[RECE] ERICA - OTR - PERUGIA - FERRO DI CAVALLO

Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Ieri sera ho caricato Erica, trovata sotto la pensilina dell'autobus, a Ferro di Cavallo. Provenendo da olmo, strada trasimeno ovest, andando verso la rotatoria di ferro di cavallo (direzione perugia quindi) sta sotto la pensilina dell'autobus insieme a una collega.
Io le ho trovate verso le 23.30, ecco il punto esatto
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...33971&sspn=0.000392,0.001034&ie=UTF8&t=h&z=20
La collega, castana, meno carina, e' in piedi, mi saluta lei quando mi fermo, la intervisto, nel frattempo mi studio Erica, che quando chiedo "e tu?" mi risponde con un bellissimo sorriso "io uguale, trenta euro", si alza e viene verso la macchina, sempre sorridendo.
"Va bene."
Mi indica di con la macchina verso il distributore, dicendomi che lei mi raggiunge a piedi.
Mi fermo sul piazzale e la guardo arrivare, e' molto bella, alta, magra, mora, capelli lunghi, genere "velina".
Sale in macchina, mi fa andare dietro l'autogrill del distributore, da li' proseguiamo per una stradina e ci fermiamo dietro l'autolavaggio.
Nel frattempo mi dice di essere spagnola, di essere a perugia da sei mesi, di avere 25 anni.
Parla molto bene l'italiano.
Spenta la macchina mi chiede i soldi, mi dice che possiamo farlo dentro o fuori la macchina.
Voglio provare fuori, scendiamo, la seguo sotto la colonnina dell'autolavaggio.
Si toglie calze e mutandine, tenendo su reggiseno e maglietta, io mi abbasso pantaloni e mutande, mi incappuccia e inizia un bj di media fattura.
Nel frattempo le palpo il culo (stupendo) passando la punta delle dita nel buchino del sedere e sulle labbra (asciutte, ma ugualmente eccitanti).
Quando sono pronto si piega appoggiandosi alla colonnina, mi prende l'uccello e se lo infila dentro.
Continuiamo cosi' per un po', quando le dico che voglio proseguire trombandola da davanti.
Mi dice che li' non ci riesce, ma possiamo andare in macchina per farlo da davanti.
Raccoglie le sue cose, andiamo verso la macchina, le propongo di farlo sul cofano anziche' dentro.
Si sdraia, vado verso di lei e mi mette le gambe sulle spalle, proseguiamo cosi' finche' non vengo.
Mi toglie il preservativo avvolgendolo in un fazzolettino, mi dice di non buttarlo per terra.
Mi saluta, lei torna alla fermata a piedi.
Conclusioni.
La ragazza e' sicuramente molto bella, ed e' anche simpatica. Non e' una di quelle che ti rispondono scocciate e diffidenti, che quando salgono in macchina sembra ti stiano facendo un piacere.
Nel sesso pero' e' stata molto meccanica e abbastanza frettolosa, lei non e' particolarmente porca, ne' cerca di metterti a tuo agio, lo succhia finchè non sente che e' duro e poi se lo infila, quando finisci non ti lascia il tempo neanche di salutarla, ti toglie il preservativo e se ne va.
Non posso dire che per trenta euro ho trovato di meglio, ma neanche che questi soldi siano stati ben spesi.
Personalmente non credo di ritornarci.
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
La conosco anche io questa girl ma non l'ho mai testata perchè è frettolosa...La si nota in via trasimeno perchè ha uno splendido culo vestita sempre con minigonna bianca o azzurra sotto la fermata dell'autobus dove ha indicato laonao..Si spaccia per spagnola ma è rumena...Ultimamente con lei ci si mette una biondina tanto carina qualcuno ci è stato?Un anno fa erica stava nella panchina con una mora che si faceva chiamare alina appena 18enne ora quindi ne ha 19 capelli ricci culetto bellissimo..ci sono stato 2 volte e vorrei aprire un thread solamente che sto aspettando di caricarla nuovamente perchè ora si mette in via settevalli li al nuovo negozio di elettronica ELDO qualcuno l'ha notata queste sere?secondo me ha anche annunci sul web perchè lavorando in quella posizione non credo faccia solo in macchina ma anche in appartamento..Datemi aggiornamenti gente e qui convoco l'esperto di rumene il mattodipg..Io mi ci ero trovato un sacco bene con questa alina e vorrei riandarci xro se ha annunci in rete è meglio cosi non rischio il multone :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Ciao Tennis...
si la conosco Alina, solo che non mi sembra questo il theard idoneo a parlarne dato che è intitolato "Erica"...
apri un theard apposito su di lei, altrimenti credo proprio che i moderatori del forum abbiano da obiettare!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Si il mattodipg hai ragione ma non sapevo dove scrivere cmq leggi anche l'altro thread jennifer via settevalli xchè secondo me è lei..Non la hai notata queste sere li all'eldo di via settevalli?avrà per caso forse preso un'appartamento?bah prima di aprire un nuovo thread voglio esserne certo che non ce ne siano gia aperti..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Si l'ho notata ma non sono sicuro al 100% che sia lei (non sono tanto fisionomista :biggrin: )...
Per quanto riguarda l'annuncio non credo che ne abbia messi (non mi pare di aver visto in rete annunci a lei riconducibili), e non credo neanche che lavori in appartamento poichè, avendola intervistata, mi ha proposto solo l'opzione in macchina.......
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
E ma allora mi sa che è lei mattodipg fa sempre parte della stessa scuderia rumena di trasimeno..solamente che siccome + di 2 non le fanno sostare su una panchina la hanno messa in via settevalli facendo accordi con i sovrani gestori di via settevalli chiaro :biggrin: E lei starà sempre nell'appartemento di ponte san giovanni con l'amica erica senza mettere annunci..Tutto torna ma una di queste sere mi ci fermerò così vi saprò dare notizie certe e aprirò un thread su questa alina 19enne :big_boss:
Quindi non l'hai riconosciuta mitico mattodipg?A me sembra al 100 % lei anche perchè l'anno scorso mi ci hanno fermato con lei(senza farmi niente xchè addirittura volevano trombarsela i caramba gli hanno detto a che ora staccava)e quindi me la ricordo benissimo..Saluti..
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Testata stanotte la moretta slanciata che sostava alla pensilina mesi fa, adesso l'ho caricata al distributore no brend direzione magione. Mi ha portato nei pressi del parco lacugnano?? in una stradina dove c'era un gran traffico di colleghi (e forse di guardoni). Ho concordato bbj e rai1 (cover) per 50 rose. Impossibile da digitalizzare mi sono accontentato di un bel blowjob con incappucciamento nel finale per via del via vai continuo di auto. Nel complesso simpatica, pulita e brava a soddisfare il cliente :w00tmesalia: . Disponibile in albergo (rate per la camera non chiesto). :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
OTR - PERUGIA -STRADA TRASIMENO OVEST

