[RECE] Camilla - OTR - Montecatini Terme (PT)

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Camilla
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via Sardegna ang. Corso Matteotti
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-32
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: look OTR, ben messa
ATTITUDINE: furbetta da addomesticare

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata giorno 26/12/2013 a tarda serata. Dopo giro di ricognizione su Montecatini e Pieve a Nievole, era l'unica che mi ispirava, e l'unica in look puttanesco in tutta Montecatini.
LA tipa la ho abbordata quasi davanti alla stazione grande sull'angolo di Via Sardegna, lei carnagione olivastra, capelli lunghi, minigonna inguinale, stivali bianchi con zeppa trasparente da OTR. Interrogata, riferisce 50 a casa, la faccio salire e mi porta al famoso residence di Via Galvani, posteggio e ci addentriamo in uno degli edifici, fino a salire in ascensore ad un 2 o 3 piano. Entro nel monolocale, all'apparenza non c'è nessun altro e l'ambiente appare pulito e curato. Giunti sul letto, la tipa anzichè i 50 concordati, vorrebbe 70 o 100, io mi incazzo e gli dico che ha perso il cervello, dicendogli che io gli do solo quanto si era concordato in strada, e che non era il caso che si mettesse a fare la furba con me, e che se voleva più di 70, doveva dirmelo prima di salire in macchina. La tipa mi invita a tranquillizzarmi e si rimette sulla giustra strada, verso i quindi i 50, e l'atmosfera si è già rovinata.
Comunque Bj senza lode e senza infamia, Rai1 a Pecos, anche qui senza lode e senza infamia, termino nel condom. Pulizie, dove posso anche usufruire del bagno, la riaccompagno in loco. Molta apparenza e un look veramente da OTR puttaneggiante, very hot. Peccato che poi fa la furbetta.
 
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Scheda recensione non conforme

è la solita che dico io,confermo quanto hai scritto,solo che io non mi sono arrabbiato e le ho deto che al primo appuntamento do solo la cifra base.La particolarità è che con me lo voleva fare senza preservativo, ho insistito dicendole che se le mancavano ce ne avevo uno di scorta io
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
è la solita che dico io,confermo quanto hai scritto,solo che io non mi sono arrabbiato e le ho deto che al primo appuntamento do solo la cifra base.La particolarità è che con me lo voleva fare senza preservativo, ho insistito dicendole che se le mancavano ce ne avevo uno di scorta io
Allora dovresti Recensire se ci sei stato. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Nome:Camilla
Città dell' incontro:Montecatini Terme
Zona: via Sardegna ang. Corso Matteotti
Nationalità: Brasile
Età:non chiesto, comuque penso sopra i 30
Servizi offerti:Bj,rai1
Compenso richiesto: 50 a casa
Compenso concordato:50
Durata dell'incontrato:20 minuti
Descrizione fisica: Discreto fisico,tette dire circa una quarta, culo senza smagliature, una delle poche in migonna e con la scollatura in esposizione nonostante il freddo.
Attidutine: non sciolta come lo standard brasiliano, non voleva stare a luce accesa


La mia recensione:ci sono stato prima di Natale, lei è mora con i capelli riccioli, non male fisicamente, ma secondo me non rispetta lo standard brasilano in quanto a cura del corpo e porcaggine. Confermo quanto scritto da Cioff nel tentativo di rialzo di prezzo, che io mai accetto al primo appuntamento. Comunque bj e ra1 senza infamia ne lode, non voleva stare a luce accesa e a me piace vedere il corpo sopratutto la prima volta. L'unica cosa di particolare che voleva è che la penetrassi senza preservativo, ma io le ho detto con molta tranquillità che il preservativo , se gli aveva terminati, ne avevo uno di scorta io. Non capisco se è un modus operandi che fa lei e se altre colleghe a Montecatini hanno questo vizio. Comunque il Brasile può offrire molto di meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto