[RECE] Beauty For You - Ferrara - Bakeca

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ho notato, ma il Centro è ben visibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-nuovo-aperto-a-n5gt76587649
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nini
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio di 60'
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 120 door to door
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759228xx - 38873551xx

LA MIA RECENSIONE:

Giornata grigia. Nulla di piacevole all’orizzonte nel breve termine ed in me un sentore di insofferenza generale.
Come l’amico HamJam sa, i miei intendimenti erano altri per questi giorni, ma l’entusiasmo attualmente vive altrove e la passività la fa da padrona.
Penso a qualcosa di diverso, senza pretese e senza obiettivi se non quello di tentare di stare un po’ in pace e rilassarmi.
Loft girl? No, non ora.
Massage girl? Potrebbe essere, ma per andare verso le certezze devo spingermi a Bologna. No, non oggi.
Sfoglio il libro informatico dei desideri e nell’area massaggi il flusso orientale emerge. China e Thai o pseudo tali.
Non sono mai stato in uno di questi centri. I pareri di chi li ha visitati sono contrastanti e per ora non mi attraggono. Ho letto di BBJ e di anal rimming, ma anche tinozze e cipolla. Però ognuno deve fare le proprie esperienze. Sempre meglio provare, e magari sbagliare, piuttosto che poi rimpiangere.
Quindi perché non andarci, almeno una volta? Scelgo questo nuovo Centro (almeno per me è tale perché ne ignoravo l’esistenza), tanto per me uno vale l’altro. Male che vada, dato che non è ancora stato recensito in questo forum, magari torna utile ad un altro Punter. Tanto, non ho molto da perdere se non qualche rosa. Spero in una ragazza carina, avere un massaggio che possa definirsi tale è forse utopistico ma non ho problemi ad accontentarmi. In fondo avere delle mani femminili che accarezzano mi danno lo stesso la sensazione di benessere e abbandono.
BBJ? Hj? Vediamo, ma anche no.
Street view aiuta nella ricerca preliminare del luogo. Identifico lo stabile e sorrido. Se non dovessi trovare una coppia di massaggiatrici spero almeno di trovarla all’olio e fragrante …
Mi reco in via Piave, piccolo giro di ronda in auto. Passo davanti al Centro e non serve molto per notarlo. Ha le classiche luci ammiccanti e vedo che l’ingresso non è oscurato ma solo sfumato. Non vedo persone all’interno, ma solo che l’ingresso e colorato e allegro. Mi piace. Parcheggio in una via adiacente e abbandono le ultime esitazioni.
Sono le 19:00 circa, c’è buio ma la via è illuminata. Per un punter forse un pizzico più del dovuto. Comunque non c’è molto passaggio a piedi. Solo qualche auto ed un bar poco distante dall’altro lato della strada con qualche avventore fuori.
Suono al campanello del Centro e mi viene ad aprire una cinese che riesce a farmi entrare dopo aver litigato con la serratura. Come tante orientali ha un’età difficilmente inquadrabile con certezza, ma direi tra i 30 e i 35. Non c’è nessun alla reception e mentre mi invita nell’area massaggi scorgo distrattamente un’altra figura femminile in una stanza attigua. Presumo che sia quelle delle massaggiatrici per riposare, anche perché il loro orario è 10:00-23:00.
La massaggiatrice che mi ha aperto e mi invita nell’area massaggi dice di chiamarsi Nini, nome inventato al momento perché ha dovuto pensarci quando mi sono presentato. L’ambiente benessere è sufficientemente grande e isolato dalla reception da una porta e dalle pareti a soffitto. Tra una stanza e l’altra invece no, quindi la privacy è minima. Se c’è qualcuno nella stanza attigua puoi tranquillamente sentire concordare i prezzi sottovoce, come noterò poi. Non ho contato quante stanze ci sono, ma direi quattro. Nini mi fa accomodare nella prima, molto ampia. Il lettino è di fatto un lettone dove il piano è a una cinquantina di cm da terra. Appoggiati sullo stesso ci sono una rosa rossa, un telo spugna ed il perizoma mono uso. C’è anche una vasca da bagno con idromassaggio. Osservo anche la mia massaggiatrice. Lei è minuta ma appare tonica e non posso non notare la divisa di ordinanza che uno si aspetta da una massaggiatrice: vestito corto di paillettes e scarpa con tacco alto.
Chiedo di poter fare una doccia e Nini mi indica la vasca. Comincio a spogliarmi pensando mi lasciasse solo ma mi sento dire:”Dopo…dopo…plima fale masagio…” Avevo già fatto la doccia e quindi ero a posto igienicamente ma in compenso, dato che nel frattempo ero completamente nudo, si era risolta la questione perizoma che era già sparito dalla vista assieme alla rosa.
