Roberta nuovissima - Catania - Bakecaincontrii

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
CARATTERISTICHE GENERALI

TIMBRATA 30/04/2010

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-roberta-ogni-tuo-kwha56374810
CITTA' DELL'INCONTRO: All'epoca Capomulini - Via Capomulini, ora pare sia ad Acicastello
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': All'epoca presumo circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le 2 foto del suo annuncio che ho allegato sono le stesse di 3 anni fa, vere anche se migliorate
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Bacio appena accennato, BBJ, RAI1, COB, no RAI2!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: In viso me la ricordo carina e giovane, fisico discreto ma con culo un po' grosso, pelle ambrata, come da foto
ATTITUDINE: Fintamente molto cortese e arrapante, ma poi non rispettosa dei servizi e sbrigativa!
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra e soppalco sopraelevato
INDEX RICERCHE: 32877474xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE

Aggiungo poco di una tizia all'epoca immediatamente depennata. Erano i tempi in cui "trattavo" poco e "incassavo" troppo! Questa fu uno dei missili piu' spudorati che presi, e infatti la ricordo benissimo!
Al telefono si presentava con voce brasil, sensuale, cortese e arrapante... di presenza come da descrizione fisica. Come la maggior parte delle brasiliane (non tutte, ma un buon numero, sono grandi truffatrici!) appena entrai nella sua location, inizio' le moine con la voce e l'inoltrarsi con le mani alla ricerca del mio pesce, che gia' scodinzolava! All'epoca 100 cucuzze per tutti i servizi dichiarati in scheda e senza sentore di crisi eccessiva, mi sembravano spesi bene... se lei li avesse rispettati!
Ci spogliamo, ci laviamo, ci abbracciamo, inizio a baciarla e lei di lingua non se ne parla! Blanda protesta, ma lei dice che aveva problemi in bocca (e ora me lo dici eh?!?!?!), cmq il BBJ e' molto ben eseguito, da gran zoccolona... incappucciamento e sintonizzazione su RAI1, mentre stantuffavo allargavo il buchetto del 2° canale, in cui gia' pregustavo di inoltrarmi presto... cosi' la metto a pecora e sono pronto per passare su RAI2 e lei niente... non si puo', scusa: non aveva il lubrificante!!!!!!!
Piu' deluso che incazzato, decido di assestarle qualche altro colpo ben deciso a pecora cosi' magari si ricorda di me... dopo un accennato lamento, decido di scappucciarmi e di farmi segare e cosi' le schizzo addosso, non gliel'ho neanche chiesto, cmq non si e' lagnata... almeno in questo!!!
Decisamente da evitare come la peste! Anche perche', come ho scritto su scheda, il fisico era discreto ma niente di che... figuriamoci dopo 3 anni!
 

Allegati

  • Roberta1.JPG
    Roberta1.JPG
    39,3 KB · Visite: 3.458
  • Roberta2.JPG
    Roberta2.JPG
    26,3 KB · Visite: 246
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
SOTTO QUESTO CIELO

Allegati

  • roberta.jpg
    roberta.jpg
    30,6 KB · Visite: 145
  • e424159840aa8f649ff8e54aff48f565_pp.jpg
    e424159840aa8f649ff8e54aff48f565_pp.jpg
    56,6 KB · Visite: 156
  • a05a29242c3518dbe4ba3cda372cddeb_pl.jpg
    a05a29242c3518dbe4ba3cda372cddeb_pl.jpg
    41,9 KB · Visite: 198
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Latina
EMILY

NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
In vacanza in Sicilia spulciando su bacheka mi cade L occhio su questa signorina,ci mette un po' a rispondere e poi la contatto.la raggiungo in zona acitrezza location vicino al mare appartamento al secondo piano,la ragazza che mi si presenta non è quella delle foto,un po' bassina è grassa con una terza rifatta e mi dice che le foto sono le sue di qualche anno fa secondo me almeno di 20 anni fa,ormai sul posto decido di testarla,ci accordiamo per V massaggio Bj e Rai1.mi fa spogliare e sdraiare sul lettino e comincia un massaggio veramente penoso così decido di passare al bj,questo viene fatto in maniera svogliata inoltre sentivo che la signorina puzzava di alcol,passo quindi a ra1 lei non partecipe molto fredda inoltre ho notato una grossa cicatrice sulla pancia che me lo ha fatto ammosciare decido quindi di metterla a pecora e capitolavo nel gommino,saluti e a non rivederci più.esperienza assolutamente negativa (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • IMG_1807.JPG
    IMG_1807.JPG
    22,1 KB · Visite: 83
  • IMG_1806.JPG
    IMG_1806.JPG
    23,5 KB · Visite: 72
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto