My Lady - Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ritornata la CRISTINA si ferma per 1 mese .....ricordate ? quella russa che si fa fare senza chiedere soldi:preved:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
oltre Cristina un altra nuova russa che sembra sportiva:yess:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ALLORA LA RUSSA MI HAN DETTO CHE CI STA SE PAGHI IO NON LO SO SE E' VERO POI CI SONO 2 ITALIANE CHE CHIEDONO REGALINO POI LE SOLITE RUM CHE VI FREGANO:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Non ho capito la differenza fra le russe che chiedono soldi e le italiane che chiedono regalino :punish:. A parte gli scherzi non faccio un giro al mylady neanche se mi pagano il biglietto dell'autobus. Livello locale e ragazze trooooopppo basso
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non esagero..sono 20 anni che frequento localacci..un degrado del genere non si era mai visto....molto meglio cercare divertimento attraverso altre vie...:prankster2:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
milady brescia

siccome al metropolitan ormai non c'e' piu niente decido di fare un giro al milady ...entro e vedo seduta una girls nome ANNA ukraina vicino Kiev snella capello biondo alle spalle ..faccio prive' ....come mio solito parlo e metto le mani sulle gambe e un po alla volta cerco di risalire .arrivo al punto giusto e lei stringe le gambe....passa un po di tempo e io continuo a guadagnare terreno fino a che rieco ad arrivare e noto che lei non porta le mutande ...ma tiene le gambe accavallate e stringe....le dico di girarsi di schiena per un massaggio le sbottono i 2 bottoni e apro il vestito...i massaggi io li faccio di lingua e inizio a leccare tutta la schiena .il collo. le spalle ..le tocco le gambe e noto che ha la pelle d 'oca ......entro con le mani nel vestito e non indossa reggiseno....in pratica sotto il vestito e' nuda....tocco le sue tette i capezzoli e inizio a stringere per farle male se strizzo i capezzoli e lei non reagisce si copre solo quando sente troppo male ....mi piacciono le donne sottomesse.....le metto la mano sui miei pantaloni e lei massaggia .....io torno a toccare la sua f..... non vuole il dito dentro continua s stringere le gambe ma riesco a toccare il clitoride e masturbarla con lei che prova piacere ......sono andato avanti 3 ore......poi ho chiesto ad amici i quali mi hanno detto che con 100 si fa fare e gode anche le piace.....fa uscite .......fra poco torna in ukraina ma poi ritorna usano permessi turistici adesso ......il locale apre ore 21 lunedi chiuso....consiglio inizio settimana mi dicono che e' gettonata.....nel locale mi dicono una rumena brutta di faccia e una ucraina o russa con tette grosse che leccano il gelato ma io non so di queste......buon divertimento
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusa e quanto sarebbe costato stare in prive 3 ore? o è una cifra figurata
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Non ci sono privee al milady...forse intendeva sui divanetti...50eur ora
al milady ci son passato qualche settimana fa...da una parte ci son le storiche dall'altra le nuove
fatto bevuta con storica maroc
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
bevuto con marocchina morettina 24 anni magrina baciata con lingua messo dito in culo e lei toccato dentro pantaloni in locale seduti in fondo ....mi ha detto 50 di bocca se usciamo e 150 scopare ma ha bisogno di soldi credo si fa a meno ......comunque simpatica......mi ha dato l impressione addirittura della brava ragazza cioe' di quella che ha bisogno ma non ti vuole fregare tanti soldi........mi ha chiesto 20 euro e mi avrebbe toccato di piu ma io non glieli ho dati
 
Commenta
Alto