[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao ragazzi, scusate l' ignoranza ma sono le prime volte che giro in quel di frosinone.

Usciti dal casello di ferentino, andando verso frosinone, sulla strada dove c'è anche il carrefour, credo sia via le lame, ho visto una ragazza con un slk nero, lei sembra bona da morire, avete info ??
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
qualcosa di nuovo c'è ma e new entry sono davvero poche. Le solite note ci sono sempre. Ho diverse rece arretrate e a breve colmerò
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
qualche new entry c'è. Anche tra le black aumenta la scelta, alcune notevoli.
Preparo una rece di una notturna carina. Arrivaaaaa
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ho intervistato quelle che stanno all inizio del centro commerciale (prima del distributore) compresa quella alta in perizoma un po in carne e mi hanno detto che volendo c'è anche l opzione casa. Quasi quasi qualche sera le provo anche in quel contesto.
Mi raccomando torniamo a condivedere esperienze
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao lucaluca, in settimana vorrei fare una puntatina... mi confermi situazione tranquilla ?
hai più provato opzione casa ? grazie a presto
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
ieri sera poche presenze. E quelle presenti impegnate. Quindi rimasto a palle piene. Girovagando per strade limitrofe ho trovato due gay che si sbocchinavano allegramente in mezzo alla strada
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Sicilia
Ciao a tutti,sarò x una settimana a Frosinone ,e mi andrebbe di fare qualche giretto...che zone sapete indicarmi per delle ragazze white
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Chi conosce quella nell Alfa 147 grigio-nero, davanti Gabriella calzature sull'asse Attrezzato?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
non lo so, però complice il rialzo termico c'è qualche presenza e new entry in più
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno ha timbrato la moretta che prima del Carrefour in un pomeriggio era in perizoma
 
Commenta
Alto