[RECE] Lucia - OTR - Prato

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:Viuzza dietro P.zza Mercatale
NAZIONALITA': Cina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:1,65 mora
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
mi trovo in quel di Prato e visto le recensioni su Lucy vado in questa viuzza per vedere se la trovo. Fatto un paio di giri non riesco a vederla quindi mi fiondo sulla prima che trovo in strada, una mora alta circa 1,65 ben messa almeno vista coi vestiti, ci accordiamo per 30 dicendomi che mi fa un bel lavoro di bocca mostrandomi la lingua. Mi monta l'ormone, parcheggio e salgo le piccole scalette a chiocciola trovandomi in una stanza con un forte odore di fritto. Mentre ci spogliamo mi chiede un altro decino dicendomi che mi farà' divertire. Fisicamente non è' male un po' di pancetta pupe una 2' un po' calante ma nel complesso trombabile. .Abbocco pentendomi mentre allungo il deca pensando alla missilata.......Infatti mi sdraio sul letto e mi dice di fare silenzio (non ho fiatato!)perche'nell'altra stanza ci sono i suoi 2 bambini, mah!. Comunque comincia a leccare l'asta su e giù' per soffermarsi sulla cappella, ci gira intorno con la lingua per poi prenderlo in bocca intanto io comincio a testare la fica con la mano e qui mi blocca dicendomi che ha avuto le sue cose, ha sempre un po' di perdite e quindi oggi non si scopa torna domani che te la do gratis, equi e' arrivato il missile. Gli dico di continuare con la bocca e in effetti ci sa fare, incomincia a succhiare le palle e l'asta per altri 10 minuti dopo di che capitolo nella sua bocca, non ne perde neanche una goccia e poi sputa nel fazzoletto. Mentre ci rivestiamo insiste nel darmi il suo numero di telefono così' la prossima volta la chiamo e lei si tiene libera per me. A voglia! Indovinate che fine ha fatto il foglietto una volta fuori dalla porta....
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via S. Antonio (dietro p.zza Mercatale)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY, FK, HJ, 3SOME(vedi rece)
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra senza 3SOME
COMPENSO RICHIESTO: 20 (+20 con amica)
COMPENSO CONCORDATO: 20 (+15 x 3SOME ma poi rifiutato)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta il giusto, pelle morbida, faccia non male, tette un po' floscie, non bellissima nel complesso.
ATTITUDINE: A momenti molto simpatica e disponibile, in altri un pochino irritante (mugolii varii).

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera avevo voglia della servizievolezza tipica made in china e mi sono recato a Prato dove ce n'è in sovrabbondanza. Speravo anche di ritrovare Lucy, a suo tempo da me recensita (http://community.punterforum.com/[rece]-lucy-otr-prato-vt149143.html#post1057264) ma sia per telefono che nella via in oggetto mi è stato ripetutamente detto che è andata in Cina e nessuno sa se tornerà. Ne prendo atto e cerco un possibile ripiego. Faccio un primo giro e adocchio una ragazza abbastanza alta, forse la più carina in quel momento, che riceve più o meno a metà della via. Quindi faccio due passi in piazza mercatale per vedere se avessi alternative, ma appena entro spunta una puffo-mobile e la piazza si fa deserta. Aspetto qualche minuto e torno in via S. Antonio ma la ragazza alta era sparita; decido a ripiegare su un'altra che era pressoché davanti alla stessa casa, Lucia appunto. Mi chiede subito 20 per "tutto", senza specificare sigle, io accetto senza contrattare visto che mi sembra il "minimo sindacale". Mi avvio per entrare in casa e dalla porta accanto spunta la ragazza alta, alla quale a questo punto chiedo quanto vuole, ma forse per solidarietà all'amica, mi dice "oggi finito" e mi invita ad andare con l'amica con cui mi ero già accordato. Provo 30 secondi a insistere ma pare irremovibile. Allora mi accontento del ripiego ed entro in casa, su per le strettissime scale a chiocciola. Lucia nel mentre fa finta di arrabbiarsi e comincia "perché mia amica? io no va bene? io no bella?" e pantomime varie, ma in maniera simpatica. Andiamo in camera, pago i 20 e a questo punto mi propone se volevo che venisse anche l'amica (che speravo essere quella da me adocchiata) per 40; contratto a 35 perché 40 non li avevo, allora chiama l'amica ma oltre a essere un'altra era davvero inguardabile, allora con gentilezza declino e riprendo senza problemi i 15 euro di troppo. Quindi ci spogliamo e dopo una veloce pulizia (ero fresco di doccia) comincia un BBJ di normalissima fattura. La interrompo un paio di volte per fare FK al quale non dice mai di no, ma non lo fa profondo: in pratica tiene la lingua fuori ma le labbra stette intorno. Non mi fa impazzire come FK ma meglio di niente. Dopo un po' mi chiede lei di leccargliela...forse non avrei preso io l'iniziativa, ma visto che me lo chiede e mi rassicura di essere pulitissima (ed è vero) la accontento. Anche se lei non è bellissima ha una fica ben fatta ed è stato piacevole. Quando mi sento pronto mi gomma (con un MIO preservativo perché non mi fido di quelli che usano loro) e parto di RAI1 alla missionaria. Dopo 5 minuti però smetto perché inizio a sudare, complice il letto iper riscaldato e le chiedo di continuare di HJ e FK con i quali vengo qualche minuto dopo, tra mugolii fintissimi che ha emesso per tutto il tempo. Non mi ha mai messo fretta, ma ogni poco diceva che era stanca e alla fine mi ha chiesto se l'HJ potevo farlo da solo, ovviamente ho risposto di NO e si è vista costretta a fare lo "sforzo". Social time di 5 minuti al quale sembrava più interessata lei di me; è simpatica come persona, e a momenti sorridente. Prima di andare via mi ha offerto una caramellina alla fragola, sempre piacevole come gesto.
Per tirare le somme, per il rate concordato si può pretendere bellezza oppure servizi, ma difficilmente si può pretendere entrambi. Anche se l'attitudine non è quella di Lucy, i servizi c'erano, per cui non mi lamento.
Mi è però rimasto il pallino della ragazza alta "della porta accanto" che spero un giorno di aver l'opportunità di conoscere.
saluti,
hillbert
 
Commenta
Alto