[INFO] Belinda trans - Perugia - Bakecaincontri

Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Perugia
Belinda - Duda

Ho visto questo post e volevo dire la mia:
l'ho incontrata più volte da passivo e non me ne sono mai pentito: gentile, a mio gusto molto bella e molto attiva. Non so di preciso ma immagino faccia anche da passiva.
Ha un gran bel cazzo, sui 22/23 sicuro con un bel diametro e sempre molto duro.
Gli piace sottomettere e ci sa fare, bende, manette e dildo con qualche puntata con fist.
Se avete domande potete chiedermi anche con PM.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
Ho visto questo post e volevo dire la mia:
l'ho incontrata più volte da passivo e non me ne sono mai pentito: gentile, a mio gusto molto bella e molto attiva. Non so di preciso ma immagino faccia anche da passiva.
Ha un gran bel cazzo, sui 22/23 sicuro con un bel diametro e sempre molto duro.
Gli piace sottomettere e ci sa fare, bende, manette e dildo con qualche puntata con fist.
Se avete domande potete chiedermi anche con PM.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto