- Registrato
- 10 Settembre 2013
- Messaggi
- 139
- Reaction score
- 27
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ho notato, ma il Centro è ben visibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-nuovo-aperto-a-n5gt76587649
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nini
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio di 60'
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 120 door to door
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759228xx - 38873551xx
LA MIA RECENSIONE:
Giornata grigia. Nulla di piacevole all’orizzonte nel breve termine ed in me un sentore di insofferenza generale.
Come l’amico HamJam sa, i miei intendimenti erano altri per questi giorni, ma l’entusiasmo attualmente vive altrove e la passività la fa da padrona.
Penso a qualcosa di diverso, senza pretese e senza obiettivi se non quello di tentare di stare un po’ in pace e rilassarmi.
Loft girl? No, non ora.
Massage girl? Potrebbe essere, ma per andare verso le certezze devo spingermi a Bologna. No, non oggi.
Sfoglio il libro informatico dei desideri e nell’area massaggi il flusso orientale emerge. China e Thai o pseudo tali.
Non sono mai stato in uno di questi centri. I pareri di chi li ha visitati sono contrastanti e per ora non mi attraggono. Ho letto di BBJ e di anal rimming, ma anche tinozze e cipolla. Però ognuno deve fare le proprie esperienze. Sempre meglio provare, e magari sbagliare, piuttosto che poi rimpiangere.
Quindi perché non andarci, almeno una volta? Scelgo questo nuovo Centro (almeno per me è tale perché ne ignoravo l’esistenza), tanto per me uno vale l’altro. Male che vada, dato che non è ancora stato recensito in questo forum, magari torna utile ad un altro Punter. Tanto, non ho molto da perdere se non qualche rosa. Spero in una ragazza carina, avere un massaggio che possa definirsi tale è forse utopistico ma non ho problemi ad accontentarmi. In fondo avere delle mani femminili che accarezzano mi danno lo stesso la sensazione di benessere e abbandono.
BBJ? Hj? Vediamo, ma anche no.
Street view aiuta nella ricerca preliminare del luogo. Identifico lo stabile e sorrido. Se non dovessi trovare una coppia di massaggiatrici spero almeno di trovarla all’olio e fragrante …
Mi reco in via Piave, piccolo giro di ronda in auto. Passo davanti al Centro e non serve molto per notarlo. Ha le classiche luci ammiccanti e vedo che l’ingresso non è oscurato ma solo sfumato. Non vedo persone all’interno, ma solo che l’ingresso e colorato e allegro. Mi piace. Parcheggio in una via adiacente e abbandono le ultime esitazioni.
Sono le 19:00 circa, c’è buio ma la via è illuminata. Per un punter forse un pizzico più del dovuto. Comunque non c’è molto passaggio a piedi. Solo qualche auto ed un bar poco distante dall’altro lato della strada con qualche avventore fuori.
Suono al campanello del Centro e mi viene ad aprire una cinese che riesce a farmi entrare dopo aver litigato con la serratura. Come tante orientali ha un’età difficilmente inquadrabile con certezza, ma direi tra i 30 e i 35. Non c’è nessun alla reception e mentre mi invita nell’area massaggi scorgo distrattamente un’altra figura femminile in una stanza attigua. Presumo che sia quelle delle massaggiatrici per riposare, anche perché il loro orario è 10:00-23:00.
La massaggiatrice che mi ha aperto e mi invita nell’area massaggi dice di chiamarsi Nini, nome inventato al momento perché ha dovuto pensarci quando mi sono presentato. L’ambiente benessere è sufficientemente grande e isolato dalla reception da una porta e dalle pareti a soffitto. Tra una stanza e l’altra invece no, quindi la privacy è minima. Se c’è qualcuno nella stanza attigua puoi tranquillamente sentire concordare i prezzi sottovoce, come noterò poi. Non ho contato quante stanze ci sono, ma direi quattro. Nini mi fa accomodare nella prima, molto ampia. Il lettino è di fatto un lettone dove il piano è a una cinquantina di cm da terra. Appoggiati sullo stesso ci sono una rosa rossa, un telo spugna ed il perizoma mono uso. C’è anche una vasca da bagno con idromassaggio. Osservo anche la mia massaggiatrice. Lei è minuta ma appare tonica e non posso non notare la divisa di ordinanza che uno si aspetta da una massaggiatrice: vestito corto di paillettes e scarpa con tacco alto.
