[RECE] Cristina - OTR - Marcianise (Caserta)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise(Ce)
ZONA:Via Carlo III°( Direzione Aut.) imbocco di Rione Santella 200 metri prima di un Bar Bed e Breakfast.
NAZIONALITA': Rumena
ETA':23
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1(Mission)
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Capelli castano chiaro,altezza forse sul 1.70,corporatura piccola sopra ma dal bacino in giu' è più grossa ma non grassa.
ATTITUDINE:Tranquilla



Serata bruttina.
Viale Carlo III° ancora più caotica del solito causa fine settimana e l'insistente pioggia che fa da contorno.
Vetri appannati pieni di goccioline che con i riflessi dei fari non mi fanno vedere un cazzo,macchine pressanti che ti sfilano a dx e sx....
Difficile veramente difficile guardarmi intorno per poter decidere chi caricarmi.
La cosa che mi faceva sorridere oltre a qualche Milf dell'Era Jurassica era l'abbondanza di carne...Carnivori!!
Tendenzialmente chi ha più carne addosso dovrebbe avere una riserva di grasso abbastanza da sopportare delle temperature seppur basse ma accettabili invece erano abbastanza coperte facendo ancora più volume.
La non conoscenza del territorio dell'Otr Casertano forse mi ha fatto vedere solo un surrogato di quello che offre via Carlo III° limitandomi a guardare in maniera frettolosa solo quelle più a vista o fronte strada.
Dopo due tre giri mi decido di fermarmi da una ragazza che sosta praticamente in una stradina laterale immersa e circondata dall'acqua rischiando di farle un ulteriore bagno....poverina.
Contrattazione veloce.La salita in macchina invece è più difficile tra la piscina ,l'ombrello e la sua mole.
Viso normale,poco trucco quanto basta,sorridente,stivale nero con pantaloncino sul celeste o verde chiaro con cintura nera.
Sopra non si spoglia quindi le tette non sono pervenute.
Sul fisico posso dire che pur avendo gambe lunghe fanno spessore ed il bacino largo è in proporzione con il culo.
Sopra dovrebbe essere più piccola ma con tutti quei panni è diffcile fare una descrizione.
Il posto d'imbosco come sempre è molto vicino ma non mi soffermo sui particolari perchè è buona abitudine non parlarne sia per la nostra sicurezza che per quella delle ragazze.
Nota divertente che al momento del Bj lei mi guarda negl'occhi avvicinandosi al viso.
Penso "cazzarola adesso provo a baciarla"...ma nisba.
Mi stava dicendo qualcosa e seguivo il labiale...
Brrrrr che mani congelate rasenti ad un anestetico.
Adesso capivo cosa farfugliava mi aveva detto di stringere i denti.....
venendo all'atto vero è proprio il pompino non ha varianti anche se s'impegna fino al raggiungimento dell'erezione.
Il brutto che avendo una macchina non molto spaziosa e lei essendo alta e piazzata l'avevo tutta addosso e per toccargli il culo mi dovevo contorcere.
Trombo a missionara privo di particolari ma del resto in Car che c'è da raccontare.
Buona abitudine della ragazza a non buttare niente per terra lasciando pulito il posto d'imbosco.La riporto in piscina e ritorno nel mio nido.



Rece:184
 
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
questa Cristina si trova per caso dopo la prima rotonda, a poca distanza dalla pista ciclabile?
ieri ne ho intervistata una mlt carina, capelli biondo castano ed occhioni azzurri gambe lunghe e viso da modella!!!
Gran figa è mica lei?
Mi ha detto di chiamarsi Cristina!!! 20 in auto 130 in albergo x un ora
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ricordo se ci fosse una pista cilclabile era buio e pioveva molto le info el posto sono queste....Via Carlo III°( Direzione Aut.) imbocco di Rione Santella 200 metri prima di un Bar Bed e Breakfast.Prima di questo Bar c'è una strada che porta salire come fosse un ponticello.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
non è li ho visto, la mia Cristina è bionda è stata anche essa recensita si trova più avanti dopo la prima rotonda, vicino la pista ciclabile
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Stasera ho intervistato una Cristina e penso sia proprio questa qui recensita, stessa location inoltre. Le avevo chiesto se fa daty in hotel e mi ha detto forse quindi alla fine ho salutato e sono andato via. Lei è molto carina comunque. La postazione è l'inizio del vicolo che sta proprio vicino al B&B a 20 metri.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi ieri sera volevo ritrimbrare Vittoria la russa che si trova sullo stradone di Maddaloni, la quale qualche anno fa mi fece davvero divertire però non ero iscritto al forum. quindi verso le 21.30 percorro lo stradone che porta a Maddaloni ma niente, ci sono tante girl ma di Vittoria neanche l'ombra. giro x più di 30 minuti e decido di andare nel posto che lei mi portò ma vedo i puffi che controllano una vettura quindi decido di cambiare aria.
allora mi reco sulla stradone di Marcianise quello che porta alla reggia e poco qualche ecntinaio di metri dal big maxi cinema sulla sinistra intravedo un bel culo messo in evidenza da calze chiare. mi avvicino lei molto sorridente mi dice il rate e la carico. ci fermiamo poco distante lei molto alta carina e infreddolita anch socievole, mi mette il guanto e inizia un bj di tutto rispetto. in verità il posto non mi piaceva era poco isolato e i fari delle macchine che transitavano mi davano fastidio. si fa toccare il culo bello tosto e notevole. le dico che continuo con la mano e lei disponibile mi chiede se vuole che si metta a pecora così da mostare il di dietro. ovvio che acconsento. poco dopo le dico se vuole essere montata e lei risponde di si rimane a pecora, mi aiuta con i calzoni che nel frattempo si sono incastrati nella leva del cambio alla Fantozzi, la monto lei mi agevola nella posizione insomma davvero professionista. vengo con piacere tra quelle belle chiappe dure. ci ripuliamo lei continua a chiacchierare mi passa due fazzoletti imbevuti e mi dice di non buttare nulla fuori dal finestrino (davvero educata). ci salutiamo e si allontana. mentre faccio manovra arrivano i puffi e x fortuna notano che sono solo (che vergogna) quindi mi ignorano, però si dirigono verso il punter davanti a me che era ancora alle prese. vado via quasi sgommando.
conclusioni: la ragazza è consigliatissima, carina socievole, bel corpo ma putroppo la zona è sconsigliata. ho chiuso con la zona del Casertano meglio Napoli zona indistriale.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Ciao Toysboy1 il punto dove hai caricato la rumena dovrebbe essere questo http://goo.gl/maps/D3y0Y in quel punto di sera ne trovi due una bionda e una mora è una vita che le vedo li ci sono praticamente tutti i giorni e sono sempre al lavoro segno che sanno fare bene il loro mestiere e questa rece ne da la conferma. Io ne sono sempre tentato ma li i puffi praticamente li vedo tutti i giorni che si fermano in quel punto e spesso vedo anche che hanno fermato qualche collega punter purtroppo. Questo fino ad adesso mi fa ogni volta desistere dall'andare con loro ma prima o poi le devo testare. Grazie per la rece saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Ciao Toysboy1 il punto dove hai caricato la rumena dovrebbe essere questo http://goo.gl/maps/D3y0Y in quel punto di sera ne trovi due una bionda e una mora è una vita che le vedo li ci sono praticamente tutti i giorni e sono sempre al lavoro segno che sanno fare bene il loro mestiere e questa rece ne da la conferma. Io ne sono sempre tentato ma li i puffi praticamente li vedo tutti i giorni che si fermano in quel punto e spesso vedo anche che hanno fermato qualche collega punter purtroppo. Questo fino ad adesso mi fa ogni volta desistere dall'andare con loro ma prima o poi le devo testare. Grazie per la rece saluti.

si il punto esatto e quello. ti ripeto Cristina è ok ma x colpa dei carramba che sorpresa è meglio evitare.:yess:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... ieri sera visto che situazione controlli maddaloni sempre intensa ( caramba appostati dietro bar prima di ponte maddaloni) dirotto su marcianise e incontro x caso cristina penso sia stessa del tred a breve rece.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... stasera intenzionato di andare da Victoria nel vicoletto noto caseificio noto purtroppo discreto movimento luci blu che escono da stesso per poi dirigersi direzione maddaloni -Caserta.. cosi dirotto verso vialone direzione Reggia dopo ponte 200 sx ce Cristina che però dice essere Ucraina è Bionda forse stessa di questo trend ... in ogni caso segnalo come esperta partecipativa .. zoc...!! ( sempre sogni e pura immaginazione)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
... stasera intenzionato di andare da Victoria nel vicoletto noto caseificio noto purtroppo discreto movimento luci blu che escono da stesso per poi dirigersi direzione maddaloni -Caserta.. cosi dirotto verso vialone direzione Reggia dopo ponte 200 sx ce Cristina che però dice essere Ucraina è Bionda forse stessa di questo trend ... in ogni caso segnalo come esperta partecipativa .. zoc...!! ( sempre sogni e pura immaginazione)

comincia a fare delle recensioni altrimenti i tuoi interventi appaiono come pubblicità alle ragazze ...

se hai voglia di recensire allora fallo !!