Concordo per un massaggio di un’ora a “50 euli”. Mi stendo sul letto, comodo e riscaldato, affondo il viso nell’apposito spazio e mi lascio andare. Nini mi copre col telo i glutei e prendendo un po’ di olio, senza abbondare, comincia a massaggiarmi collo e spalle. Mi chiede se la pressione che esercita va bene e successivamente amplierà la zona di contatto. Non sono in grado di giudicare più di tanto la tecnica, posso solo dire che è simmetrica nel metodo e che il suo tocco è molto piacevole. Dalle spalle lascia scivolare le mani fino ai glutei. Usa anche gli avambracci come per stirarmi la schiena.
Come spesso avviene perdo la cognizione la tempo. La riprendo quando Nini mi dà una leggera pacca sul sedere. Pensavo che fosse il segnale del “gilale” e mi stavo infatti mettendo supino, ma lei mi blocca e mi rimette a pancia in giù. “Hai ancola mezzola e devo fale gambe….”. Sorride e mi bacia sulla bocca. Non posso fare a meno di aspettarmi un retrogusto di Tropea che fortunatamente non ci sarà.
Il massaggio nelle gambe è più eccitante perché i suoi sfioramenti nel basso ventre non sono maliziosi o diretti, ma leggeri e quasi casuali come a dire “non posso fare a meno di toccarti lì se devo massaggiare…”.
Finiti i massaggi alle gambe arriva il momento del “gilale” vero e proprio. Vede che il telo sta sollevato all’altezza del bacino. Scosta l’asciugamano, guarda la causa del rilievo, gli dà una rapida trastullata e lo ricopre ridacchiando e baciandomi nuovamente. Si pone dietro la mia testa e comincia accarezzarmela, così come tempie, occhi e naso per spostarsi successivamente su petto e ventre. Mi chiede se voglio fare mezzora in più per 80 €. Ok, va bene. Non mi dispiace per nulla prolungare questo momento.
Cambiando posizione, mettendosi accovacciata di fianco a me, mi massaggia un braccio. Mi fa mettere il gomito sulla sua gamba e la mano su un seno, ed intanto mi dà le informazione che aspettavo: “… se mi legali venti eulo fale masagio qui …”. Cenno d’intesa, mi bacia, sempre sulla bocca, e continua a massaggiarmi le braccia. Guardando l’asciugamano Nini capisce che è ora di andare oltre e con fare teatrale stile torero fa svolazzare via il telo, scoprendo la mia erezione. Si prende un po’ d’olio e per fortuna non “smanetta”, ma comincia anche lì un massaggio lento e accarezzato. Provo molto piacere… Mi bacia i capezzoli chiedendomi se mi piace e, prima di sentirmi arrivare, aumenta leggermente la frequenza fino a portarmi ad un orgasmo copioso.
“Quanti bambini ……” mi dice mentre mi pulisce con una salvietta bagnata e calda l’addome. “… pel 10 eulo puoi fale bagno in vasca ….”. Ora, pagare una cosa che in altri Centri è prevista non mi garba tanto, però volevo comunque lavarmi e accetto. Non voglio siano “10 eulo” a rovinarmi il piacere. E ho fatto bene, perché Nini mi fa un bagnetto come se fossi un bimbo senza tralasciare nessuna parte. Finito il bagno mi asciuga e mi aiuta a rivestirmi.
Le chiedo se vuole il regalo subito, ma mi risponde che posso farlo anche dopo, alla cassa.
Alla reception / sala d’attesa trovo altre due massaggiatrici, all’apparenza molto più giovani di Nini. Mi presento alla prima che mi si fa incontro dimenticandone immediatamente il nome. Resto colpito perché è bella, un viso che mi piace. Mi bacia e abbraccia, sentendo la morbidezza del suo seno. Guardo nella scollatura molto liberamente, dato che è ben in evidenza. Al netto di un eventuale push-up direi almeno una terza.
A proposito di terza ci raggiunge anche l’altra ragazza. Il suo viso è meno bello, zigomi un po’ marcati, ma anche il suo seno sembra essere altrettanto promettente. Sembra più timida e tende a defilarsi.
Al bancone pago il dovuto e mi viene consegnato una tessera/punti. La ragazza più bella sembra essere la responsabile del Centro. Ha un modo di guardarmi intrigante, fissa negli occhi oserei dire in modo voglioso. Mi offre dell’acqua ed è lei a portarmela. Con fare distratto mi sfiora il sedere e mentre mi abbraccia mi chiede quando tornerò al Centro e che vuole essere lei a massaggiarmi. Giuro, se avessi avuto tempo e rose mi sarei fatto massaggiare da lei subito, ma è ora dei saluti. Mentre butto il bicchiere di plastica nel cestino, restituisco alla più bella delle massaggiatrici la carezza al sedere di prima che sembra non averla infastidita.
Nonricordocomesichiama è sexy e mi ha davvero preso.
Non ricordo cosa devo fare di preciso ora, ma in ogni caso sarà meglio che esca da qui ….
Alla prossima, ciao!
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Sei stato coraggioso amico, già Ferrara offre di grigio non solo il cielo e la nebbia, figurarsi i centri massaggi cinesi....
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Sei stato coraggioso amico, già Ferrara offre di grigio non solo il cielo e la nebbia, figurarsi i centri massaggi cinesi....

Mi è andata bene amico, ma anche perché non avevo nessuna aspettativa e mi sarei accontentato di poco.
Ho ricevuto più di quello che mi sarei aspettato...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:BIUTY FOR IU

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-be...a-n5gt76587649

CITTA DELL'INCONTRO: ferrara

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda

NAZIONALITA': cina

ETA': over30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

ATTITUDINE: scarsa

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32759228xx



LA MIA RECENSIONE: MAIAALLLLLL il massaggio più triste della storia,praticamente inesistense,fatto di carezze carezzine senza nessuna pressione con moveimenti alla viva il parroco.Ma ripercorriamo dall'inizio il tutto,telefono e chiedo un massagi oa 4 mani mi dice 80 euro ...ok arrivo non ho mai fatto un 4 mani proviamo....... dopo 30 minuti mi reco in loco,entro e mi prende in consegna una certa linda senza chiedermi cosa voglio,entro nella stanza e le chioedo un 4 mani ,ci pensa su 100 euro ,io rilancio 80 ,tloppo poco mi spiace....ok facciamo massaggio lomantico......lomantico?????stal par ad marun....sfregamenti senza senso,pressione e un fare logico al girare idem sul petto,mi guarda e mi chiede pure se voglio stappare lo spumante.....la guardo ...sono ASTEMIO,NO GRAZIE MI RIVESTO E VADO A CASA
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty For You
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/aperto-nuovo-2014-un-ipyz76522427
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no negozio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873551xx

