[RECE] Livia trans - Pescara - Bakecaincontri

giovanni99

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia Rios
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/livia-rios_39166
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128165-appena-arrivata-128165-ydws59137880
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Molto giovane sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: !00%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bellissimo viso, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza, quasi L per larghezza
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33962273xx - 34610790xx


LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto che mi sembravano amatoriali e non infarcite di photoshop come ormai la grande maggioranza la chiamo, riceve in centro a pescara , al telefono gentilissima e aperta a tutto a suo dire..le chiedo se c'è possibilità di farla sborrare e "certo amore mio..", ok vado..la paura del missile era tanta..il sito, mai recensita da nessuno, in quel poco che ho trovato sul web la davano per trav che è un genere che non amo particolarmente…comunque mi dico..e che cazzo qualcuno deve pur rischiare ogni tanto ..qui so tutti bravi a chiedere ma vedo che in pochi danno notizie…arrivo, mi fa salire al secondo piano ,si nasconde dietro la porta finchè non entro completamente…dopo 15 anni e più di esperienza capirete che lo spettro del missione era sempre più concreto..e invece..mi volto…era lei esattamente quella delle foto…una trans giovanissima, molto acerba con due tettine molto piccole da ormoni che ha tenuto scoperte tutto il tempo a differenza dei trav..e molto gradevoli..entriamo in camera ,dopo i complimenti di rito per la bellezza e la veridicità delle foto (anche se c'era da verificare ancora la parte più importante..:biggrin:) le chiedo quale fosse il regalo per farla arrivare alla schizzata ..mi dice io di solito prendo 50 fammi un bel regalo raddoppio la cifra e chiudiamo la trattativa con sua soddisfazione…capirò dopo..iniziamo, va per coprirmi subito..faccio presente che per quella cifra il bbj lo do per scontato e mi inizia una pipa sulle malattie…vabbè andiamo avanti…69 di buona fattura con il suo che è assolutamente fedele alle foto, abbastanza reattivo anche se non sarà mai di marmo per tutta la durata ma comunque soddisfacente…poi le chiedo di scoparmi…inizia alla missionaria..un po' di fatica ad entrare per via della scarsa durezza ma una volta dentro riprende forma …ci piaciamo…ormai me ne accorgo..ma lei non va comunque mai oltre il normale lavoro..non si lascia andare, non un'iniziativa, non un affondo più deciso…tutto con professionalità e quasi una sorta di distacco con una faccia da furbetta di chi sa di esser bella…dopo 10 minuti di penetrazione le dico..non venirmi dentro voglio vederti quando sborri..risposta..amore ma io non sborro..!! ehhhh????? io ti ho detto, mi dice con aria da furba, prendo 50 fammi un regalo più grande mica ti ho detto fammi un regalo più grande che sborro…anni fa sarebbe finita maluccio..oggi francamente non mi metto nei casini per una cosa del genere..la prendo quasi a ridere per la fantasia dimostrata nella truffa..inizio a segarmi mentre mi scopa e vengo con uno schizzo che finisce sulla sua mano con grande disappunto,quasi schifo…finita la pratica le ho solo detto…tu sei convinta di avermi fregato 50€ invece ne hai appena persi 200..perchè io sarei tornato almeno altre due volte..pensa quanto sei idiota..è rimasta senza dir nulla..
in conclusione..lei è bella, il tarallo di buone dimensioni ma per avere l'età che ha è già troppo scafata..fra qualche anno sarà una di quelle stronze da evitare probabilmente, spero di sbagliarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
grazie per la tua recensione, ero molto incuriosito dalla tipa che per me rimane veramente bella e femminile nonostante sia ancora in fase ormonale! Peccato per la prestazione

salvo le foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64,4 KB · Visite: 624
  • 2.jpg
    2.jpg
    84,5 KB · Visite: 796
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,4 KB · Visite: 778
Commenta

giovanni99

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
però guarda che una visita la merita tutta…è una di quelle che fra qualche anno diremo ..io ci sono stato quando era giovane..:biggrin: io sono rimasto deluso perché ho pagato un'extra che non mi è stato concesso ,ma per una prestazione standard ,e chiede 50 non di più,,,mi sento di xxxx..tieni presente che io sono andato di mattina ed era anche senza un filo di trucco..potrei sbagliarmi ma è una di quelle destinate a fare strada...



edit: è vietato dare consigli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
lo so che ha grandi potenzialità, l'avevo vista a Cosenza qualche mese fa (si faceva chiamare Isabella) ed ero rimasto molto colpito dalla sua bellezza fisica. Non l'ho potuta provare e mi era rimasto il rammarico, però dopo aver letto questa tua recensione mi sento un pò più sollevato :biggrin: fermo restando che la tipa mi piace molto, perciò se ricapitasse dalle mie parti sarei ugualmente tentato
 
Commenta
Alto