[RECE] JENNIFER - OTR - PERUGIA - SETTEVALLI

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa durante un tour nella zona di via Settevalli, ho incontrato Jennifer (mi pare che si chiami così) proprio di fronte a Via Vivenza. Lei è mora, capelli ricci, bel viso. Sale e andiamo a casa sua. location facile da raggiungere e facile parcheggio. La casa è ordinata e pulita (anche se non mi offre l'uso del bagno). Mi fa salire 50 scalini e poi cominciamo le danze. Lei è più bella vestita. Non si toglie né la t-shirt né il reggiseno ma lascia tranquillamente toccare. Il motivo credo che sia che ha il seno rifatto non molto bene. Mi incappuccia e comincia un buon BJ senza l'uso delle mani. Comincio ad accarezzarla ma non si scioglie molto, rimane molto sulle sue, non si concede. Dopo un buon lavoro di bocca, la faccio sdraiare e mi avvicino a lei per vedere se concede french kiss. Niente da fare, solo bacetti accennati. Le bacio il corpo e le tette e poi provo ad avvicinarmi per un daty ma non mi lascia fare e mi dice di scoparla. Provo un po' a insistere ma lei non accetta anche se con fare molto carino e gentile. Allora comincio a prenderla in posizione classica. Cambiamo un paio di posizioni con lei che geme ma si vede che è tutta finzione. Torniamo alla posizione classica e concludo così. Pulizie di rito, la riaccompagno e la saluto.
Non credo di tornarci.

Alla prossima
 
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
E' la ragazza un po' in carne che sta davanti al bar?
Se e' lei l'avevo notata pure io, la sera in cui ho caricato erica di ferro di cavallo (vedi rece).
Effettivamente ha un bel viso e un bel sorriso, mi sono fermato a intervistarla, mi ha chiesto se sono italiano (lo sono).
Poi ho proseguito il giro dicendomi che avrei fatto salire lei se non mi avesse colpito nessun'altra.
Peccato la prestazione non sia stata un granche'.
Grazie della rece collega, a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
No, non sta davanti al bar. Sta accanto al cassonetto.
Una cosa che mi sono dimenticato. Mi ha detto che vive a Barcellona e ogni tanto viene a Perugia.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Dylan dog per caso ti riferisci alla mora capelli ricci che staziona li all'ELDO di via settevalli il nuovo negozio di elettronica?Sai se riceve anche in loft con annunci?Quindi l'appartamento dove ce l'ha scusami...Se ho capito bene questa girl un anno fa stazionava con ERICA nella fermata di via trasimeno ovest...Fammi sapere dylan a che ora ci sei stato te?che li bazzicano spesso i puffi e una zona sott'occhio..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
tennistaccio ha scritto:
Dylan dog per caso ti riferisci alla mora capelli ricci che staziona li all'ELDO di via settevalli il nuovo negozio di elettronica?Sai se riceve anche in loft con annunci?Quindi l'appartamento dove ce l'ha scusami...Se ho capito bene questa girl un anno fa stazionava con ERICA nella fermata di via trasimeno ovest...Fammi sapere dylan a che ora ci sei stato te?che li bazzicano spesso i puffi e una zona sott'occhio..

Ciao tennistaccio.
Io l'ho vista 2 o 3 volte e sempre in via settevalli proprio di fronte a Via Vivenza, accanto al cassonetto. Non sono passato molte volte ma come detto, le volte che l'ho vista l'ho sempre vista al solito posto.
Non so se ha annunci e non ho chiesto se riceve durante il giorno. L'appartamento è qui
http://maps.google.it/maps?q=43.100...3.100858,12.377193&spn=0.008319,0.013797&z=16
Io sono andato verso le 2 di notte. Hai ragione la zona è molto controllata.
Alla prossima
 
Commenta
Alto