[RECE] Sandra - OTR black - Firenze Sud - Lungarno Aldo Moro

Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:L.no moro piscina
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto abbondante ma soda
ATTITUDINE: socievole , allegra , con istinto maialo

LA MIA RECENSIONE: dopo un PT estenuante e molte indecisioni alle 2 di notte mi resta ancora un certo languorino e non basta un cioccolatino: ci vuole qualcosa di sostanzioso. Dalle parti della piscina on Fi sud , non ci passavo da una vita ho notato un paio di new entry e ho deciso di testarne una bella alta e magrolina.
accostatomi a lei mi si fionda invece la sua amica e senza attendere si infila in macchina. Si tratta di una figliola dal viso molto giovane e fresco ma decisamente di taglia extra oltre il metro e 70 che indossa calze e reggicalze nere SOPRA il leggins chiaro. con lunga parrucca di capelli lisci d'ordinanza black
In un momento sono spiazzato ma lei ha un bel viso e mi sfodera un sorriso dolcissimo e uno sguardo che mi tocca il ... punto giusto. decido che lo studio merita di essere approfondito. Solita location delle nere di quel tratto. Parla un italiano incerto e prova a parlarmi in inglese, mia seconda lingua, resta contenta di poter parlare con qualcuno. Dice di essere in Italia da 6 mesi e a Fi da 2 parla poco italiano e niente francese come le sue ....colleghe d'ufficio. le faccio uno scherzo per sapere la sua età e afferma di avere 23 anni ( secondo me è vero) e che gli piacciono gli italiani. preso l'obolo mi spoglia e mi sega ( bene e dolcemente) senza copertura mentre chiaccheriamo. Voule essere palpata ovunque perchè dice che a lei piace che agli uomin venga "extra strong" (durissimo)poi mi gomma e parte di bj. con la tecnica dello svitavvita ma senza stringere. un po troppo leggero. mi chiede se voglio scopare o soltanto bj e io gli dico che voglio il servizio completo. mentre continua a montare il tiramisù gli chiedo se fa altro e lei mi risponde " in the ass? con un sorriso mooolto malizioso ma senza dire nè si nè no. io gli chiedo se farebbe bj scoperto e lei mi dice " next time, ok? 60" ( prossima volta, ok? 60). :pleasantry:. . decidiamo di passare al piatto forte e forse è troppo forte per me: tra la mia stazza( 1.80 per 85 kg) e la sua ci muoviamo a fatica anche in una macchina non certo piccola e il risultato è molto faticoso. in aggiunta sotto è una cascata del Nilo in piena: col gommino non sento nemmeno se sono entrato o no e mi si ammoscia. lei si mostra molto dispiaciuta e da la colpa al gommino (il mio orgoglio maschile è salvo) : mi mette sdraiato e mi sega di nuovo con gentilezza e affetto guardandomi dritto con occhi da porca e lingua. l'indurimento è immediato e, cosa mai vista prima colle black, riparte (senza richiesta) di Bj ma stavolta con tecnica supersajan: avvolgente e tosto con punte di deepthoat che mi risucchia felicemente fino alla conclusione e non mollla finche non è uscito tutto .
mi lascia felice e spossato. si scusa ancora per avermelo fatto ammosciare e mi saluta sempre sorridendo.
Che dire , il servizio è buono ma è per uomini "importanti" e amanti del bbw. credo che ci tornerò in estate con meno vestiti e più spazio.
 
Alto