altrimenti evita di fare brevi commenti su "ipotetici" incontri con ragazze non ben definite !!

e sottolineo "ipotetici" perchè dici d'aver incontrato Monica di Via De Roberto mentre lei invece di essere in postazione era in vacanza ...

questo non è un forum mordi e fuggi ma soprattutto qui bisogna dire la verità e non scrivere cazzate !!

non mi fare cominciare a pensare che, come dici, sono solo sogni e pura immaginazione ...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... lucullo scrivere delle rece in forma standard su alcuni sogni fugaci a volte è noioso per cui "sintetizzo" ... inoltre alcuni incontri - sogni sono avvenuti settimane fa e riportati in date diverse solo per mancanza di tempo.
Poi non vedo il motivo di "pubblicizzare" sogni non avvenuti ... ti pare?
Ciao ... e buone vacanze
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
... stasera intenzionato di andare da Victoria nel vicoletto noto caseificio noto purtroppo discreto movimento luci blu che escono da stesso per poi dirigersi direzione maddaloni -Caserta.. cosi dirotto verso vialone direzione Reggia dopo ponte 200 sx ce Cristina che però dice essere Ucraina è Bionda forse stessa di questo trend ... in ogni caso segnalo come esperta partecipativa .. zoc...!! ( sempre sogni e pura immaginazione)

ed allora ti riporto ciò che hai scritto il 13/08/2015 nel thread su Monica :

... finalmente ieri (cioè il 12/08/2015) riuscito a sognare confermo valutazione collega ... mette a proprio agio molto partecipativa .. e fisico con fondo schiena bello .. al prossimo sogno rece dettagliata .. perché questo sogno qui solo fantasia non realizzato!

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228409&p=1569799#post1569799

quindi non prendiamoci per il culo e se vuoi scrivere 2 righe per recensire i tuoi incontri di fantasia (come dici tu) senza l'apposita scheda allora ci sono altri forum che fanno al tuo caso ...

la prossima volta che fai un intervento del genere ti segnalo

cià !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
e giusto x dovere di cronaca, se la Cristina che hai incontrato tu si mette davanti alla Ford/Kia ed è ucraina allora trattasi di altra ragazza e non della Cristina rumena di Via Santella
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
e giusto x dovere di cronaca, se la Cristina che hai incontrato tu si mette davanti alla Ford/Kia ed è ucraina allora trattasi di altra ragazza e non della Cristina rumena di Via Santella

Ciao Lucullo comprendo che tu sei un professionista e che questa attività di punter sia forse qualcosa di speciale per te - però vorrei precisarti per puro spirito costruttivo alcune cose:

- quando una girl di sogno dice nazionalità non controllo documenti per cui può dire anche che viene da Paupasia non verifico nella fattispecia la Cristina in questione detto Ucraina ma stava al posto che dici tu e me sembrava stessa di santella se non fosse mi spiace ma non posso farci niente.

- circa date sogni probabile che viaggiando molto per mezza Italia dica ieri come intercalare espressivo ma la data sia altra perché scrivo in tempi diversi e quando jo tempo e voglia di farlo.

- pubblicità non ne faccio a nessuno perché non mi va nulla in tasca.

- rece le ho fatte complete e si vede ma wuando il sogno merita se invece è veramente toccata e fuga o poco coinvolgente oppure ce ne una a breve fatta da altro trovo monotono ripetere .. 20 rose .. rai 3 ecc.ecc e mi limito ad uma sintesi.

Spero che da persona intelligente capirai on ogni caso buon feragosto.

Ps: non ho bisogno di scrivere sciocchezze varie sempre c il motivo base non mi va nulla in tasca!! Aggiungo che scrivero a questo punto anche meno per evitare stucchevoli discussioni.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
qui nessuno vuole fare il Professore e ti ribadisco che quando si recensisce x la prima volta in maniera sintetica può passare un messaggio sbagliato ...

non sono migliore di nessuno qui e, come x tutti, questo è solo un piacevole passatempo ... quando trovi la ragazza giusta ...

eviterai discussioni solo quando farai delle belle rece che sei e/o eri solito fare

se poi il confronto, anche aspro, ti smonta e ti passa il genio di recensire allora questo mi dispiace ma dobbiamo cercare di condividere in maniera corretta le nostre esperienze !!

p.s. anche a me spesso mi rompe scrivere i papielli ma lo faccio x spirito d'altruismo

ora torna a scopare e facci dei bei racconti dettagliati !!

PACE e buon ferragosto ... possibilmente anale !!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... non ce bisogno di far pace perché no litigato ma discusso civilmente ... buon ferragosto anche te ... su un rai 2 speciale! .. e tu ne conosci di sicuro da vero esperto!
 
Commenta
Alto