- Reaction score
- 9
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Layla Alves
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.frosinonetrasgressiva.it/scheda.asp?id=34530
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo s/m
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873946xx - 36649578xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro la Alves nella solita villetta a Licola, Lei è ben fatta però non sò perchè
si maldispone quasi subito, credo a causa del compenso,è alquanto fredda e vuole subito fare
quello che gli aggrada; squillano ben tre cellulari, vuole per forza incularmi ma io la fermo e lo prendo in bocca,coperto,
gode nel spingerlo sempre più forte fino a farmi soffocare, tento di fotterla alla missionaria ma si nega e si concede alla pecorina;
mi passa la foia, e le vengo sulle, devo ammettere magnifiche tette; risponde subito al cellulare e mentre stò uscendo incrocio il tizio che entra........
Risponde stizzosa ed è sempre autoritaria, come fisico è gradevole e tonico, a mio parere le è mancato quel tanto di gentilezza e cortesia
che un cliente richiede.......voto 5
NOME INSERZIONISTA: Layla Alves
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.frosinonetrasgressiva.it/scheda.asp?id=34530
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo s/m
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873946xx - 36649578xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro la Alves nella solita villetta a Licola, Lei è ben fatta però non sò perchè
si maldispone quasi subito, credo a causa del compenso,è alquanto fredda e vuole subito fare
quello che gli aggrada; squillano ben tre cellulari, vuole per forza incularmi ma io la fermo e lo prendo in bocca,coperto,
gode nel spingerlo sempre più forte fino a farmi soffocare, tento di fotterla alla missionaria ma si nega e si concede alla pecorina;
mi passa la foia, e le vengo sulle, devo ammettere magnifiche tette; risponde subito al cellulare e mentre stò uscendo incrocio il tizio che entra........
Risponde stizzosa ed è sempre autoritaria, come fisico è gradevole e tonico, a mio parere le è mancato quel tanto di gentilezza e cortesia
che un cliente richiede.......voto 5
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: