Dolce morettina - Cesena - Altro

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
regione romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dolce morettina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/dolce_morettina_ti_aspetta_a_cesena____ultimo_giorno-d-39816.html
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': teen o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,69,fk
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,fk
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:acciughina con seno rifatto a 3a
ATTITUDINE: gentile e volenterosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=2]33194790xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio, sempre alla ricerca di italiane semiprof, la contatto per chiederle il menu' offerto. Gentilmente e con accento riminese mi dice che parte da 50 per bbj, 69, fk o 70 per bbj+rai1;
riceve in un residence vicino a cesena sud, a me sconosciuto e che ho faticato un po' a trovare, con portineria nella quale si dovrebbe lasciare un documento; a quanto mi ha detto è sempre deserta. In effetti quando sono andato non ho lasciato il documento.
La trovo in un completo esattamente uguale a quelo delle foto, con occhiali che le danno amcora di piu' l'aria della ragazzina.
Concordiamo per un menu' base con eventuale aggiunta in corso d'opera.
Tecnicamente discreto il bbj, anche se un po' troppo energico per i miei gusti; accetta di buon grado il 69 anche se non da molti segnali di lasciarsi andare.
Forse a causa della differenza di età ( a occhio direi una trentina) non scatta la scintilla e il rapporto, nonostante la sua buona volontà e disponibilità, rimane abbastanza freddo e infiermeristico.
Rinuncio alla trombata e mi acccontento di un 69 con venuta finale a bbj e infine a manovella (mannaggia la scintilla .....).
Esperienza non eccelsa, ma la ragazza per il rapporto qualità prezzo secondo me merita una visita, magari da parte di qualcuno che riesca a renderla più partecipe.
Social time finale nel quale mi racconta alcuni particolari della sua vita privata che l'hanno condotta a percorrere questa strada professionale e mi dice che normalmente riceve in quel di riccione.
Sospetto quindi che esista già un thread con altro numero di telefono. Il tour era di prova ma probabilmente ritornerà ancora dalle parti di Cesena.


 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • dolcemorettina1.jpg
    dolcemorettina1.jpg
    62 KB · Visite: 1.435
  • dolcemorettina2.jpg
    dolcemorettina2.jpg
    52,3 KB · Visite: 1.246
  • dolcemorettina3.jpg
    dolcemorettina3.jpg
    69,4 KB · Visite: 1.182
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
135
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dolce Morettina italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-italiana-ti-bent61988125
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai1 69 daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai1 daty 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:90
DESCRIZIONE FISICA:minuta con terza di tette e bel culetto
ATTITUDINE: gfe estremo
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194790xx

LA MIA RECENSIONE:

premetto che ho incontrato la ragazza in questione tre settimane fa quando era a Cesena. Solo adesso recensisco per motivi di tempo e di voglia,scusate. Riceve a Cesena in un residence in via romea. La chiamo per intervista e mi elenca il menù di cui sopra per 70. La ragazza m'ispira già dall'accento romagnolo e decido immediatamente di fargli una visita. Mi reco al residence,suono il campanello indicatomi per CEL ed entro. Sorpresa in portineria c'è una donna che però non fa una piega,anzi con un sorrisino sembra quasi dirmi prego si accomodi. Non mi chiede nessun documento,bene così. Mi reco al secondo piano con l'ascensore e c'è già lei che mi aspetta con la porta aperta. Entro e davanti a me si presenta questa ragazzina minuta e molto graziosa con gli occhialini che gli danno l'area da scolaretta sexy. Il tutto accompagnato da reggicalze e gonnellino e già m'ingrifo. Incomincio a baciarla molto dolcemente prima ancora di esserci salutati e lei sembra gradire. Ci buttiamo nel letto ed io ancora vestito la bacio dappertutto e lei ricambia,sembriamo due fidanzatini. La situazione mi intriga parecchio e per circa 15 minuti andiamo avanti così baciandoci e guardandoci negli occhi come due innamorati. Poi ci spogliamo ed incominciamo a fare sul serio. Partiamo subito con un bel 69 molto gradito da entrambi anche se per i miei gusti il pompino è troppo energico. Però la vista di quel bel culetto e di quella bella fighina depilata compensa tutto. Andiamo avanti così per un po' poi gli chiedo di scopare. Prima lei sopra poi a pecorina per finire alla missionaria con sborrata nel gommino. Mi pulisce servizievolmente e poi incominciamo ancora da dove eravamo partiti ossia con tanti baci leggeri e profondi come due fidanzatini. Poi incominciamo a parlare del più e del meno e intanto ci accarezziamo e baciamo. Andiamo avanti così per un'ora per poi andare insieme a prendere un caffè alla macchinetta situata al piano inferiore. Finito il caffè ci salutiamo e baciamo. In definitiva posso dire che nonostante a letto non sia la tigre del ribaltabile l'atteggiamento da grande gfe mi è piaciuto assai e quindi ritornerò sicuramente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.670
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La compilazione della scheda e di tutti i suoi campi (in questo caso l'index) è a cura del recensore. Per questa volta ho fatto io.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Minchia ... era qui a Forlì fino a questa mattina ... :sad: ... mi è scappata ... :beee:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
NOME INSERZIONISTA: Bella ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-italiana-ti-vqnf61965456
CITTA DELL'INCONTRO: cesena ( nell'annuncio dice Forli )
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21-22 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,69,fk, daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,fk, daty,...all
COMPENSO RICHIESTO:50 -100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:magra, bel seno ( silicon ) gnocca
ATTITUDINE: gentile, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33194790xx

Mi trovo in romagna e dando uno squardo qui ( !!!...grazie ragazzi per le recensioni..!!! ) noto le vs descrizioni positive quindi decido di sondare la bimba
Mi risponde quasi immediatamente, ....mi dice che si trova a Cesena...( ero a Forli, ma decido che posso allungarmi un po di piu ) e mi dice dove la posso raggiungere ( un residence, a me sconosciuto, sulla romea ).
Quando arrivo noto la portineria,.....ma ad evitar l'imbarazzo, all'entrata non c'è nessuno ( all'uscita si )
vado all'appartamento indicato e mi apre subito la porta, non rimango sorpreso quando la vedo, in quanto già avevate declinato la sua bellezza,....che gnocca,
mi piacciono così, piccoline, magroline, ma con tutto al posto giusto.
Si alunga per un bacio, e approfitto appoggiando le labbra sulle sue, insinuo la lingua...e ....iniziamo a limonare....manco fossi un'adolescente con la sua ragazza in casa senza genitori,....continuiamo a baciarci per un tempo che sembra infinito, a lei piace, a tutti e 2 piace, quasi mi dimetico del perchè sono li,
poi, naturalmente, iniziamo ad accarezzarci vicendevolmente e lentamente a spogliarci,....lei è veramente notevole, ...si lascia baciare su tutto il corpo,....
arrivo alla farfallina e li ha quanche titubanza, sembra scappare, poi sotto l'incalzare della mia lingua, si ammansisce e docilmente asseconda l'azione,..anzi, ad un certo punto mi prende per i capelli e mi schiaccia contro la sua....., oh...pesavo di morir soffocato ( che bella fine ),
risalgo per baciarla e lei quasi mi strappa la lingua da tanto è avida, le sue mani accarezzano il pelato, e poi si abbassa in un bbj delicato e partecipato
( qui mi differenzio dalle vostre note, forse era il mio gg fortunato ) .....avrei quasi voglia di capitolare,..ma non voglio, voglio goder totalmente di codesta ninfa,
le chiedo di incappucciarlo e iniziamo le danze, lei sopra ( e qui sembra veramente un po impacciata ) , poi le chiedo pecos,...una favola, peccato che Rai 2 non si prenda, accarezzar quel lato B è da sogno,....alla fine ci mettiamo di mission, voglio vederla in viso,....qui ammetto che tutte le mie resistenze alla capitolazione incontran poche difese, ....quando mi agguanta per i capelli e mi caccia la lingua in bocca in un bacio affamato...beh......sapete gia come va a finir la fiaba....
ok, seno rifatto, ma....ce ne fosse
culo stupendo
grazie ragazzi per averla segnalata
mi è dispiaciuto andarmene
alla prossima "romagna mia "
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
precisazioni dovute :
la ragazza l'ho incontrata la settimana scorsa, dove sia sta settimana non lo so,
lei aveva, al telefono detto che partiva da 50 per 30min, io non ho l'abitudine di cotrattare, ma visto che mi sono trovato bene (molto bene ) e che c'ho passato un'ora, forse anche qualche minuto in piu, ho lasciato 100 ( dopo la prestazione, perchè prima non m'aveva chiesto niente, cosa che ho apprezzato tantissimo)
forse sbaglio, ma la mia esperienza mi insegna che sotto i 100 si riceve un servizio frettoloso e freddo,..quindi quando mi trovo bene ...sono elastico....
...il tutto per la precisione e correttezza....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
353
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
precisazioni dovute :
la ragazza l'ho incontrata la settimana scorsa, dove sia sta settimana non lo so,
lei aveva, al telefono detto che partiva da 50 per 30min, io non ho l'abitudine di cotrattare, ma visto che mi sono trovato bene (molto bene ) e che c'ho passato un'ora, forse anche qualche minuto in piu, ho lasciato 100 ( dopo la prestazione, perchè prima non m'aveva chiesto niente, cosa che ho apprezzato tantissimo)
forse sbaglio, ma la mia esperienza mi insegna che sotto i 100 si riceve un servizio frettoloso e freddo,..quindi quando mi trovo bene ...sono elastico....
...il tutto per la precisione e correttezza....


Gran terra la Romagna , scusate l'off topic ....io sono un po' di parte :whistle3:

Un saluto.

Rino32
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
135
Reaction score
5
mascor non ha usufruito di rai1
e a gigio non c'era fk

mah, può essere che menù completo chieda 100

prezzi molto molto aleatori comunque

ma effettivamente la tendenza sembra quella degli aumenti
e a gigio non c'era fk...non l'ho messo nella recensione per mia distrazione ma c'è stato. Per il prezzo secondo me dipende da diversi fattori,tipo come ti presenti tu,come è predisposta lei in quel momento,come ti comporti e il feeling che si crea. Tanto si sa che sono li per fare soldi ma sono pur sempre delle persone e non delle macchine,soprattutto poi come in questi casi quando la ragazza in questione è da poco che lo fa
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-italiana-ti-a96762670437
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,cob,fk,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:incantevole con un visino da innamorarsi
ATTITUDINE: la fidanzatina
REPERIBILITA': buona anche se si sposta molto velocemente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33194790xx

LA MIA RECENSIONE::girl_smile: da dove iniziare ........
ero curioso, ma non ancora convinto dopo le tante rece positive..... e mentre sfoglio gli annunci di questa ragazzina , scovo una foto con il viso che si intravede,
alla faccia che topina , prendo il telefono e chiamo , gentilissima , simpatica ,e con una vocina ,che gia mi aveva fatto mettere in moto la macchina per partire.
incontrata a forli oggi pomeriggio, trovare il parcheggio è stato un disastro, per via di una festa proprio in centro, altrimenti si riesce a parcheggiare l'auto a circa 500 metri dalla girls.
la richiamo, mi fa salire e quando mi apre la porta , fatico ad entrare ... sono rimasto incantato
parliamo un po molto tranquillamente ,quel visino , mi incantava ,poi sempre più vicini incominciamo a toglierci i vestiti, sembra la fidanzatina ,sempre con il sorriso.
e sempre a cercare con gli okkietti , di capire cosa puo piacere a chi sta con lei.....
INIZIAMO LE DANZE partiamo con un po di baci , quasi abbracciati, e poi ci ritroviamo a fare un bel 69 , lei patatina depilatissima .e profumatissima , e un sederino che si tiene nelle mani
è una goduria leccare tutto quel ben di dio..... unica pecca il bbj ,come gia anche un altro ragazzo a detto , anche io lo trovo troppo energico e veloce.
poi passiamo alla missionaria ...e li, tra baci e leccate al seno e ancora baci , è difficile resistere .cmq prima di venire provo anche a pecorina e li, la vista di quel sederino manda abbastanza in
ESTASI e poi vedere anche lei che si muove ,rende il tutto ancora più eccitante.... ma è giunto per mè il momento di venire ,e lei mi dice che se voglio posso venire anche sulle sue tettine ,
cosi non me lo faccio dire 2 volte ,e alla vista delle sue tettine e del suo viso dolcissimo mi lascio andare .......
FACCIO una precisazione ... avevo letto , su qualche rece che aveva il seno rifatto, non è cosi , il seno è suo una seconda abbondante ma assolutamente naturale ,
e altra cosa che ho trovato molto eccitante , è il pircing sulla lingua .....mui mui gustoso.......
il prezzo del biglietto vale , anche solo per vedere il viso carino e dolce di questa ragazza e la sua simpatia,....... lei ci legge e è molto felice dei commenti positivi che facciamo
e è felice che chi sta con lei si sia trovato bene........ che altro dire sicuramente a presto DOLCE MORETTINA.......
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Non si può indicare il numero civico ma il nome completo della via si ... ce lo dite ? :prankster2:
 
Commenta
Alto