LA MIA RECENSIONE: Innanzitutto, volevo dire a Tazer che mi dispiace per la sua esperianza negativa, spendere soldi così, sarebbe da evitare, come ho scritto l'altro giorno.
La mia esperienza è stata fortunatamente diversa, molto simile a quella di Diabalcolik, molto più bravo di me a postare......... infatti la mia esprienza risale al giorno prima. Allra.... vi racconto, martedi ero nella Vs. bella Ferrara e passando verso le 18,30 per via Piave ho notato questo nuovo CM e mi ha colpito l'insegna, non so perchè, forse dai colori, ben illuminata, ho fatto inversione e mi sono fermato davanti, per accertarmi che fosse un CM orientale. Ok mi sono detto se riesco mi fermo prima di rientrare verso casa. Per fortuna dopo un oretta avevo già finito il mio impegno, mi sono diretto verso il CM. Parcheggio a due passi, suono e mi apre una bella cinesina, molto gentile che mi propone un massaggio di 1 ora a partire da 40 euro con idromassaggio a 10 euro o doccia omaggio, ok per la seconda opzione, e mi presenta una certa Lili, bella cinesina con capello a caschetto mini due belle gambe... ma si vada per Lili!!
Mi fa entrare da una porta dove si accede ad un corridoio dove ci sono le stanze, subito ho un'impressione molto positiva, luci soffise che cambiano colore e creano una bella atmosfera, per terra c'è una candela profumata.... subito ho pensato.. buon inizio... scusate ma per me l'ambiente è molto importante.... soprattutto quando cerco un momento di relax, dopo una giornata di clienti rompi.........
Mi fa accomodare nella 3 stanza a dx bel lettino basso di quelli grandi ambiente pulitissimo, bella vasca idro, che quasi quasi.... vediamo!
Mi spoglio, da bravo mi metto il pery e mi sdraio.... la Lilli inizia un massaggio non molto pesante e a mio avviso sullo scarsino, ma poi c'è stato un crescendo e alla fine sono uscito veramente soddisfatto. Lili ha delle mani veramente dolci e usa spesso le avambraccia, per dare al massaggio la giusta forza.
Dilogo giusto.... non ti rompe con le solite proposte di massaggiatrici di tanti centri, ma social tranquillo, intervallato da momenti di assoluto silenzio, a parte la musica che c'è di sottofondo, direi molto bella.... non la solita cinese ripetitiva. Verso la fine mi accenna da un'altra mezzoretta...... che ho dovuto rifiutare per problemi di orario, ma la prossima, me la faccio sicuramente.
Alla fine una bella doccia calda..... peccato, mi sarei fatto un bel idromassaggio.
Dopo che mi sono rivestito, mi ha accompagnato alla cassa, dove ho potuto notare una saleta con due poltrone, dove mi hanno detto che fanno il plantare col lavaggio dei piedi.....!!!???? Semra che sia una cosa molto gradita dai cinesi, da una porta aperta ho notato una stanza con attrezzatura da estetista, visto la mia curiosità mi hanno detto che c'è una ragazza italiana che fa manicure, pedicure, depilazione e trattamenti specifici, come da listino esposto, dove ho notato anche altri tipo di massaggi, come il cervicale e il stone terapy, alla mia richiesta di spiegazioni, mi ha detto... lei, riferita all'italiana, molto brava, è come.........."chiedi all'oste se il vino è buono" tu venire a provare!! Si sanno vendere bene!!!
Conclusioni io sono stato bene, cosa rara, almeno negli ultimi tempi nei CM china.
Scusate, no ho chiesto nessun extra, e Lili non me lo ha proposto, forse perchè gli ho detto che avevo voglia di rilassarmi, o perchè il Walter se l'è dormita per tutto il massaggio.
Chiedo scusa per tutti gli errori, ma il tempo è tiranno.
By
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #9
Caro franco49, credo che la tua Lili sia la "mia" Nini o Ni Ni. Delle 3 ragazze che ho visto ė l'unica con i capelli a caschetto..
Mi spiace che a Tazer sia andata meno bene..
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
Quando ci sono andato ho detto che, secondo me, apprezzerei di più la musica orientale. Non che mi piaccia, ma crea l'atmosfera del posto in cui sei...
Se mi massaggiano i glutei e sento in sottofondo Tiziano Ferro, mi irrigidisco perché come minimo mi aspetto un dito nel culo ...
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty For You
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-nuovo-aperto-a-n5gt76587649
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non chiesto ma secondo me 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873551xx

LA MIA RECENSIONE:

La precedente, positiva esperienza in questo centro ed una promessa mi ha portato a ritornarci domenica sera. Mi aveva colpito da una ragazza, che nella rece avevo chiamato Nonricordocomesichiama. Le promisi che quando sarei tornato mi sarei fatto massaggiare dal lei e che probabilmente sarebbe stato domenica sera. Le mi promise che mi avrebbe aspettato (sì sì, certo…..).
Da uomo di parola domenica sera mi sono presentato al Centro. Mi apre la porta la ragazza che l’altra volta la definii timida. Questa volta però è sorridente. Non so se mi ha riconosciuto. Sembra essere sola. Le chiedo se c’è Nonricordocomesichiama per fare un massaggio. Proprio in quel momento ed entra proprio lei. Ha un tubino verde senza maniche con calze e stivali neri. E un accessorio che col resto non c’entra nulla: uno spruzzino. Stava facendo le pulizie….
Le chiedo se si ricorda di me, che ero lì per il massaggio con lei. “Sì..Sì…licoldo…” mi risponde, ma allo stesso tempo mi chiede se voglio fare il massaggio con la sua amica. Le rispondo che non voglio farlo con l’amica, ma con lei. Magari la prossima volta. Non traspare nessun malcelato disappunto alla mia decisione, anzi, sorridendo mi prende per mano e mi porta in una stanza dei massaggi, l’ultima è destra.
Mi chiede di spogliarmi e dove appoggiare le cose che lei arriva subito. Ho il tempo di guardarmi attorno e vedo che la stanza è delle stesse dimensioni della precedente, direi sui 4x3 mt.
Il tempo di concludere la fase da geometra che entra Nonricordocomesichiama. Mi chiede se sto bene e, falsa come una moneta da 3€, mi dice che era tutto il pomeriggio che mi pensava e che voleva massaggiarmi. Ma come??? Se mi volevi lasciarmi all’altra??? Rido alla sua frase comica e finalmente posso chiederle il suo nome: Lisa (tanto per differenziarsi dalle altre…..).
Mi bacia e si toglie stivali e calze. Anche lei non pone problemi al fatto che sia nudo. Noto che il suo corpo non è perfetto, non è alta e mostra un po’ di pancetta ma mi piace ugualmente. Mi fa infilare la testa nell’apposito spazio, si inginocchia ai lati della mia testa, prende un po’ d’olio e comincia a massaggiare partendo dalle spalle per poi scivolare direttamente sui glutei. Per la posizione in cui mi trovo riesco ad accarezzarle le cosce, trovando una pelle molto morbida. Mi dà molto piacere il suo tocco, con la giusta pressione.
Lisa cambia posizione per continuare a massaggiare la schiena. Si mette tra le mie gambe aperte e, usando più olio, utilizza anche le avanbraccia facendosi scivolare completamente sopra di me come se fosse un body massage. Onestamente non posso dire che Lisa abbia metodo, ma senz’altro che sa farti star bene.
Ad un certo punto la sento prendere una dose molto abbondante di olio e spalmarmelo sulla schiena. Non ho il tempo di pensare che la sento salirmi sulla schiena, deduco accovacciata sulle gambe perché è con quelle che mi massaggia. La cosa particolare e piacevole è che quando scivola in avanti con i piedi mi sfiora le parti intime. Successivamente, da quelle parti tornerà a massaggiare anche con le mani.
Lisa mi chiede se voglio prolungare di mezzora, che per mancanza di tempo rifiuto, e di conseguenza mi invita a girarmi.
Il massaggio nella posizione supina, rispetto a prima, è praticamente inesistente. I minuti passano con contatti sfiorati e dolci. Mi chiede se le posso dare un regalino per continuare il massaggio. “Sì, certo… 20…”. “No tlenta…?” mi risponde. “No, venti se lo fai con la mano….”. Ho chiesto se avesse potuto usare la bocca, ma sorridendo ha declinato l’invito ed accettato di concludere con un hj.
Il suo hj è piacevole e varia i modi di farlo e rimane abbastanza vicina per farsi accarezzare, il che aiuta a farmi venire in pochi minuti. Non so se abbia problemi a farsi accarezzare intimamente perché non l’ho fatto, ma penso di no. Sicuramente al di sopra delle mutandine. Con sedere e seno non ha fatto problemi.
Resta ancora il tempo per qualche bacio. Poi mi chiede se voglio fare una doccia. Rifiuto perché preferisco mi lavi lei con l’asciugamano bagnato caldo e ho fatto bene, l’ho trovato rilassante.
Ci rivestiamo entrambi e non riesco a rimanere insensibile al fatto che mentre mi infilo il maglione Lisa si china ad allacciarmi le scarpe e mettermi a posto i pantaloni. Si rialza, mi bacia sulla bocca e prendendomi per mano mi porta verso la reception.
Sul divanetto trovo la ragazza che mi ha massaggiato l’altra volta e quella che lo farà la prossima che spero possa esserci presto..
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty for You
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-nuovo-aperto-a-n5gt76587649
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (zona Stadio)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min (door to door)
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': meno immediata del solito (vedi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873551xx - 32759228xx