Chiedo di poter fare una doccia e Nini mi indica la vasca. Comincio a spogliarmi pensando mi lasciasse solo ma mi sento dire:”Dopo…dopo…plima fale masagio…” Avevo già fatto la doccia e quindi ero a posto igienicamente ma in compenso, dato che nel frattempo ero completamente nudo, si era risolta la questione perizoma che era già sparito dalla vista assieme alla rosa.
Concordo per un massaggio di un’ora a “50 euli”. Mi stendo sul letto, comodo e riscaldato, affondo il viso nell’apposito spazio e mi lascio andare. Nini mi copre col telo i glutei e prendendo un po’ di olio, senza abbondare, comincia a massaggiarmi collo e spalle. Mi chiede se la pressione che esercita va bene e successivamente amplierà la zona di contatto. Non sono in grado di giudicare più di tanto la tecnica, posso solo dire che è simmetrica nel metodo e che il suo tocco è molto piacevole. Dalle spalle lascia scivolare le mani fino ai glutei. Usa anche gli avambracci come per stirarmi la schiena.
Come spesso avviene perdo la cognizione la tempo. La riprendo quando Nini mi dà una leggera pacca sul sedere. Pensavo che fosse il segnale del “gilale” e mi stavo infatti mettendo supino, ma lei mi blocca e mi rimette a pancia in giù. “Hai ancola mezzola e devo fale gambe….”. Sorride e mi bacia sulla bocca. Non posso fare a meno di aspettarmi un retrogusto di Tropea che fortunatamente non ci sarà.
Il massaggio nelle gambe è più eccitante perché i suoi sfioramenti nel basso ventre non sono maliziosi o diretti, ma leggeri e quasi casuali come a dire “non posso fare a meno di toccarti lì se devo massaggiare…”.
Finiti i massaggi alle gambe arriva il momento del “gilale” vero e proprio. Vede che il telo sta sollevato all’altezza del bacino. Scosta l’asciugamano, guarda la causa del rilievo, gli dà una rapida trastullata e lo ricopre ridacchiando e baciandomi nuovamente. Si pone dietro la mia testa e comincia accarezzarmela, così come tempie, occhi e naso per spostarsi successivamente su petto e ventre. Mi chiede se voglio fare mezzora in più per 80 €. Ok, va bene. Non mi dispiace per nulla prolungare questo momento.
Cambiando posizione, mettendosi accovacciata di fianco a me, mi massaggia un braccio. Mi fa mettere il gomito sulla sua gamba e la mano su un seno, ed intanto mi dà le informazione che aspettavo: “… se mi legali venti eulo fale masagio qui …”. Cenno d’intesa, mi bacia, sempre sulla bocca, e continua a massaggiarmi le braccia. Guardando l’asciugamano Nini capisce che è ora di andare oltre e con fare teatrale stile torero fa svolazzare via il telo, scoprendo la mia erezione. Si prende un po’ d’olio e per fortuna non “smanetta”, ma comincia anche lì un massaggio lento e accarezzato. Provo molto piacere… Mi bacia i capezzoli chiedendomi se mi piace e, prima di sentirmi arrivare, aumenta leggermente la frequenza fino a portarmi ad un orgasmo copioso.
“Quanti bambini ……” mi dice mentre mi pulisce con una salvietta bagnata e calda l’addome. “… pel 10 eulo puoi fale bagno in vasca ….”. Ora, pagare una cosa che in altri Centri è prevista non mi garba tanto, però volevo comunque lavarmi e accetto. Non voglio siano “10 eulo” a rovinarmi il piacere. E ho fatto bene, perché Nini mi fa un bagnetto come se fossi un bimbo senza tralasciare nessuna parte. Finito il bagno mi asciuga e mi aiuta a rivestirmi.
Le chiedo se vuole il regalo subito, ma mi risponde che posso farlo anche dopo, alla cassa.
Alla reception / sala d’attesa trovo altre due massaggiatrici, all’apparenza molto più giovani di Nini. Mi presento alla prima che mi si fa incontro dimenticandone immediatamente il nome. Resto colpito perché è bella, un viso che mi piace. Mi bacia e abbraccia, sentendo la morbidezza del suo seno. Guardo nella scollatura molto liberamente, dato che è ben in evidenza. Al netto di un eventuale push-up direi almeno una terza.
A proposito di terza ci raggiunge anche l’altra ragazza. Il suo viso è meno bello, zigomi un po’ marcati, ma anche il suo seno sembra essere altrettanto promettente. Sembra più timida e tende a defilarsi.
Al bancone pago il dovuto e mi viene consegnato una tessera/punti. La ragazza più bella sembra essere la responsabile del Centro. Ha un modo di guardarmi intrigante, fissa negli occhi oserei dire in modo voglioso. Mi offre dell’acqua ed è lei a portarmela. Con fare distratto mi sfiora il sedere e mentre mi abbraccia mi chiede quando tornerò al Centro e che vuole essere lei a massaggiarmi. Giuro, se avessi avuto tempo e rose mi sarei fatto massaggiare da lei subito, ma è ora dei saluti. Mentre butto il bicchiere di plastica nel cestino, restituisco alla più bella delle massaggiatrici la carezza al sedere di prima che sembra non averla infastidita.
Nonricordocomesichiama è sexy e mi ha davvero preso.
Non ricordo cosa devo fare di preciso ora, ma in ogni caso sarà meglio che esca da qui ….
Alla prossima, ciao!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ho notato, ma il Centro è ben visibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-nuovo-aperto-a-n5gt76587649
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nini
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio di 60'
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 120 door to door
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759228xx - 38873551xx
LA MIA RECENSIONE:
Giornata grigia. Nulla di piacevole all’orizzonte nel breve termine ed in me un sentore di insofferenza generale.
Come l’amico HamJam sa, i miei intendimenti erano altri per questi giorni, ma l’entusiasmo attualmente vive altrove e la passività la fa da padrona.
Penso a qualcosa di diverso, senza pretese e senza obiettivi se non quello di tentare di stare un po’ in pace e rilassarmi.
Loft girl? No, non ora.
Massage girl? Potrebbe essere, ma per andare verso le certezze devo spingermi a Bologna. No, non oggi.
Sfoglio il libro informatico dei desideri e nell’area massaggi il flusso orientale emerge. China e Thai o pseudo tali.
Non sono mai stato in uno di questi centri. I pareri di chi li ha visitati sono contrastanti e per ora non mi attraggono. Ho letto di BBJ e di anal rimming, ma anche tinozze e cipolla. Però ognuno deve fare le proprie esperienze. Sempre meglio provare, e magari sbagliare, piuttosto che poi rimpiangere.
Quindi perché non andarci, almeno una volta? Scelgo questo nuovo Centro (almeno per me è tale perché ne ignoravo l’esistenza), tanto per me uno vale l’altro. Male che vada, dato che non è ancora stato recensito in questo forum, magari torna utile ad un altro Punter. Tanto, non ho molto da perdere se non qualche rosa. Spero in una ragazza carina, avere un massaggio che possa definirsi tale è forse utopistico ma non ho problemi ad accontentarmi. In fondo avere delle mani femminili che accarezzano mi danno lo stesso la sensazione di benessere e abbandono.
BBJ? Hj? Vediamo, ma anche no.
