[RECE] Jenny - OTR - Prato

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
NOME: Jenny (mi pare, non ci ho fatto molto caso)
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze mi pare si chiami (andando verso prato, un centinaio di metri prima del chiosco di Paolo se avete presente, sul lato opposto della strada)
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': media ventina direi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti scarsi tutto compreso, vedi sotto
DESCRIZIONE FISICA: bassina, bionda, abbastanza magra, viso così così con dentatura imperfetta, tette non saprei ma sicuramente non grandi (vedi sotto)... sicuramente non quella che definirei minimamente "una bella ragazza", ecco.
ATTITUDINE: Pessima.

Una decina di giorni fa, ero con un amico che giravamo disperati perché sembravano non esserci bimbe selezionabili. Vediamo questa, e la sua amica mora dall'altra parte della strada... preciso che non le avevo mai viste prima. Comunque.
Ci fermiamo, il mio amico (probabilmente reso poco lucido dal morbo) le dice subito di salire al che lei risponde divertita e stupita "ah, così, senza chiedere niente?"... io le chiedo quanto vuole e mi spara il solito 30ello con aria scazzata.
Per niente convinto dall'aspetto della tipa e dall'attitudine, mi volto verso il mio amico (che era alla guida) e gli propongo di fare un giro per pensarci, lui non concorda e mi sembra propenso a caricarla subito. Eh vabbè, non sto a discutere.
La location è un distributore più avanti, passata la rotonda vicino alla chiesa.
Il mio amico, convinto di usarmi una cortesia, mi consente di pipare per primo e scende di macchina. La tipa farfuglia subito qualcosa sul fatto di sbrigarsi. Ormai ero lì e la macchina non era manco mia, quindi pago il trentino e aspetto che si spogli. Lei si abbassa i pantaloni ma tiene addosso IL GIUBBOTTO sostenendo che "sopra si spogliano i trans, io non lo faccio". Consapevole dell'inculata presa provo a salvare il salvabile e mentre mi pratica un BJ pessimo provo a metterle uno-due dita nella passera che sembra umida.
Mi rendo conto improvvisamente che la ragazza emanava un odore non freschissimo: intendiamoci, non un tanfo assurdo, ma insomma si avvertiva che qualcosa non andava. Così mi sovviene di annusarmi le dita che le avevo depositato in fica e constato che anche in quelle parti l'odore è piuttosto sgradevole. Stranito, schifato e incerto sul da farsi, decido di farmi forza e piparla lo stesso: "oramai i soldi li ha presi, almeno se li sudi!" - penso.
La posizione è scomoda, non sono per niente ispirato ma in qualche modo l'erezione non cala ed inizio a piparla in una variante poco ergonomica del missionario.
Anche l'odore dei capelli è migliorabile. Insomma, inizio a pipare ma a parte accusare leggermente le spinte più profonde, lei si limita a stare lì... dopo un po' doveva essersi sfavata, mi dice che è venuta (?!?!) e che dovevo farlo anch'io. Figuriamoci.
Provo a riposizionarmi per avere più "corsa", la avvicino, accelero più che posso ma ottengo solo di iniziare a stancarmi. Lei è sfavata.
Ben lontano dal venire e oramai stufo mi sfavo anch'io, mi tolgo e le dico che non importa.
Scendo a chiamare il mio amico e gli dico un po' in tono d'accusa: "non si è tolta il giubbotto, pompino pessimo, mette fretta e puzza anche!". Lui si scusa tanto, mi dice che la prossima volta che suggerirò di fare un giro mi darà retta.
Nel rientrare in macchina, le dice "meglio se ti rivesti".
La riaccompagnamo indietro, e per una decina di minuti buoni dopo averla scaricata lui si scusa tanto con me, mi propone di rendermi i soldi eccetera. Chiaramente rifiuto, qualcuno doveva pur correre il rischio ed andare per primo.
Concordiamo però per la prossima volta un segnale convenzionale che significa "leviamoci di 'ulo".
Eh vabbè.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Vista in presenza da qualche tempo ma il suo aspetto trasandato ha fatto scattare a fondo scala il mio punter-rocket-detector. Pensavo anzi che fosse un pessimo trans.

La tipa di fronte sembra un po' meglio ma non l'ho mai vista bene perche' e' sempre in ombra quindi nel dubbio passo olter.

Grazie della rece e complimenti per la professionalita' dimostrata nel non volere i soldi indietro.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Prego per la rece (sigh) e grazie dei complimenti. Anche se forse non sarebbe stato "ingiusto", tra amici non mi andava di ragionare così. ^^

Ah, ho tralasciato di menzionarlo in quanto ovvio ed implicito nell'uso di "BJ" invece che "BBBJ", cmq preciso che le operazioni si sono ovviamente svolte con condom.
 
Commenta
Alto