[RECE] Raffaella - OTR - Caserta

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME: Raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: Via Carlo terzo Marcianise presso concessionario Peugeot esattamente qui : https://maps.google.it/maps?q=gpl&l...d49c_p_pdqeFqeDi74OFqQ&cbp=12,115.02,,0,18.37
ORARIO : 20:30
NAZIONALITA': romena
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro mezz'ora hotel incluso
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro 1 ora + albergo 52 euro : tot 152
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora,alta 1,62/63, gran bel fisico, viso carino
ATTITUDINE: gentile e professionale

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in zona verso le 20 proveniente da Caserta Sud e mi ritrovo questa velina in mutande sul ciglio della strada .. decido subito di caricarla, accosto ma lei è al telefono e non mi pensa minimamente, così riparto e giro un po' avanti e indietro per la zona che inizia a popolarsi .. dopo una ventina di minuti accosto di nuovo e stavolta la ragazza si dirige verso la mia macchina .. mi dice 100 euro per mezz'ora albergo compreso e non ci penso due volte ad aprire lo sportello e farla salire. In pochi minuti siamo in albergo, pago il dovuto e saliamo in camera.. mi chiede i 50 euro, poi mentre si spoglia nota il mio sguardo incantato e mi dice che per altri 50 euro possiamo stare un'ora insieme, rifletto un attimo e caccio fuori l'altra banconota. Fisicamente è davvero uno schianto, non molto alta ma tonica e ben proporzionata, bella pelle scuretta, terza piena di seno e sedere niente male. Passiamo un'ora tranquilla tra massaggi, coccole, blow job e tentativi di monta che però non vanno a buon fine in quanto purtroppo da un po' di tempo sono depresso e ho problemi di erezione :( lei è disponibile a farsela leccare ma non vuole le dita dentro, io non insisto e mi limito a toccate esterne .. si bagna ma si capisce che non vuole lasciarsi andare troppo .. le chiedo se bacia in bocca e mi dice prima di no, poi aggiunge che se prende confidenza dopo le prime volte bacia. Insomma, come detto per me è un brutto periodo e quello che cercavo era solo passare un'oretta con una bella ragazza e lei davvero lo è. Prossima settimana vado prima dallo psichiatra e poi dall'andrologo..
Saluti a tutti
 
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
una curiosità,,,ma è quella moretta con un culo pazzesco che a volte ascolta la musica e balla ??A volte indossa gli occhiali
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri sera ore 21 altro incontro con Raffaella, che adesso si è fatta i capelli rossi; 52 euro albergo + 50 euro a lei per mezz'ora. Si conferma la bontà della ragazza, è simpatica, dolce, indicata per chi cerca un rapporto simil girlfriend.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ieri sera ore 21 altro incontro con Raffaella, che adesso si è fatta i capelli rossi; 52 euro albergo + 50 euro a lei per mezz'ora. Si conferma la bontà della ragazza, è simpatica, dolce, indicata per chi cerca un rapporto simil girlfriend.

mi fa molto piacere x te rufu :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
ragazzi ma è quella che mette le cuffie e si mette a ballare???A volte indossa pure gli occhiali
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
nolano la ragazza che indica è stata recensita come Flora da un collega... se scorri c'è un topic aperto dove si fa riferimento appunto ad una ragazza spesso con gli occhiali e le cuffie
non è dunque quella recensita qui da rufulus...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ieri sera ore 21 altro incontro con Raffaella, che adesso si è fatta i capelli rossi; 52 euro albergo + 50 euro a lei per mezz'ora. Si conferma la bontà della ragazza, è simpatica, dolce, indicata per chi cerca un rapporto simil girlfriend.