PREFAZIONE

Pensavo di resistere di più prima di tornare in questo Centro, invece sono passati solo due giorni. Come ho scritto nella prima rece, prima di una settimana fa non avevo frequentato i Centri cinesi. Ed ora, tre volte in otto giorni al “Beauty for You”. Durante il tragitto verso via Piave non posso che chiederne a me stesso il motivo. Certo, mi sono trovato bene ma nulla di indimenticabile. Quindi perché? Ho provato a darmi delle risposte. L’unica che ho trovato è quella di avere la consapevolezza di essere un uomo semplice, che in nelle visite in questo centro non aveva nessuna aspettativa particolare e di essersi accontentato di poco ma che per me è tanto in termini di benessere. Nel momento in cui una ragazza mi accarezza le spalle e scende ai glutei mi fa già stare bene. In fondo il benessere può arrivare anche dalle piccole cose. Nel mio caso di sperimentare e sentire mani diverse. Ogni ragazza ha il suo modo ed il suo tocco e io volevo sentirle quelle di tutte e tre le massaggiatrice del Centro e, per quanto mi riguarda, la bellezza estetica passa in secondo piano e di parecchio. Potevo provare queste sensazioni anche in altro CM, ma questo mi è piaciuto per spazi e pulizia, aspetto non di secondo piano.
Mi rendo conto che le mie tre rece, con questa, possono apparire come uno “spottone” per questo CM, ma questo ho visitato e questo recensisco.

LA MIA RECENSIONE:

Mi manca una massaggiatrice del Beauty for You e torno al Centro per completare il trittico e provare le mani di lei: Monica.
Come mi aveva consigliato Lisa nella scorsa visita, mando un sms con l’orario in cui avrei voluto il massaggio e con chi. Non ottengo risposta, che attribuisco alla non perfetta conoscenza dell’italiano, ma mi reco ugualmente verso il centro di Ferrara per l’ora prenotata. Parcheggio nel solito posto scaramantico e mi avvio verso la mia ora di benessere.
Suono e dopo qualche minuto viene ad aprirmi Lisa in tenuta da combattimento: tubino corto e piedi nudi.
Ahia…era impegnata nel massaggio….
Ahia…se è venuta ad aprire lei vuol dire che anche le altre erano impegnate….
Ahia…anche Monica è impegnata nel massaggio…
Ahia…il mio sms è finito nel cesso o nello schizzo di qualcuno….
Lisa mi invita ad accomodarmi nella saletta vicino alla reception, dicendomi che avvisa Monica.
I minuti passano, non molti ma comunque lunghi. Ho il tempo di vedere un paio di uscite di Lisa, un paio di massaggiati ed una incursione di Monica che mi avvisa che arriverà dopo 5 minuti. A distanza posso la posso guardare bene. Ha due belle gambe che sono slanciate dalle scarpe alte. Anche la canotta fucsia che contiene poco del seno non passa in secondo piano.
Finalmente arriva il mio turno e Monica mi prende per mano per accompagnarmi nell’ultima stanza a destra. Concordiamo il massaggio per un’ora ed il bagno con idromassaggio.
La sua metodologia di massaggio è più simile a quello di Lisa che di Nini, anche se meno insistito nei punti sensibili. La sua preferenza è per spalle e schiena, fino alla parte alta dei glutei che per tanti, troppi minuti non vengono toccati. Strano a dirsi, ma sono più eccitato delle volte precedenti. Forse perché desidero un tocco che ancora non è arrivato.
Usa più olio rispetto le altre ed anche lei mi massaggia la schiena con le gambe. Quando si mette tra le mie gambe le cose cambiano e di parecchio. Non vengono considerate, ma i glutei e quello che ci sta sotto sì. Ora il suo messaggio è concentrato lì e lì solo. Inarco la schiena per facilitarle il compito. Sento le sue mani impastare i gioielli ed allungarsi sull’asta. Ora ci siamo davvero….
Mi chiede di girarmi e se voglio il massaggio anche “lì”.
Solita domanda.
Solita contrattazione.
Solita risposta.
Solito finale…
Mi chiede dove mi piace essere massaggiato. A risposta ottenuta comincia una…..non so come dirla se non come…una… “impastata di borsa”, asta e basso ventre di una decina di minuti buoni. A volte lo fa anche con le avanbraccia unte di olio, avvicinandosi così “pericolosamente” con la bocca.
Quando decide che è ora di darmi il colpo letale si stende al mio fianco, regalandomi per la prima volta un bacio sulla bocca. Ho a portata di mani il suo seno, apprezzando l’inesistente push-up ed il suo seno è davvero molto sodo e duro.
In queste condizioni non riesco a durare molto prima di stringerla a me e soffocare il gemito dell’orgasmo nel suo collo…
Monica mi lascia tornare un po’ in me, giusto quel tanto da farmi capire che la vasca è pronta, per poi invitarmi ad entrarci dentro. Piccola quantità di bagnoschiuma e dà l’avvio all’idromassaggio. Mentre i vortici iniziano a massaggiare e provocare schiuma, Monica mi fa il bagno lavandomi e massaggiandomi ovunque per un’altra decina di minuti.
Al termine di questo trattamento “materno” mi aiuta ad uscire ed asciugarmi.
Mentre mi rivesto e mi preparo per uscire mi invita a tornare da lei per un altro massaggio.
Tornare? Sì..forse…ma anche no.
Non sarebbe facile provare le stesse sensazioni, ma mai dire mai…

CONCLUSIONE

Ecco, avendo provato tutte le massaggiatrici del Centro questa è la mia ultima recensione. Quantomeno finchè non ne arriverà qualcuna di nuova.
Spero di non avervi annoiato con la lunghezza delle rece, ma ho cercato di spiegare quanto da me provato in questa esperienza in un centro massaggi cinesi.
Se così fosse me ne scuso.

Alla prossima, ciao!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Cina 3 - Romania 0
Partita dominata dalle cinesi che con mano nella mano, baci, carezze in stile Geisha, stendono le falegnami Rumene.
Attendiamo la partita di ritorno.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Beauty for You
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-nuovo-aperto-a-n5gt76587649
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (zona Stadio)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min (door to door)
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': meno immediata del solito (vedi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873551xx - 32759228xx

PREFAZIONE

Pensavo di resistere di più prima di tornare in questo Centro, invece sono passati solo due giorni. Come ho scritto nella prima rece, prima di una settimana fa non avevo frequentato i Centri cinesi. Ed ora, tre volte in otto giorni al “Beauty for You”. Durante il tragitto verso via Piave non posso che chiederne a me stesso il motivo. Certo, mi sono trovato bene ma nulla di indimenticabile. Quindi perché? Ho provato a darmi delle risposte. L’unica che ho trovato è quella di avere la consapevolezza di essere un uomo semplice, che in nelle visite in questo centro non aveva nessuna aspettativa particolare e di essersi accontentato di poco ma che per me è tanto in termini di benessere. Nel momento in cui una ragazza mi accarezza le spalle e scende ai glutei mi fa già stare bene. In fondo il benessere può arrivare anche dalle piccole cose. Nel mio caso di sperimentare e sentire mani diverse. Ogni ragazza ha il suo modo ed il suo tocco e io volevo sentirle quelle di tutte e tre le massaggiatrice del Centro e, per quanto mi riguarda, la bellezza estetica passa in secondo piano e di parecchio. Potevo provare queste sensazioni anche in altro CM, ma questo mi è piaciuto per spazi e pulizia, aspetto non di secondo piano.
Mi rendo conto che le mie tre rece, con questa, possono apparire come uno “spottone” per questo CM, ma questo ho visitato e questo recensisco.

LA MIA RECENSIONE:

