[RECE] Fantasticamente sensuale - Rimini - Bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...mente-sensuale-affidabile-amante-vbbr59096170
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUCIA
NAZIONALITA': BRAZILE
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO RAI1 DATY COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 MINUTI
ATTITUDINE: SIMPATICA MAIALONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RESIDENCE (PER CHI DEL POSTO FORSE SI)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188963XX

LA MIA RECENSIONE:
Contattata un po’ di tempo fa’ decido di incontrarla in quanto gli annunci del massaggio con amica sono stati postati dopo che l’avevo chiamata. Dalla voce non mi ispirava sembrava di parlare con un trans ma mi garantisce l’autenticita’ delle foto che e’ sudamericana e mi fara’ divertire.
Riceve in viale Goldoni nel solito residence che per chi del posto nel giorno la privacy non e’ sicuramente il massimo, una volta salito al piano mi si presenta in intimo di pizzo nero, mi porta in stanza dove vedo un lettino per massaggio e su un lato della stanza un materassino per il fouton .mi propone subito un duo con l’amica che declino subito senza neanche chiedere quale fosse l’obolo.
Le foto sono reali e per l’eta’ e una bella signora peccato la voce che oltre ad essere mascolina quando parla si capisce poco e poi ride in continuazione. Mi spoglio vado nel bagnetto accanto alla stanza mentre lei prepara la musica .Sono riuscito nella contrattazione a spuntare un 80 euri per massaggio e trombo non c’e’ stato niente da fare invece per il BBJ.
Mi sdraio a pancia in giu’ cosi’ che inizia a massaggiarmi dalle gambe con una specie di crema, parla e’ ride in continuazione e capisco poco quello che dice anche se parla in italiano, quando passa alla schiena mi viene davanti cosi’ che con le mani posso accarezzarle le cosce e il culo, complimenti le dico “sei bella tosta ancora” dalle foto sembra piu’ grassa e floscia.
Dopo circa 15 minuti di massaggio mi fa girare per continuare il massaggio sul lato A e mentre si diverte a massaggiarmi e ogni tanto toccarmi nella zona erogena comincio a palpare tette e sditalinare la passera che cominciava ad inumidirsi. Continuamo un po’ cosi’ poi quando bello duro la fermo mi alzo e la spoglio per poi sdraiarci nel fouton li accanto. Lecco capezzoli e poi passo al daty che gradisce anche se era un po’ restia all’inizio, la sento bella calda e umida cosi’ chiedo condom e inizio a pompare cambiando 2/3 posizioni con lei che si agita e geme. Quando sto per venire chiedo CIM ma mi viene negato categoricamente anche con maggiorazione di rate ma mi sgoldona e mi fa venire in mezzo alle tette.
Dopo avermi fatto una serie di complimenti (anche io ne avevo fatti durante il massaggio) mentre mi vestivo mi chiede di tornare a trovarla e mandare amici e che e’ anche in cerca di un compagno per darle una mano e per sentirsi meno sola.
Non e’ proprio il mio genere pero’ a giudizio personale dico che mi e’ rimasta simpatica e mi ha fatto anche un po’ tenerezza, ho versato l’obolo prima della prestazione non mi ha fatto fretta e non ho sentito telefoni squillare, la stanza come il bagno erano puliti.
 

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
L'hai per caso vista l'amica? Dalle foto sembrerebbe messa ancora meglio... anche se da come gira il viso si direbbe molto più timida. Avevo evitato perchè al telefono avevo avuto un'impressione non particolarmente positiva (avevo fatto l'altro numero però).
Grazie per la recensione. Ciao.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi dispiace ma non l'ho vista e ne sentita parlare anche se era in una stanza vicina, pero' penso che le foto siano abbastanza reali dove vengono ritratte insieme.
 
Commenta
Alto