[RECE] Layla Alves trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Layla Alves
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.frosinonetrasgressiva.it/scheda.asp?id=34530
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo s/m
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873946xx - 36649578xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro la Alves nella solita villetta a Licola, Lei è ben fatta però non sò perchè
si maldispone quasi subito, credo a causa del compenso,è alquanto fredda e vuole subito fare
quello che gli aggrada; squillano ben tre cellulari, vuole per forza incularmi ma io la fermo e lo prendo in bocca,coperto,
gode nel spingerlo sempre più forte fino a farmi soffocare, tento di fotterla alla missionaria ma si nega e si concede alla pecorina;
mi passa la foia, e le vengo sulle, devo ammettere magnifiche tette; risponde subito al cellulare e mentre stò uscendo incrocio il tizio che entra........
Risponde stizzosa ed è sempre autoritaria, come fisico è gradevole e tonico, a mio parere le è mancato quel tanto di gentilezza e cortesia
che un cliente richiede.......voto 5

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,8 KB · Visite: 799
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,2 KB · Visite: 244
  • 3.jpg
    3.jpg
    51 KB · Visite: 222
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
E' bell e nun abball in pratica!!! Come sempre devono fare le super dive!!! Tu dici che si è indisposta per il compenso...secondo me pure se aveva quanto voleva a storia er semp a stess!!!

Commenta
P

principe777

Ospite
Ospite
anche io l ho da poco intervistata visto che e' dalle mie parti gia al telefono mi e' sembrata fredda e con aria di vip ....sta bene la. !

Commenta
Reaction score
34
Scusate... visto che ora è dalle mie parti, vorrei sapere se le foto corrispondono o sono molto patinate, perchè se corrispondo è veramente bella..

Commenta
Alto