Salve a tutti nn sono un grande frequentatore di otr tuttavia essendomi fermato al distributore che si trova dopo il ristorante bam bam per intenderci noto questa stangona e mi prende lo schiripizzo di trombarla dopo aver messo benza mi avvicino con la macchina mi chiede 30 per bj+rai 1 in macchinaaccetto e la faccio salire .Lei è alta sara 1.70 o poco piu capelli lunghi lisci neri magra fisico da velina tette una seconda direi molto simpatica.Mi conduce in un posto appartato e dopo aver saldato il conto ci spogliamo un po lei mi gomma e si comincia.Succhia come una forsennata e infilandosi tutto l'arnese per un buon 10 minuti mentre io la palpo dappertutto poi la faccio salire sopra di me e la pompo di brutto con lei che geme emanando degli urli che saranno si scenici ma per me pur sempre piacevoli.cambio di position con io sopra e lei sotto e infine me lo riprende in bocca fino a farmi venire.Nel complesso per30 euri una buona svuotata di palle con una ragazza molto carina.
Ps.Mi ha detto di essere spagnola... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: si probabilmente spagnola di bucarest. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: OTR - PERUGIA -STRADA TRASIMENO OVEST

Andres, secondo me stai parlando di questa viewtopic.php?f=48&t=17704 che insieme alla sua collega più bassina rimbalzano tra la pensilina e il distributore. Prova a dare un'occhiata se la descrizione coincide.

Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Re: OTR - PERUGIA -STRADA TRASIMENO OVEST

Bella accoppiata Andres è Pelo e oggi e pure giorno di paga e voi? Uno a OTR l'altro ancora nulla belli compari che mi so scelto
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Re: OTR - PERUGIA -STRADA TRASIMENO OVEST

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: Il caro Stebuonos vigila sempresu di noi :ok: nn ti si puo nascondere nulla eh :whistle3: beh in realta nn ero da quelle parti per andare a otr pero mi son fermato a mettere benza li ho visto sta figa :woottrizomeno: eh...mi si è risvegliato l'ormone. :biggrin:
Per il resto caro pelolargo credo proprio che tu abbia ragione :clapping: leggendo le altre rece tutto torna descrizione fisica,nazionalita,punto in cui la si può trovare,attitudine simpatica e il fatto che con lei c'era un'altra anch'essa molto carina.Nello scusarmi per non aver controllato bene e ringraziando Pelolargo dell'indicazione credo proprio che si debba provvedere all'unione dei 2 thread :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: OTR - PERUGIA -STRADA TRASIMENO OVEST

Stebuonos ha scritto:
Bella accoppiata Andres e' Pelo e oggi e pure giorno di paga e voi? Uno a OTR l'altro ancora nulla belli compari che mi so scelto
Ma guarda te! Adesso mi controlli pure? Comunque visto che aspettavo il tuo richiamo mi sono premunito ed ho messo mano alle pratiche arretrate, a breve rece nella sezione appropriata s'intende.

Per il resto caro pelolargo credo proprio che tu abbia ragione leggendo le altre rece tutto torna descrizione fisica,nazionalita,punto in cui la si può trovare,attitudine simpatica e il fatto che con lei c'era un'altra anch'essa molto carina.Nello scusarmi per non aver controllato bene e ringraziando Pelolargo dell'indicazione credo proprio che si debba provvedere all'unione dei 2 thread

Nessun problema Andres, è che passando per caso chiaramente :sarcastic_hand: come dire.........le tipe si notano e quindi dalla descrizione si fa presto a collegare i discorsi.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
18
Reaction score
13
tennistaccio ha scritto:
Si spaccia per spagnola ma è rumena...
Concordo pure io... cmq in globale sia per quanto riguarda la scenicità che la simpatia merita seno non molto grande ma fisico sodo, tanto più che nn avendo dietro da cambiare (ha detto che semmai andava a prenderlo dall'amica) ho lasciato 50 di rate... cmq l'ho tenuta a "lavorare per una 50na di minuti quindi se li è meritati, soprattutto per la simpatia unico neo non mi ha lasciato il tel... avrei voluto provare con più calma in loft
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - Ferro di Cavallo
NAZIONALITA': credo Rumena
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: BONA, culo fantastico, seno piccolo
ATTITUDINE: simpatica e pulita ma un po' sbrigativa e meccanica

Era da tempo che cercavo di beccare Erica e finalmente stasera ce l'ho fatta...
Ahimè,proprio stasera che avevo i minuti contati e ho quindi dovuto optare per un solo BJ cover (volente o no, questo sembra esser per me il mese del solo BJ :/ ... siamo a 2 di fila! urge interrompere la serie)

Ragazza molto bella e simpatica, ti mette a tuo agio e con 20 rose te lo succhia con gusto e passione; tecnica non perfetta ma poter toccare a fondo quel suo corpo sodo mentre lavora ripaga di tutto lo sforzo :on_the_quiet:

Per vostra info ho chiesto se concedesse Rai2 ma la risposta è stata negativa, solo rai1 covered.

Credo ci tornerò per completare l'opera...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Elfic,
il link da te allegato non apre nessun annuncio!
Se lo rimetti provo a dirti se è la stessa...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Ciao Elfic,
dalle foto non mi sembra affatto la stessa persona... ma complimenti per la nuova scoperta :P
 
Commenta
Alto