono a disposizione le zone industriali per l'OTR. Allora avrebbe senso fare guerra all'OTR in città e nelle località turistiche, ti darebbero un'alternativa senza criminalizzare questo "sport".
E' il compromesso che io sostengo sempre.
O meglio: ordinanze che vietino OTR nei centri urbani se proprio si vuole pensare alla morale e al decoro.
Buon senso che manca in Italia.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR FROSINONE

ieri sera ho fatto un giro ed ho notato una bellezza statuaria posizionata sempre nei pressi del Centro Commerciale prima della rotonda dove stazionano le rumene. Questa era alta, due belle tette ed un culo da paura.
Chiedeva in auto 30km/h per..."quello che + ti piace".
Intervistata anche un'altra ragazza rumena che per 30 km/h dava anche il lato B. Di viso nn è un gran che ma il retro merita.
Posto i luoghi dell'avvistamento
Prima girl

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie...noid=KUinbhdyrrF0PWmrDKEyYA&cbp=12,353.4,,0,5

Seconda girl
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie...oid=eRMIUmZREDS-RAr3vh89bA&cbp=11,167.66,,0,5
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR FROSINONE

lucaluca86 ha scritto:
Ne hai trovata qualcuna nn frettolosa?
Quelle dell'est ho paura che siano tutte cosi
bisognerà provare qualche cioccolatino


Ne ho trovate, ne ho trovate.
Anche puro GFE qualche rara volta.

Bisogna perseverare...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Io ho testato una delle tre (Andrea) che stazionano di fronte a Chateau d'Ax. Mora bassina con un gran bel corpo.

Esperienza però negativa.
Voleva portarmi a consumare sulle scale antiincendio di Chateau d'Ax, poi ha acconsentito per la macchina.

Piuttosto frettolosa e sbrigativa con zero partecipazione.

Sembrava preoccupata, buttava spesso un'occhio fuori dalla macchina.

ho capito chi dici, peccato perchè ha veramente un gran corpo... :sad:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Ci sono stato sabato sera.
Intorno alle 11 ho contato oltre 30 girls, tra bianche e nere, che operavano in una tranquillità imbarazzante per chi è abituato alle strade di Roma...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

... cosa si può incontrare in un puntata diurna nella capitale ciociara (sarò lì domani per lavoro e ...) ??? ...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

Sapete se ci sono dei movimenti nella zona di Cassino? Area stabilimento Fiat, Casilina, ecc. ?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Missile Terra Aria

Ciao vorrei avvisarvi di un missile terra-aria in cui sono incappato.
La tipa si chiama Andrea, è rumena con fisico molto carino.
Caricata alla velocità di 20dobloni per lavoro only-coveder orale presso la rotonda del centro commerciale.
Dopo essere stato incappucciato a dovere la ragazza si è dimostrata fredda ed
ha iniziato a guardare fuori dal finestrino avvertendo la possibile entrata in scena di puffi.
Vista la scarsa partecipazione ed i continui avvisi l'amico è caduto in sonno.
Questo è tutto...evitatela
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: [INFO] OTR A FROSINONE

qualcuno ha altre rece da inserire in questo 3d ???
 
Commenta
Alto