Street view aiuta nella ricerca preliminare del luogo. Identifico lo stabile e sorrido. Se non dovessi trovare una coppia di massaggiatrici spero almeno di trovarla all’olio e fragrante …
Mi reco in via Piave, piccolo giro di ronda in auto. Passo davanti al Centro e non serve molto per notarlo. Ha le classiche luci ammiccanti e vedo che l’ingresso non è oscurato ma solo sfumato. Non vedo persone all’interno, ma solo che l’ingresso e colorato e allegro. Mi piace. Parcheggio in una via adiacente e abbandono le ultime esitazioni.
Sono le 19:00 circa, c’è buio ma la via è illuminata. Per un punter forse un pizzico più del dovuto. Comunque non c’è molto passaggio a piedi. Solo qualche auto ed un bar poco distante dall’altro lato della strada con qualche avventore fuori.
Suono al campanello del Centro e mi viene ad aprire una cinese che riesce a farmi entrare dopo aver litigato con la serratura. Come tante orientali ha un’età difficilmente inquadrabile con certezza, ma direi tra i 30 e i 35. Non c’è nessun alla reception e mentre mi invita nell’area massaggi scorgo distrattamente un’altra figura femminile in una stanza attigua. Presumo che sia quelle delle massaggiatrici per riposare, anche perché il loro orario è 10:00-23:00.
La massaggiatrice che mi ha aperto e mi invita nell’area massaggi dice di chiamarsi Nini, nome inventato al momento perché ha dovuto pensarci quando mi sono presentato. L’ambiente benessere è sufficientemente grande e isolato dalla reception da una porta e dalle pareti a soffitto. Tra una stanza e l’altra invece no, quindi la privacy è minima. Se c’è qualcuno nella stanza attigua puoi tranquillamente sentire concordare i prezzi sottovoce, come noterò poi. Non ho contato quante stanze ci sono, ma direi quattro. Nini mi fa accomodare nella prima, molto ampia. Il lettino è di fatto un lettone dove il piano è a una cinquantina di cm da terra. Appoggiati sullo stesso ci sono una rosa rossa, un telo spugna ed il perizoma mono uso. C’è anche una vasca da bagno con idromassaggio. Osservo anche la mia massaggiatrice. Lei è minuta ma appare tonica e non posso non notare la divisa di ordinanza che uno si aspetta da una massaggiatrice: vestito corto di paillettes e scarpa con tacco alto.
Chiedo di poter fare una doccia e Nini mi indica la vasca. Comincio a spogliarmi pensando mi lasciasse solo ma mi sento dire:”Dopo…dopo…plima fale masagio…” Avevo già fatto la doccia e quindi ero a posto igienicamente ma in compenso, dato che nel frattempo ero completamente nudo, si era risolta la questione perizoma che era già sparito dalla vista assieme alla rosa.
Concordo per un massaggio di un’ora a “50 euli”. Mi stendo sul letto, comodo e riscaldato, affondo il viso nell’apposito spazio e mi lascio andare. Nini mi copre col telo i glutei e prendendo un po’ di olio, senza abbondare, comincia a massaggiarmi collo e spalle. Mi chiede se la pressione che esercita va bene e successivamente amplierà la zona di contatto. Non sono in grado di giudicare più di tanto la tecnica, posso solo dire che è simmetrica nel metodo e che il suo tocco è molto piacevole. Dalle spalle lascia scivolare le mani fino ai glutei. Usa anche gli avambracci come per stirarmi la schiena.
Come spesso avviene perdo la cognizione la tempo. La riprendo quando Nini mi dà una leggera pacca sul sedere. Pensavo che fosse il segnale del “gilale” e mi stavo infatti mettendo supino, ma lei mi blocca e mi rimette a pancia in giù. “Hai ancola mezzola e devo fale gambe….”. Sorride e mi bacia sulla bocca. Non posso fare a meno di aspettarmi un retrogusto di Tropea che fortunatamente non ci sarà.