Mi manca una massaggiatrice del Beauty for You e torno al Centro per completare il trittico e provare le mani di lei: Monica.
Come mi aveva consigliato Lisa nella scorsa visita, mando un sms con l’orario in cui avrei voluto il massaggio e con chi. Non ottengo risposta, che attribuisco alla non perfetta conoscenza dell’italiano, ma mi reco ugualmente verso il centro di Ferrara per l’ora prenotata. Parcheggio nel solito posto scaramantico e mi avvio verso la mia ora di benessere.
Suono e dopo qualche minuto viene ad aprirmi Lisa in tenuta da combattimento: tubino corto e piedi nudi.
Ahia…era impegnata nel massaggio….
Ahia…se è venuta ad aprire lei vuol dire che anche le altre erano impegnate….
Ahia…anche Monica è impegnata nel massaggio…
Ahia…il mio sms è finito nel cesso o nello schizzo di qualcuno….
Lisa mi invita ad accomodarmi nella saletta vicino alla reception, dicendomi che avvisa Monica.
I minuti passano, non molti ma comunque lunghi. Ho il tempo di vedere un paio di uscite di Lisa, un paio di massaggiati ed una incursione di Monica che mi avvisa che arriverà dopo 5 minuti. A distanza posso la posso guardare bene. Ha due belle gambe che sono slanciate dalle scarpe alte. Anche la canotta fucsia che contiene poco del seno non passa in secondo piano.
Finalmente arriva il mio turno e Monica mi prende per mano per accompagnarmi nell’ultima stanza a destra. Concordiamo il massaggio per un’ora ed il bagno con idromassaggio.
La sua metodologia di massaggio è più simile a quello di Lisa che di Nini, anche se meno insistito nei punti sensibili. La sua preferenza è per spalle e schiena, fino alla parte alta dei glutei che per tanti, troppi minuti non vengono toccati. Strano a dirsi, ma sono più eccitato delle volte precedenti. Forse perché desidero un tocco che ancora non è arrivato.
Usa più olio rispetto le altre ed anche lei mi massaggia la schiena con le gambe. Quando si mette tra le mie gambe le cose cambiano e di parecchio. Non vengono considerate, ma i glutei e quello che ci sta sotto sì. Ora il suo messaggio è concentrato lì e lì solo. Inarco la schiena per facilitarle il compito. Sento le sue mani impastare i gioielli ed allungarsi sull’asta. Ora ci siamo davvero….
Mi chiede di girarmi e se voglio il massaggio anche “lì”.
Solita domanda.
Solita contrattazione.
Solita risposta.
Solito finale…
Mi chiede dove mi piace essere massaggiato. A risposta ottenuta comincia una…..non so come dirla se non come…una… “impastata di borsa”, asta e basso ventre di una decina di minuti buoni. A volte lo fa anche con le avanbraccia unte di olio, avvicinandosi così “pericolosamente” con la bocca.
Quando decide che è ora di darmi il colpo letale si stende al mio fianco, regalandomi per la prima volta un bacio sulla bocca. Ho a portata di mani il suo seno, apprezzando l’inesistente push-up ed il suo seno è davvero molto sodo e duro.
In queste condizioni non riesco a durare molto prima di stringerla a me e soffocare il gemito dell’orgasmo nel suo collo…
Monica mi lascia tornare un po’ in me, giusto quel tanto da farmi capire che la vasca è pronta, per poi invitarmi ad entrarci dentro. Piccola quantità di bagnoschiuma e dà l’avvio all’idromassaggio. Mentre i vortici iniziano a massaggiare e provocare schiuma, Monica mi fa il bagno lavandomi e massaggiandomi ovunque per un’altra decina di minuti.
Al termine di questo trattamento “materno” mi aiuta ad uscire ed asciugarmi.
Mentre mi rivesto e mi preparo per uscire mi invita a tornare da lei per un altro massaggio.
Tornare? Sì..forse…ma anche no.
Non sarebbe facile provare le stesse sensazioni, ma mai dire mai…

CONCLUSIONE

Ecco, avendo provato tutte le massaggiatrici del Centro questa è la mia ultima recensione. Quantomeno finchè non ne arriverà qualcuna di nuova.
Spero di non avervi annoiato con la lunghezza delle rece, ma ho cercato di spiegare quanto da me provato in questa esperienza in un centro massaggi cinesi.
Se così fosse me ne scuso.

Alla prossima, ciao!

Bella rece! avevo il dubbio se tornare dalle "mie" china e ora tu lo hai fugato :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Cina 3 - Romania 0
Partita dominata dalle cinesi che con mano nella mano, baci, carezze in stile Geisha, stendono le falegnami Rumene.
Attendiamo la partita di ritorno.

per esperienza credo che vinceranno sempre e comunque le cinesi sulle draculine!! anche se queste avendo il fisico dalla loro parte potrebbero dare molto di più e chiedere molto di meno!
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
Bella rece! avevo il dubbio se tornare dalle "mie" china e ora tu lo hai fugato :lol:
Ti ringrazio..
Tieni conto che ovviamente è tutto molto soggettivo ma sono certo tu lo sappia.
E' per questo che nell'ultima rece ho preferito inserire una prefazione..
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
Dimenticavo, forse i dubbi sono stati sciolti anche a qualcun altro.
Ieri sera dalle 20:30 in avanti c'era un discreto via vai di gente...
 
Commenta
Alto