Veronica - Civitanova Marche - Altro

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-biondissima-sexy-8ryg59138338
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': PENSO 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MANCO PER NIENTE
SERVIZI OFFERTI RAI I BBJJ COB FK
SERVIZI USUFRUITI: FUGA A GAMBE LEVATE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: UN CAZZO
DURATA DELL'INCONTRO: PURE TROPPO
DESCRIZIONE FISICA: UN BARILOTTO
ATTITUDINE: NON VOGLIO SAPERLO
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE 34885254XX

Ragazzi nel mio girovagare non so perche mi soffermo su questo annuncio , bella manza penso io telefono e mi dice che fa tutto meno rai2 , bacia, fa di bocca senza profilattico pero non posso venire in bocca ma sul corpo , dice di essere molto coccolona per cui vado.
Abita in una via sotto Villa dei Pini non molto trafficata mi pare e quando entro mi trovo di fronte un barilotto che nulla ha che vedere con le foto.
Le dico subito che non ci siamo lei quasi i salta addosso cercando di baciarmi e tirando fuori le tette da corpetto che aveva , solo che essendo molto calate e grosse quasi le arrivano sui fianchi, mi scappa da ridere ma le dico che purtroppo mi aspettavo altro , lei allora dice che con 50 posso farle quello che vuole, le ripeto che mi aspettavo la ragazza della foto e che lei cosi non mi piaceva per cui voglio andarmene.
Lei ci rimane molto male ma a me non me ne frega na cippa , basta con le foto ritoccate o fake!!
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
si è lei ma qualche anno fa e qualche decina di kili fa !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Grazie!

Matrice
 

Allegati

  • Veronika Civitanova Marche Foto vere.JPG
    Veronika Civitanova Marche Foto vere.JPG
    35,8 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
BRAVO renfild, bravissimo!!

Chi mette foto fake deve essere segato senza pietà, indipendentemente dall'aspetto fisico, per il solo fatto di averle messe; se lo facessimo tutti, forse qualcosa potrebbe cambiare, alla fine, ma troppo spesso capita di leggere di qualche collega che si ferma ugualmente......
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
23
Laura - Porto Recanati (MC) - Altro

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-laura-caldissima-bionda-nwad66051568
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': russa
ETA': una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma ben fatte. Nascondono la panza che comunque copre durante il rapporto ed alcune rughe
SERVIZI OFFERTI: Non ho indagato ho chiesto duble shot (concesso con la promessa che la prima sarei stato rapido)
SERVIZI USUFRUITI: uno shot (ma per colpa mia) Bj, 69 e RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: da concordare sul posto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto ma più sfatta, con rughe e panza.
ATTITUDINE: gentile ed accomodante. Non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34694156xx

Sono andato a mangiare a Porto Novo e dopo 2-3 bicchierini di verdicchio mi è venuta una certa voglia di far sesso con una MILF.
La prima che ho beccato col telefonino è stata lei. Ho chiamato ed ho chiesto il doppio shot come faccio sempre dicendo che avevo pochi soldi.
E' stata molto gentile dicendomi di andare lo stesso.
Zona pineta di PR.
Casa pulita con una collega più o meno simile. Su internet ha le foto ancora più patinate anche se è lei.
Ha accettato i 70 per il doppio shot, mi ha pulito ed ha iniziato un BJ senza profilattico, poi 69 (figa pulita, forse persino disinfettata). Mi ha messo a mio agio tanto che non sono venuto alla Speedy Gonzales come al solito...
Poi gommato e pecora dove sono venuto strizzandole le tette.
Un po' di social per verificare se mi fosse venuta di nuovo voglia ma niente, un po' il verdicchio, un po' la svuotata appena fatta... Non vedevo l'ora di andarmene.
Pulizie di rito e bye bye...
Ha detto che a breve andrà via per provare nuove piazze.
Non ci tornerò ma solo perchè è una mia regola... Cmq 50 dobloni max se ci volete andare.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Laura -1.jpg
    Laura -1.jpg
    18,7 KB · Visite: 93
  • Laura -2.jpg
    Laura -2.jpg
    61,9 KB · Visite: 100
  • Laura -3.jpg
    Laura -3.jpg
    19,5 KB · Visite: 81
Commenta
Alto