Il massaggio nelle gambe è più eccitante perché i suoi sfioramenti nel basso ventre non sono maliziosi o diretti, ma leggeri e quasi casuali come a dire “non posso fare a meno di toccarti lì se devo massaggiare…”.
Finiti i massaggi alle gambe arriva il momento del “gilale” vero e proprio. Vede che il telo sta sollevato all’altezza del bacino. Scosta l’asciugamano, guarda la causa del rilievo, gli dà una rapida trastullata e lo ricopre ridacchiando e baciandomi nuovamente. Si pone dietro la mia testa e comincia accarezzarmela, così come tempie, occhi e naso per spostarsi successivamente su petto e ventre. Mi chiede se voglio fare mezzora in più per 80 €. Ok, va bene. Non mi dispiace per nulla prolungare questo momento.
Cambiando posizione, mettendosi accovacciata di fianco a me, mi massaggia un braccio. Mi fa mettere il gomito sulla sua gamba e la mano su un seno, ed intanto mi dà le informazione che aspettavo: “… se mi legali venti eulo fale masagio qui …”. Cenno d’intesa, mi bacia, sempre sulla bocca, e continua a massaggiarmi le braccia. Guardando l’asciugamano Nini capisce che è ora di andare oltre e con fare teatrale stile torero fa svolazzare via il telo, scoprendo la mia erezione. Si prende un po’ d’olio e per fortuna non “smanetta”, ma comincia anche lì un massaggio lento e accarezzato. Provo molto piacere… Mi bacia i capezzoli chiedendomi se mi piace e, prima di sentirmi arrivare, aumenta leggermente la frequenza fino a portarmi ad un orgasmo copioso.
“Quanti bambini ……” mi dice mentre mi pulisce con una salvietta bagnata e calda l’addome. “… pel 10 eulo puoi fale bagno in vasca ….”. Ora, pagare una cosa che in altri Centri è prevista non mi garba tanto, però volevo comunque lavarmi e accetto. Non voglio siano “10 eulo” a rovinarmi il piacere. E ho fatto bene, perché Nini mi fa un bagnetto come se fossi un bimbo senza tralasciare nessuna parte. Finito il bagno mi asciuga e mi aiuta a rivestirmi.
Le chiedo se vuole il regalo subito, ma mi risponde che posso farlo anche dopo, alla cassa.
Alla reception / sala d’attesa trovo altre due massaggiatrici, all’apparenza molto più giovani di Nini. Mi presento alla prima che mi si fa incontro dimenticandone immediatamente il nome. Resto colpito perché è bella, un viso che mi piace. Mi bacia e abbraccia, sentendo la morbidezza del suo seno. Guardo nella scollatura molto liberamente, dato che è ben in evidenza. Al netto di un eventuale push-up direi almeno una terza.
A proposito di terza ci raggiunge anche l’altra ragazza. Il suo viso è meno bello, zigomi un po’ marcati, ma anche il suo seno sembra essere altrettanto promettente. Sembra più timida e tende a defilarsi.
Al bancone pago il dovuto e mi viene consegnato una tessera/punti. La ragazza più bella sembra essere la responsabile del Centro. Ha un modo di guardarmi intrigante, fissa negli occhi oserei dire in modo voglioso. Mi offre dell’acqua ed è lei a portarmela. Con fare distratto mi sfiora il sedere e mentre mi abbraccia mi chiede quando tornerò al Centro e che vuole essere lei a massaggiarmi. Giuro, se avessi avuto tempo e rose mi sarei fatto massaggiare da lei subito, ma è ora dei saluti. Mentre butto il bicchiere di plastica nel cestino, restituisco alla più bella delle massaggiatrici la carezza al sedere di prima che sembra non averla infastidita.
Nonricordocomesichiama è sexy e mi ha davvero preso.
Non ricordo cosa devo fare di preciso ora, ma in ogni caso sarà meglio che esca da qui ….
Alla prossima, ciao!