[RECE] Michela - OTR - Senigallia (AN)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Ciao ragazzuoli del forum... approfittando della serata libera decido di concedermi un giretto lungo la statale adriatica, giusto per vedere com'è la situazione. L'ora è un pò tarda, diciamo son quasi le 01:00 e le loft girl, almeno i numeri che mi son tirato giù da internet, hanno quasi tutte staccato. Direzione Senigallia la situazione diciamo che è da depressione. All'altezza del benzinaio della raffineria, dove di solito stazionano le Rumene con casa a Falconara, vuota, fatta eccezione per una tipa vicino al parcheggio dei Camion, neanche brutta dire. Poi il buio, escluso qualche trans naturalmente. Mi tocca arrivare al Ciarnin, dove si beccano un paio di tipe, non intervistate. Passo il Bistro e nel parcheggio dei camper tre ragazze, una tarchiatella, una alta e snella e poi una splendita morettina. Pronta inversione ed intervista. Lei veramente bella chiede 40 macchina e 70 casa, io dico 60 casa e lei accetta. ecco la Race..
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA:Parcheggio Camper dopo Bistro prima del Benzinaio Eni direzione Senigallia
NAZIONALITA': Rumena, per la precisione di Costanza
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job a fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:Con il viaggio e tutto una ventina abbondante di minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora, bel viso, occhi scuri, capelli lisci, alta un metro e sessanta, gran bel culo, curve al posto giusto, non magra ma tosta, una terza scarsa di seno
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: La tipa ha il loft zona ospedale. Veramente bella, simpatica e tranquilla non mette fretta. Culo e cosce ben tornite. Nel viaggio sia d'andata che di ritorno si chiacchiera del più e del meno, non è la classica Rumena silenziosa. L'appartamento è in una palazzina vicino l'ospedale, un monolocale non fatiscente ma piccolissimo e molto freddo. Diciamo che il trombo è stato nella norma. Causa freddo non si spoglia completamente, mi sembrava di stare in auto dal suo comportamento e devo dire che la cosa mi ha eccitato. Si lascia toccare ma non digitalizzare ( da lei espressamente negato), non si è lavata ma per una Otr è una cosa quasi normale, naturalmente ho accuratamente evitato il daty. Il pompino non è male, qualche volta mi sembra che acceleri troppo, poi si ferma, ti guarda ( e lì è eccitante un bel pò) te lo tiene in punta e poi riparte. Buono, peccato il preservativo copertone rosso... poi si passa al trombo, prima alla pecorina con la bella visione del suo bel culetto, liscio e tosto, poi missionaria dove sono venuto con soddisfazione. Buona svuotata e la tipa è tranquilla e merita proprio. Alla prossima amici del forum.
 
Alto