Compagnia per Viaggio Fkk Tedeschi

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Salve ragazzi come da titolo sono un ragazzo over 30 che cerca un compagnia di viaggio desideroso come me di intraprendere un viaggio toccata e fuga in un giorno ,premetto che sono del sud italia e per un discorso di logistica viaggi è preferibile che sia terrone come me il tutto poi da stabilire la partenza o da Pescare o da Bari solo Ryaner ,ho già avuto modo di conoscere altri utenti non di questo forum per viaggi simili dove ho già messo piede all' FKK World e Oasi volevo provare l'Artemis Berlino

grazie per l 'attenzione a presto
 
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #4
Non deve essere necessariamente l'Artemis...anche riandare a frankfurt o altrove per me va bene ho ancora da visitare palace o altro
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #7
per me può andar bene anche quello che dci ti unisci?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Nicolavic io ho il volo prenotato da bergamo per Francoforte per sabato 1 febbraio e rientro il 2, l'idea è quella di trascorrere il sabato all'Oase. Ormai la data è imminente, ma se per caso fossi interessato fammi sapere e ci organizziamo ;)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
ti ringrazio mazza ma preferirei partire verso aprile cmq se non vi dispiace vi aggiungo sulla chat cosi in uel periodo ci sentiam ok ?
per mazzaferrata di che zona sei ?
per entratel ok avviso prima
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
ciao mazza o parto da Pescara idem Ryanair verso Aprile saresti libero ?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
Ciao nicolavic io sarei interessato ad un viaggio in terra teutonica e sono un terronaccio come te... contattami in pvt
 
Commenta

brandored

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Sono del sud anche io............ma non sono terrone..........vado bene lo stesso?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Compagnia per Viaggio Fkk Tedeschi o berlino

Si puoi venire se vuoi

Rinnovo la richiesta per chi fosse interessato per viaggio a Frankfurt o Berlino (Artemis) chi vuole unirsi ? vorrei partire verso Giugno ..avanti ragazzi possibile che noi pugliesi siamo di vedute così chiuse ?
Vivo FG e purtroppo no abbiamo una aeroporto decente ,la partenza dovrebbe essere da Bari o Pescara !
Saluti a presto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
Rinnovo la richiesta per chi fosse interessato per viaggio da Bari
Saluti a presto
una domandiina ,
hai comodo appunto da bari i voli ryan air per la zona NORD RENANIA WESTFALIA (NRW) MAASTRICHT o WEEZE ,, perche' non ci fai un pensierino?
e li è pieno di fkk!!!! e ti assicuro che a qualita' non son niente male..anzi!!! e metti anche che costano meno di FRANK!!! ciao ;)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Ciao Mauro per me può andar bene ripeto però che solo mi rompo ! se vuoi possiamo organizzarci visto che credo di aver capito sei di BA e io di FG
fammi sapere ciao a presto
 
Commenta
Alto