My Lady - Brescia

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
siccome non ho trovato quello vecchio ne ho aperto uno nuovo dopo parecchio tempo sono passato a fare una visita ampia zona fumatori e poche ragazze , ho fatto compagnia ad un puttanone russo ma non sono riscito a mettere a fuoco niente
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: my lady bs

quarto localino della serata
ormai giunti alla fine della serata ci buttiamo al' ultimo succo di frutta entriamo io ed il collega ci beviamo un succo in conpagnia di due mezze calzette e ce la filiamo in branda
forse andava testato in orario migliore
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: my lady bs

Visitato ieri sera o x meglio dire stamattina locale. Lascio racconto della serata a compagno di merende. Unico mio commento: Ke strana cosa ho speso tempo soldi e benzina e avevo sotto il naso questo gran bel locale (almeno x quanto riguarda le ragazze).
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: my lady bs

Vero Vivi che la tua offerta a girl che si è atteggiata a maestrina e voleva insegnarti a stare al mondo.. :biggrin: ..non è stata divertente..
ma avrai notato che la girl che parlava con me era proprio una bella gnocca..e pure non banale..fatto sta che il girono dopo sono stato a ritrovarla in compagnia di Monet..confermo che è una tipa molto interessante..la discussione è stata piacevole..mi piace..
Monet invece si è "innamorato" di un'altra.. :biggrin: ..raramente l'ho visto così preso bene dopo l'incontro..eppure non aveva bevuto..mah.. :unknw:
da notare il cambio atteggiamento dei gestori..la sera prima bevuta e offerta 10+15..la sera dopo, bevuta e 1 ora in compagnia (con altri 3 succhi.. :bad: ) tot. 50..beh..10 euro non cambiano la vita..però......
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: my lady bs

Indovina dove sono stato stanotte mentre voi eravate impegnati con altre MISS. ihhihi Un'oretta in compagnia della mia "Dharma" mi ha rallegrato la settimana. Tanto domani bisso..........
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
Re: my lady bs

fatto anche io un giretto qualche dritta su qulache girls?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: my lady bs

finora siamo agli approcci e quasi neppure ricordo il nome della girl con cui sto parlando..
Monet è ancora indietro anni luce.. :biggrin:
il Vivi non ha trovato "pelli" adatte al suo corpo.. :biggrin: ..altrimenti di sicuro ci provava..
come avrai capito..si brancola ancora nel buio..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: my lady bs

Tanto stanotte bisso......ahahhaha. X busdel si ovvio. Comunque molte ragazze carine anke se i privee sono pessimi. Strettissimi praticamente le vostre spalle sono a 5 cm da quelle dell'altro cliente. Nota positiva, come dice la mia "Dharma" apertura alle 21 quindi gli ammolliati possono farci un giretto e tornare a casa nn troppo tardi ahahhah
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: my lady bs

Errata corrige x il mio precedente post. X privee al mylady nn intendo cabine semi kiuse x spettacolini individuali ma divanetti dove appartarsi verbalmente con l'amica del momento. Scusatemi x eventuali fraintendimenti x l'uso scorretto del termine.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: my lady bs

I classisi privè dei locali lap dance nei night bresciani non ci sono..anche se..locali un po' appartati li si può trovare solo al Life-redona..(una volta anche al Sonora, ora chiuso)..negli altri ci sono luoghi più o meno defilati..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: my lady bs

Miracolo tre giorni senza fare una uscita x localacci. :rofl: Anche se credo ke da mercoledi si dovrà tornare in circolo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: my lady bs

Primo locale della serata..pensavo di vedere la mia preferita ma nisba..sono stato quindi abbordato da notevole ragazza sudamericana..fisicamente grande gnocca..offerte due bevute e passata mezz'ora dove ho quasi parlato solo io..la tipa sarebbe da "testare" fuori..ispira tanto sesso..ma organizzare una serata diventa un suicidio economico..
adesso se torno al locale sono casini visto che ne ho in ballo 2..beh starò con la prima che arriva....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: my lady bs

cominciano ad essere un po' troppi i locali dove hai "casini" ihihih, guarda ke è stata la mia Dharma ad indirizzartela quindi mi devi una consumazione ahahha.
Io ormai son perso in un sorriso da favola quindi nn faccio piu caso alle altre....forse...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: my lady bs

dopo l' incontro al bar con un paio di compagni di merende (abbiamo anche fatto una merendina) decidiamo la partenza e il vicino my lady è il primo , non ho notato delle eccezionali bellezze ma una biondina (che si è accostata ad un compagno di merende) e un altra parcheggiata in una specie di corridoio con uno che se la divideva con la slot non ho notato nulla di straordinario , e via per altri lidi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: my lady bs

eh..si..la biondina è simpatica e ha un bel fisico..ma avevo la testa impegnata altrove..ora che sarà sgombra di pensieri vedremo di approfondire la conoscenza..l'altro collega invece ha trovato pane per i suoi denti ma chissà come mai quando ne punta una e si trova bene, questa è quasi sempre impegnata.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
Re: my lady bs

biondina rumena immagino...comunque qualità girls abbastanza scarsa a parte un paio cubana e ceca
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: my lady bs

diffidato ha scritto:
eh..si..la biondina è simpatica e ha un bel fisico..ma avevo la testa impegnata altrove..ora che sarà sgombra di pensieri vedremo di approfondire la conoscenza..l'altro collega invece ha trovato pane per i suoi denti ma chissà come mai quando ne punta una e si trova bene, questa è quasi sempre impegnata.. :biggrin:
Parlavi di me :biggrin: comunque il problema nn si pone visto ke attualmente c'è una penuria di clienti impressionante quindi ragazze quasi sempre libere salvo quelle uscite a mangiare il gelato come dice il vivi...X quanto mi riguarda ho portato la residenza al Redona visto ke se nn sono in un locale sono in quello a fianco ihihih. Scusate quanto può costare un anello di fidanzamento§? ahahhah scherzavo scherxavo :fool:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Re: my lady bs

Sabato scorso, mentre il Diffi e l'amico serio si intrattenevo al Red mi sono recato alle 3.30 al Milady x portare a casa la mia, e forse anke di molti altri, Dharma. Vuotissimo sia di clienti ke di ragazze visto ke mancavano 30 min alla kiusura. Accidenti, mi ricordo le volte ke tiravo la kiusura dei locali e vedevo uomini venire a prelevare le ragazze e pensavo a quanto erano fortunati. Ora sono uno di quelli e mi domando: Ma anke loro nn concludono niente come me? ihihihi
 
Commenta
Alto