CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12940
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1 poi non so
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34523445xx
LA MIA RECENSIONE:
ingrifato e voglioso di svuotare chiamo la suddetta ragazza, al telefono vocina giovane e carina mi dice che con 80 fa una cosa normale e se sono plito nessun problema a orale scoperto. Spettacolo dico io e mi ci fiondo (riceve nella zona via Prione, P.zza Cavour) mi apre nuda solo con gli slip e a quel punto cazzo dico io che figa: bassina ma con queste tettine dure e a punta bellissime, tattuaggio, e fisico da ragazzina.
Incredulo chiedo subito di fare orale e 69 scoperto al chè lei mi blocca e mi dice che con 80 fa solo bocca e figa coperto senza baci e senza toccate!!!
A quel punto le ricordo la telefonata; lei mi blocca e mi dice: mi vedi sono bella giovane e magra orale scoperto e cosa con calma sono 200€
A quel punto ringrazio, pacca sul quel culetto di marmo e me ne vado.
Conclusione: bella figa ma per 200 scopo certamente di meglio
NOME INSERZIONISTA: jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12940
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1 poi non so
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34523445xx
LA MIA RECENSIONE:
ingrifato e voglioso di svuotare chiamo la suddetta ragazza, al telefono vocina giovane e carina mi dice che con 80 fa una cosa normale e se sono plito nessun problema a orale scoperto. Spettacolo dico io e mi ci fiondo (riceve nella zona via Prione, P.zza Cavour) mi apre nuda solo con gli slip e a quel punto cazzo dico io che figa: bassina ma con queste tettine dure e a punta bellissime, tattuaggio, e fisico da ragazzina.
Incredulo chiedo subito di fare orale e 69 scoperto al chè lei mi blocca e mi dice che con 80 fa solo bocca e figa coperto senza baci e senza toccate!!!
A quel punto le ricordo la telefonata; lei mi blocca e mi dice: mi vedi sono bella giovane e magra orale scoperto e cosa con calma sono 200€
A quel punto ringrazio, pacca sul quel culetto di marmo e me ne vado.
Conclusione: bella figa ma per 200 scopo certamente di meglio