Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Chiamata dice che parte da 50 a salire... le ho chiesto se aveva bisogno di molto preavviso e ha detto che un'ora andava bene piuttosto ci ha tenuto a dirmi, tra l'altro con tono un po' altezzoso, che lo vuole sapere comunque prima per organizzarsi perché non sta in casa ad aspettare che qualcuno la chiami... alchė le ho chiesto se per il massaggio usava il lettino o il solito materasso, sempre con lo stesso tono ha chiarito che il body non si fa sul lettino. Questo lo sapevo anche io, era per vedere se proponeva il futon, purtroppo però mi sa che neanche sa cos'é. Peccato perche mi ispirava abbastanza e se devo fare dei km per conoscerla mi sa che lascio perdere, magari se mi capita di passare di la...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Lo sai già,tuttavia ti consoli il fatto che nelle orientali per il 99,9%(periodico) dei casi è sempre così.
Ti consoli anche il fatto che non è mai detto che FAKE sia sinonimo di PESSIMA SCOPATA.
Se ti attizza prova. Sicuramente non troverai ad accoglierti le ragazze delle foto.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bologna
Forse la prima foto dell'annuncio è vera, la seconda 100% fake...
Ero incuriosito anch'io, ma devo dire grazie a Peter75 per avermi anticipato nella chiamata.. Quei toni li mi fanno solo incaxxare!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
298
Reaction score
6
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Ho voluto fare una telefonata alla milf italiana.....mi è parso che questa donna non prometta nulla di buono:whistle3:. Dalle sue parole no tassativo a fk – cim – bbj. Anche con 100€ fa tutto coperto. Avrei anche delle altre informazione che mi sono giunte da un caro amico che l'ha scopata, però visto che il sentito dire non si può scrivere (credo da regolamento), voglio solo citare un particolare interessante....questa milf ha un tatuaggio sul braccio sinistro che parte dal polso ed arriva fino al gomito. Nelle foto non è presente, quindi credo che le foto o sono datate oppure ritoccate.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto