[RECE] ANNA - OTR DIURNA - PERUGIA

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Ciao,
ieri per la prima volta in vita mia sono stato con una OTR diurna. Si chiama Anna, slovacca, 23anni, una biondina molto carina! Si trova in zona Colle Umberto, precisamente sul ponticello sopra il torrente Càina (procedendo verso Maestrello, bisogna prendere la stradina a sinistra che scavalca il torrente e che si raccorda alla strada principale del Pantano)...
Mi porta in una casa abbandonata nelle vicinanze, e lo facciamo in quella che una volta doveva essere una stalla :biggrin: (Volendo anche in macchina, ma mi intrigava di più così)
Trentello classico per una ragazza pulita e carina (anche se non conosco le altre diurne della zona questa mi è sembrata decisamente la migliore)!!
E' anche simpatica e di conversazione intelligente!
a presto,
il matto
 
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Re: ANNA - OTR diurna - perugia

Quindi la zona intorno alla strada del Pantano si è di nuovo ripopolata?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, abbastanza! Tra Pierantonio e Colle Umberto avrò visto una ventina di presenze circa!
Certo la qualità però è estremamente bassa!! :cray:
La più carina (e l'unica carina!) è la qui recensita Anna...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
ilmattodipg ha scritto:
Si, abbastanza! Tra Pierantonio e Colle Umberto avrò visto una ventina di presenze circa!
Certo la qualità però e' estremamente bassa!! :cray:
La più carina (e l'unica carina!) e' la qui recensita Anna...

Grazie....a buon rendere! :good:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
Sono passato proprio ieri per la strada del Pantano, la slovacca recensita non era al posto indicato, forsa era impegnata, le altre presenti circa quattro o cinque veramentre inguardabili, non credo che abbiano clienti tranne qualche vecchietto con l'apetto. Siamo veramente il fondo alla decenza. Purtroppo, un tempo ce ne erano veramente di belle!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
occhio fratelli che quella strada è spesso pattugliata, si rischia di andare incontro a discrete rotture di palle.
Ci sono state forti pressioni dei residenti, stufi di uscire con i bambini e trovarsi in fondo al vialetto le signorine che si facevano sbattere sul cofano della macchina.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
superfly ha scritto:
occhio fratelli che quella strada e' spesso pattugliata, si rischia di andare incontro a discrete rotture di palle.
Ci sono state forti pressioni dei residenti, stufi di uscire con i bambini e trovarsi in fondo al vialetto le signorine che si facevano sbattere sul cofano della macchina.

Infatti e inoltre hanno pensato bene di condire il tutto con gli Autovelox dove il limite e' 50 (e non il cinquantino) ,sia verso il distributore a Pierantonio ,che verso Pieve del Vescovo ....occhio !Purtroppo in quella zona fino a 6-7 anni fa sembrava di andare in un Parco Naturale della Topa !
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
OCCHIOPINO ha scritto:
superfly ha scritto:
occhio fratelli che quella strada e' spesso pattugliata, si rischia di andare incontro a discrete rotture di palle.
Ci sono state forti pressioni dei residenti, stufi di uscire con i bambini e trovarsi in fondo al vialetto le signorine che si facevano sbattere sul cofano della macchina.

Infatti e inoltre hanno pensato bene di condire il tutto con gli Autovelox dove il limite e' 50 (e non il cinquantino) ,sia verso il distributore a Pierantonio ,che verso Pieve del Vescovo ....occhio !Purtroppo in quella zona fino a 6-7 anni fa sembrava di andare in un Parco Naturale della Topa !

Eh si, me lo ricordo anch'io...ce n'erano per tutti i gusti, di tutti i tipi e colori... :biggrin:
Anni di massimo splendore: 2000-2002.
Ricordo una ghanese con gli occhi orientaleggianti e la pelle di luna, un incrocio spettacolare !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
OCCHIOPINO ha scritto:
superfly ha scritto:
occhio fratelli che quella strada e' spesso pattugliata, si rischia di andare incontro a discrete rotture di palle.
Ci sono state forti pressioni dei residenti, stufi di uscire con i bambini e trovarsi in fondo al vialetto le signorine che si facevano sbattere sul cofano della macchina.

Infatti e inoltre hanno pensato bene di condire il tutto con gli Autovelox dove il limite e' 50 (e non il cinquantino) ,sia verso il distributore a Pierantonio ,che verso Pieve del Vescovo ....occhio !Purtroppo in quella zona fino a 6-7 anni fa sembrava di andare in un Parco Naturale della Topa !

pure gli autovelox?? quelli mi sono sfuggiti! per fortuna non ci bazzico tanto spesso...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
LUCULLUS ha scritto:
OCCHIOPINO ha scritto:
superfly ha scritto:
occhio fratelli che quella strada e' spesso pattugliata, si rischia di andare incontro a discrete rotture di palle.
Ci sono state forti pressioni dei residenti, stufi di uscire con i bambini e trovarsi in fondo al vialetto le signorine che si facevano sbattere sul cofano della macchina.

Infatti e inoltre hanno pensato bene di condire il tutto con gli Autovelox dove il limite e' 50 (e non il cinquantino) ,sia verso il distributore a Pierantonio ,che verso Pieve del Vescovo ....occhio !Purtroppo in quella zona fino a 6-7 anni fa sembrava di andare in un Parco Naturale della Topa !

Eh si, me lo ricordo anch'io...ce n'erano per tutti i gusti, di tutti i tipi e colori... :biggrin:
Anni di massimo splendore: 2000-2002.
Ricordo una ghanese con gli occhi orientaleggianti e la pelle di luna, un incrocio spettacolare !

:big_boss:

Pur cercando di non uscire dal 3d e cascare nell'amarcord ...e le 3 polacche che si mettevano sempre all'uscita per il Maestrello?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
Credo che il colpo di grazia a quella zona sia stato dato dall'apertura ufficiale del golf club con relativa residenza d'epoca.
Struttura creata per acchiappare la clientela supervip (poi con magrissimi risultati), avrebbe subito un danno d'immagine non indifferente con la presenza di tutte quelle ragazze più o meno vestite...
Da ricordare poi l'alto tasso di incidenti provocati da anziani, di solito su ape piaggio o fiat uno, che si facevano distrarre dalle bellezze del luogo (un paio di loro sono stati ritrovati stroncati da infarto mentre si erano imboscati con le donzelle)...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
RAGAZZI SI E' RIPOPOLATA LA STRADA DEL PANTANO!!!!
Sabato pomeriggio preso da irrefrenabile nostalgia ho deciso di ripercorrere quei luoghi a me ...cari in un certo senso ,in direzione Pierantonio-Colle Umberto e mentre gia' stavo per disperare come al solito (due vecchie baldracche nascoste in un fosso subito dopo Ascagnano ) ,all'improvviso tra il Golf e il Maestrello avro' trovato circa 15 ragazze ,di cui almeno 6-7 discrete ,tutte bianche,ad eccezione di due cioccolatine che si erano messe ad aspettare sulla salita che porta a S.Giovanni del Prugneto ,e li' incurante dei divieti e delle ordinanze ho caricato una rumena o moldava ? (karina era il nome ?)che stava subito prima del Golf sulla sx,bionda ,abbronzata due belle tette in evidenza che mi ha portato in una strada isolata e li' per 30 lilleri finalmente ho fatto un bell'amarcord dei tempi andati prima in macchina e poi sul cofano della macchina stessa ,finalmente in piena aria,e devo dire che sara' per la sorpresa,sara' per la paura dei puffi,sara' per la ragazza che era discretamente partecipe mi sono fatto proprio una bella trombata come da tanto non facevo ...speriamo che non vengano di nuovo a rompere anche li':
P.S. Occhio ai limiti di velocita' (50-60-70 ) di cui e' piena la strada perche' ci bazzica la municipale con gli autovelox ,ma almeno avete la scusa per andare piano e ....magari per fermarvi! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
OCCHIOPINO ha scritto:
RAGAZZI SI E' RIPOPOLATA LA STRADA DEL PANTANO!!!!
Sabato pomeriggio preso da irrefrenabile nostalgia ho deciso di ripercorrere quei luoghi a me ...cari in un certo senso ,in direzione Pierantonio-Colle Umberto e mentre gia' stavo per disperare come al solito (due vecchie baldracche nascoste in un fosso subito dopo Ascagnano ) ,all'improvviso tra il Golf e il Maestrello avro' trovato circa 15 ragazze ,di cui almeno 6-7 discrete ,tutte bianche,ad eccezione di due cioccolatine che si erano messe ad aspettare sulla salita che porta a S.Giovanni del Prugneto ,e li' incurante dei divieti e delle ordinanze ho caricato una rumena o moldava ? (karina era il nome ?)che stava subito prima del Golf sulla sx,bionda ,abbronzata due belle tette in evidenza che mi ha portato in una strada isolata e li' per 30 lilleri finalmente ho fatto un bell'amarcord dei tempi andati prima in macchina e poi sul cofano della macchina stessa ,finalmente in piena aria,e devo dire che sara' per la sorpresa,sara' per la paura dei puffi,sara' per la ragazza che era discretamente partecipe mi sono fatto proprio una bella trombata come da tanto non facevo ...speriamo che non vengano di nuovo a rompere anche li':
P.S. Occhio ai limiti di velocita' (50-60-70 ) di cui e' piena la strada perche' ci bazzica la municipale con gli autovelox ,ma almeno avete la scusa per andare piano e ....magari per fermarvi! :woottrizomeno:

OCCHIO, recensiscila allora in apposito thred con piu' dovizia di particolari possibile, questo non è il thread cumulativo del pantano, ma quello di Anna.
Saluti :bye:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Si e' vero ,avevo anche pensato di aprire un thread nuovo,dopo aver cercato invano se ce n'era uno apposito sulla strada in questione ,ma la mia precipitazione e' stata per la gioia nel comunicarvi l'avvenuto ripopolamento,per quel che riguarda la recensione ad personam conto di ritornarci presto perche' la mora vicino al cimitero del maestrello ed una biondina con gli occhiali seduta sul guard-rail vicino al ponte di S. Giovanni del Pantano meritano un approfondimento....a presto
 
Commenta
Alto