Rufulus, attenzione alla policy.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Grazie dell'avvertimento Infizz, non ero a conoscenza della regolaper cui gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, a meno che non vi siano sostanziali divergenze o novita'.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ragazzi possibile che questa ragazza si faccia chiamare anxhe giulia? Perché io son stato con una giulia rossa di capelli e molto simpatica e sullo stile girlfriend.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola La Strada (CE)
ZONA: Postazione GLS/Peugeot https://www.google.it/maps/place/41...482,3563m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro ogni mezz'ora + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: Due ore e mezza
DESCRIZIONE FISICA: Fisico spettacolare, culo perfetto, senno sodo e grande, di viso è bellissima
ATTITUDINE: Simpatica, gentile e divertente

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver tanto sentito parlare di Raffaella ho finalmente potuto testare e tastare con mano. Che dire, la sua fama è meritata, ma non solo per la parte meramente estetica, lì si sfonda una porta aperta, lei è un bomba sexy, a mio avviso il meglio che possa offrire l'intera area di Caserta sud a mio giudizio, ma anche e soprattutto per la sua spontaneità e simpatia, quando ride fa spuntare il sole. Ti mette a tuo agio praticamente da subito. Era abbastanza richiesta stasera, come al solito infondo, intorno alle 22 l'ho praticamente marcata a uomo, ero in attesa che fosse libera e come l'ho vista scendere da un auto mi sono fiondato. Accosto, saluto, nemmeno chiedo il rate. Sale in auto (inizia subito a chiacchierare e già questo per me è molto importante, non è una musona) e mi porta all'hotel dove è ben conosciuta, peccato perché lì la stanza costa più che negli altri hotel (52 contro i 30/35 della concorrenza). Saliti in stanza si spoglia e resto a guardarla 30 secondi, non so voi ma io una ragazza nuda con quel fisico e tutta per me non l'ho mai avuta. Stentavo a crederci. Esile e piccola ma con un seno da far invidia a chiunque, una terza ma più che piena, strabordante. Del sedere penso che non serva descriverlo, ormai è leggenda il lato b di raffaella. Come consuetudine quando vado per la prima volta con una girl passo la prima oretta a fare amicizia, è un approccio molto coccoloso, mi serve per creare e capire se c'è sintonia con la ragazza. Con lei si crea subito sintonia e ci ritroviamo a parlare degli argomenti più disparati, tutto mentre le mie mani continuano a saggiare quel seno soffice e meraviglioso e quel culetto da mordere. All'inizio era concordata un'ora ma man mano rilanciavo di mezz'ora in mezz'ora. Stavo troppo bene. Il daty, che a suo dire le piace molto ricevere, è stato bellissimo, la sua ciaccarella sembra creata apposta per essere mordicchiata e succhiata. Ha la pelle del corpo morbida e liscia e baciarla è un piacere. Purtroppo non ci siamo dati baci e questa cosa mi è mancata, non le ho chiesto nulla a riguardo e non so se fidelizzandola si lascia andare e bacia. Il rapporto in se è stato il top, vederla a smorza con quelle tettone che ti sballonzolano davanti è da infarto multiplo. Per non parlare della pecos, culetto tondo e presa sulle tette che ti manda al settimo cielo. Abbiam fatto varie posizioni e poiché non riuscivo a venire mi son steso sul letto e mentre eravamo a 69 mi son fatto fare un HJ. Col suo culetto in faccia e le mani salde sulle tette tempo 2 minuti e ho capitolato. Ci siam lavati e altro social time. Avrei potuto in tutto questo tempo fare sicuro più di uno shot ma la mia è stata una scelta volontaria. Volevo capire se c'era feeling con lei e cavoli se c'è stato. Penso di essermi innamorato ragazzi :punish: Mi ha proposto persino una cosa a tre con l'amica Flora, e penso che questo sfizio me lo leverò molto presto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
complimenti all'amico athreyu x la recensione visto che ormai non si posso mettere più i likes ...

ma raffaella è quella con i capelli tinti di rossiccio attualmente ?!

io sono stato solo con una delle gipsy alla GLS e mi disse di chiamarsi Cristina, se ricordo bene ... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Si lucullo, ora ha i capelli sul rossiccio. Attualmente in quella postazione non c'è una Cristina. Ma se la tua esperienza risale a qualche settimana fa forse la tua Cristina è l'Andrea da me recensita.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Si lucullo, ora ha i capelli sul rossiccio. Attualmente in quella postazione non c'è una Cristina. Ma se la tua esperienza risale a qualche settimana fa forse la tua Cristina è l'Andrea da me recensita.

se Andrea/Cristina stazionava alla GLS allora è lei ...

trombata in car, seguirà rece ...
 
Commenta
Alto